Jump to content

Piacere di conoscervi


Gabrielerep

Recommended Posts

hai ragione,ma all'inziio sono timido, nella vita come nei social, con chi non conosco. Ho avuto qualche esperienza bisex, e posso dire che mi trovo più con gli uomini. Sul versante gusti personali, mi piace la cultura orientale in genere (film, manga, cartoni) ; ultimamente mi sto avvicinando al cinema Koreano. Mi piace leggere, spazio tranquillamente da un genere all0altro, idem x film o telefilm. Se avete domande particolari fate pure :-)

Link to comment
Share on other sites

;) prendo il meglio dei 2 mondi. da quando ero piccolo, anche vedendo film o foto sul giornale,nonchè dal vivo, i maschietti mi hanno sempre attizzato di più . Poi con le superiori e le prime esperienze, ho iniziato a capire dove ero più rivolto, Visto, che già mi sto scioglendo?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

cose tipo i boylove?

no no, film di tutti i generi. Sui gangster, comedy, horror, drammatico ecc....anzi posso dirti che queste cose di boylove tipo fotoromanzo con i bellocci del momento non mi piacciono proprio

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
1 minute ago, Gabrielerep said:

ciao piacere! tra gli anime preferiti,anche saint seiya! Colpo segreto del drago nascente!

wow! sei uno dei pochi che abbia capito da dove derivi il mio nick ahahah

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Viste le tue passioni spero che nella tua attività qui sul forum ci aiuterai a far resuscitare la sezione cinema e tv, che oltre ai film strettamente gay,non è così attiva!

Di nuovo benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Gabrielerep said:

Se avete domande particolari

età, zona di provenienza, altezza, peso, studio, lavoro, codice fiscale... 

benvenuto sul G-F da Edoardo, xxxDRD57A09L750x  :D

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Syfy said:

Ciao!

Viste le tue passioni spero che nella tua attività qui sul forum ci aiuterai a far resuscitare la sezione cinema e tv, che oltre ai film strettamente gay,non è così attiva!

Di nuovo benvenuto!

Speriamo. Comunque non intendevo cinema prettamente gay, anche cinema normale. 

6 hours ago, Capricorno57 said:

età, zona di provenienza, altezza, peso, studio, lavoro, codice fiscale... 

benvenuto sul G-F da Edoardo, xxxDRD57A09L750x  :D

:D Abruzzo, provincia di Teramo. Attualmente impiegato, ho fatto liceo classico. Ho purtroppo messo un pò di pancia,  70kg, 1,72, castano chiaro, occhi chiari.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Sorgesana said:

Ciao! Anche io sono nuovo qui, ma non sono abruzzese :) 

benvenuto anche a te allora

Comunque , tornando alla mia presentazione, vi dico il mio tipo. Generalmente uomini più grandi di me, da quando ero adolescente. Possono anche avere la stessa età o giù di lì,ma devono dimostrare di più. I modelli palestrati , depilati, orecchino, tutti curati e cremine varie non mi piacciono. Non dico bear al 100% ma un pò di pelo si, poi dipende dai casi. Idem x i capelli, in genere li preferisco con medio lunghi e pizzetto o barba,ma anche qui può esserci l'eccezzione alla regola

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabrielerep said:

Abruzzo, provincia di Teramo.

toh, un altro conterraneo della mia dolce metà (è un puro marsicano in tutto & x tutto, orsaggine in primis; nel senso che è scorbuticone di carattere, non che è un bear)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Gabrielerep said:

Speriamo. Comunque non intendevo cinema prettamente gay, anche cinema normale. 

Assolutamente: si discute solo su film gay, mentre anche una discussione sugli altri generi non sarebbe male...

P.S. Sono un rompicoglioni, lo so, ma ti prego non chiamarlo "cinema normale" xD

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Syfy said:

Assolutamente: si discute solo su film gay, mentre anche una discussione sugli altri generi non sarebbe male...

P.S. Sono un rompicoglioni, lo so, ma ti prego non chiamarlo "cinema normale" xD

ok! parleremo di entrambi 

2 hours ago, Marion2189 said:

Ciao!

ciao a te

4 hours ago, Capricorno57 said:

ecco, presentazione fatta! 

questo non va bene, nemmeno il pò :D

troverò modo di rimediare cambiando alimentazione e facendo un pò di movimento in più. Però ammettiamolo, l'uomo con la pancetta ha il suo fascino

3 hours ago, freedog said:

toh, un altro conterraneo della mia dolce metà (è un puro marsicano in tutto & x tutto, orsaggine in primis; nel senso che è scorbuticone di carattere, non che è un bear)

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...