Jump to content

Ciao piacere


grumpypa

Recommended Posts

Mi chiamo Nico piacere,  sono campano  e  scrivo da Pompei, e be non so cosa altro dire confesso che sono imbarazzato , Sono Bisessuale   e  non  so cosa dire Piacere di conoscervi  spero di trovarmi bene ,  sono MOLTO TIMIDO , tutta via  nessuno mi ha mai chiesto il mio orientamento , da fuori non si direbbe, ma anche se sembro un armadio mi imbarazzo facilmente, Vorrei tanto fare amicizia  con tutti voi , e magari imparare qualcosa  anzi ci terrei moltissimo . 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, grumpypa said:

 tutta via  nessuno mi ha mai chiesto il mio orientamento , da fuori non si direbbe

Bene arrivato, Nico, anche se questa non è una cosa di cui andare fieri :aha:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ciau!

3 hours ago, grumpypa said:

scrivo da Pompei

" io pensavo che Pompei era un verbo al passato. " (cit. Checco Zalone)

scusa ma dovevop ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Dovevo aspettarmelo ma perchè  uffa , sei perdonato Dragon  anche se adesso ho voglia di sconfiggerti con la mia spada ahhaah ok ok era pessima lo so ,  Ma adoro l 'humor trash  

Loco se ti trovi di fronte  un armadio di un 1,90 che sembra perennemente incazzato non pensi che e bisessuale ,i classici luoghi comuni grande e grosso quindi  porco etero odio i luoghi comuni .Anche se ho una passione per i maschietti visto che da piccolo  sbirciavo le docce dei culturisti in palestra, quindi sono piu per i men ,

e crescendo  in spiaggia dovevo sempre mettermi di pancia se qualcuno mi attizzava partiva il ponte, bella foto hai un viso simpatico  .Felice di conoscerti  anche se TI ti chiedo di andarci piano con me non farmi venire in mente ricordi infuocati ,Il guaio del essere attivi  e che si perde il  controllo .

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, grumpypa said:

 Loco se ti trovi di fronte  un armadio di un 1,90 che sembra perennemente incazzato non pensi che e bisessuale

Dici?

Ti stupiresti nel sapere con quanti armadi mi sono appartato :angel:

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, grumpypa said:

Loco se ti trovi di fronte  un armadio di un 1,90 che sembra perennemente incazzato non pensi che e bisessuale ,i classici luoghi comuni grande e grosso quindi  porco etero

ah, beata ingenuità...

Link to comment
Share on other sites

Loco giuro sei grandioso , ahhaha  sei molto divertente  mi piace .  ok visto che parli con un tipo ad armadio a 4 ante in quanti armadi ti sei appartato o e un segreto :P:

Be si in effetti nessuno ci penserebbe a parte chi ha un antenna che capta come te :lol: loco e ufficiale mi piaci.  

Edoardo ti giuro mi hai fatto diventare rosso e la cosa piu gentile che qualcuno mi abbia mai detto^_^  Mi hai capito in pieno 

Ragazzone timido e scontroso , be spero tu abbia ragione . 

Freedog -GIA PUOI DIRLO FORTE  

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, grumpypa said:

Be si in effetti nessuno ci penserebbe a parte chi ha un antenna che capta come te :lol: 

L'antenna è un trucchetto che si impara. Vero, @Bloodstar?

Riguardo il numero degli armadi sdraiati... Non si dice: noi qui siamo persone eleganti, che ti credi? :cool:

Link to comment
Share on other sites

 Insegnami come si impara questo trucco ^_^  dai non fare tanto il misterioso che poi non penso tu abbia avuto tanti armadi  se no saresti ridotto male ,  su giu la maschera quante tacche forza sono un novizio non lasciarmi bocca asciutta :cry:

Link to comment
Share on other sites

hahaha ma dai , non intendevo nulla di male , volevo solo sapere in via ufficiale sotto quanti armadi effettivamente  sei finito  senza diventare una sottiletta .

Immaginavo fossi impegnato i divertenti sono tutti presi sorry:P:

Link to comment
Share on other sites

Anzitutto, gli armadi è più facile gestirli se sono loro a stare sotto. Per il resto... Davvero, onestamente non ricordo. Però sono stati abbastanza da potermi far assumere da Ikea. 

Link to comment
Share on other sites

Salve marion , piacere .

Ciao Danylo  felice di conoscerti, be cavoli domandona  questa , Be adoro le persone morbide i muscoli mi piacciono ma penso che anche un tipo paffuto sono belli e difficile,non cio mai pensato seriamente spesso .

