Jump to content

La Forma della voce

Recommended Posts

Posted

E davvero un bel film a tratti malinconico  a tratti tragico, riesco ad immedesimarmi nella protagonista quasi totalmente, almeno una volta nella vita tutti siamo stati vittime di bullismo, ma non e solo questo  ti lascia  l'amaro in bocca specie al principio   gli sfondi sono eccezionali  ,se velo state chiedendo adoro gli anime e i film di animazione in generale ,specie se sono di qualità come questo.

lo avete visto? O forse non vi piace il genere?

• 2 months later...
Posted
On 2/16/2018 at 9:08 PM, grumpypa said:

E davvero un bel film a tratti malinconico  a tratti tragico, riesco ad immedesimarmi nella protagonista quasi totalmente, almeno una volta nella vita tutti siamo stati vittime di bullismo, ma non e solo questo  ti lascia  l'amaro in bocca specie al principio   gli sfondi sono eccezionali  ,se velo state chiedendo adoro gli anime e i film di animazione in generale ,specie se sono di qualità come questo.

lo avete visto? O forse non vi piace il genere?

Uno dei miei film preferiti. È riuscito ad emozionarmi più volte durante la visione. ??

• 2 weeks later...
Posted

Mi è piaciuto un sacco! ?

(Ho pure il manga che custodisco gelosamente) 

• 1 year later...
Posted

Ho adorato il manga e il film ne prende tutte le qualità! Penso che un po’ tutti, come hai detto anche tu, ci rispecchiamo nella protagonista ed è difficile non emozionarsi o soffrire durante il suo percorso... fatto molto molto bene ❤️

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...