Jump to content

Coming Out e La cosa che piu mi terrorizza ,


grumpypa

Recommended Posts

Questo e senza ombra di dubbio la cosa che più mi terrorizza , ma  prima o poi dovrò farlo , anche perchè presto o tardi tutti noi dobbiamo farlo, e inevitabilmente tutto cambierà per sempre ,  La mia famiglia e CONSERVATRICE AL ESTREMO, essendo il maggiore di 3 figli tocca a me portare avanti il cognome di casa come mi ripete mio padre da una vita. , E quindi una sera per la precisione il 14 ottobre del 2018 ho scherzosamente detto a mio padre , visto che stavamo guardando un comunicato del tg sui diritti gay e se lo fossi io?, risposta  purgata- NON DIRE CAZZATE MI FARESTI VENIRE UN INFARTO , SE CAPITASSE A ME UN FIGLIO COSI NON SAREBBE PIU MIO FIGLIO NON LO GUARDEREI MANCO PIU IN FACCIA, lasciamo stare la risposta di mia madre scurrile  e poco anzi le sue parole sono state  E CHI TI APRIREBBE PIU LA PORTA  inutile dire che mi hanno terrorizzato a morte , la sola persona a cui lo detto e stato il mio migliore amico, che poi be non lo e più visto  che ora mi evita come la peste quando sono nello spogliatoio con lui e gli altri,(fortunatamente non lo ha detto a nessuno) lo conoscevo dal asilo   cambia persino strada appena mi vede ,tutta via e stato liberatorio,  non pretendo che le persone mi accettino ma che almeno non mi dicano mostro sotto voce , vi giuro e una pugnalata sentirselo dire da chi il giorno prima ti era amico, invece al mio secondo migliore amico vorrei tanto dirlo lui e sempre stato comprensivo  ma ho paura della sua reazione domani vi dirò il responso . 

Link to comment
Share on other sites

Hahaahah  gia hai ragione , me culpa 

Freedog  tu dici ? mmm, sono scettico con queste cose anche se  dal mese scorso  questa cicatrice e rimasta aperta e non si rimargina ,  forse e dico  forse  vale la pena provare  in fondo male non fa! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...