Io sono un  Ragazzone scontroso , diciamo che sono un po orso un po leone un po panda quindi potrei sbranare chiunque  , quindi vorrei vicino qualcuno da strapazzare  con cui svegliarmi tutti i giorni  svegliandomi con un bacio.

Quindi voglio  un po di imbottitura  possibilmente alto  senza che debba inginocchiarmi , tutta via se anche fosse bassino mi piacerebbe lo stesso .  cosi potrei prenderlo in braccio , anche se fosse piu alto no problem , ho preso in braccio amici alti 2 metri , quindi mmmmmm. Be sai  dipende  tutto mi piace basta che sia buono per me , Piu che l aspetto voglio che sia  tenero affettuoso  e possibilmente intelligente senza essere spocchioso, e la cosa piu importante Dolce  ecco penso sia cosi nella mia testa, Se mi ama ho tutto .

Link to comment
Share on other sites

Tela spiego io e semplicemente un modo carino per dire che amo il morbido ,  be non sono proprio una cima in queste cose sorry.

Piacere mio fireice08 , ti ringrazio sei molto dolce sai   0866d80b089255d8337bb46fcc2fb8d2--pokemo

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, grumpypa said:

Salve marion , piacere .

Ciao Danylo  felice di conoscerti, be cavoli domandona  questa , Be adoro le persone morbide i muscoli mi piacciono ma penso che anche un tipo paffuto sono belli e difficile,non cio mai pensato seriamente spesso .

Io sono un  Ragazzone scontroso , diciamo che sono un po orso un po leone un po panda quindi potrei sbranare chiunque  , quindi vorrei vicino qualcuno da strapazzare  con cui svegliarmi tutti i giorni  svegliandomi con un bacio.

Quindi voglio  un po di imbottitura  possibilmente alto  senza che debba inginocchiarmi , tutta via se anche fosse bassino mi piacerebbe lo stesso .  cosi potrei prenderlo in braccio , anche se fosse piu alto no problem , ho preso in braccio amici alti 2 metri , quindi mmmmmm. Be sai  dipende  tutto mi piace basta che sia buono per me , Piu che l aspetto voglio che sia  tenero affettuoso  e possibilmente intelligente senza essere spocchioso, e la cosa piu importante Dolce  ecco penso sia cosi nella mia testa, Se mi ama ho tutto .

Bella risposta la tua . L'importante è andare d'accordo , tuttavia anche l'occhio vuole la sua parte; ecco il perché della mia domanda .  Diciamo che t accontenti un po' di tutto , considerato che " preferiresti un tipo alto come te ma anche basso andrebbe bene"- " paffutello ma anche muscoloso "  ahahahahahaha.... un po' antitetici i tuoi ideali ? 

Link to comment
Share on other sites

Be  non e proprio cosi il mio tipo ideale  dovrebbe essere dolce comprensivo  passionale alto per poterlo guardare sempre negli occhi , e  vorrei fosse  paffuto il giusto con qualche bel muscolo ,   ma il principe azzurro non esiste  anche se ho sempre sognato qualcuno che mi amasse per come sono e perdermi negli occhi mentre lo guardo, sono aperto alle possibilità un principe puo celarsi in chiunque ,anche in chi non ti aspetti  e a quel punto e il cuore che comanda e anche se fosse  alto come un tappo ameresti la persona che hai di fronte . se perdo il grande amore della mia vita solo perche inseguo un ideale sarebbe sciocco ,  voglio che il cuore mi dica e  quello giusto  

perche quando ti innamori  di qualcuno che  non ti aspetti   che forse non avresti mai considerato di striscio , significa che ti innamori sul serio cacchio e capitato a me e piu basso di me  eppure se ricambiasse anche solo un suo sorriso  gli correrei incontro ,non mi manca nulla tutta via come dicevano i filosofi noi vogliamo quello che non possiamo avere .

Link to comment
Share on other sites

riconfermo la bellezza delle tue parole . T auguro di trovare una montagna alta tanto quanto te allora ; e nel cosa ciò non avvenga, un bel "tappetto " con occhi ammalianti  e bello robusto . Altrimenti lo rompi ! Ahahah 

Link to comment
Share on other sites

hahaha si dovrei stringerlo con cautela in tutti e 2 i casi ,una volta ho tolto il fiato con un abbraccio . e sono serio,  mmm  difficile dirlo ho il cuore di un orsacchiotto  anche se fuori sono grintoso a modi leone dipende  si vado a giorni e anche a momenti.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...