Jump to content

Stare in Campana ,


POWERLEO

Recommended Posts

Ok sembra sciocco ma voglio parlarne  perche be a qualcuno di voi e capitato ,? 

Sapete tempo fa mi innamorai e dico sul serio di un amico, al principio non era amore ma semplicemente uno scambio di favori,sapete un amicizia di convenienza ,Ci siamo conosciuti 4 anni fa avvolte sembrano di piu ^_^ 

Ci scambiammo alcune parole sotto un video di visual novel  e visto che lui aveva il gioco che volevo pensai bene di sfruttare la cosa e di averlo a gratis .

Avevamo lo stesso pensiero in merito , e fu cosi che quella che pensavo fosse un amicizia usa e getta comincio a diventare qualcosa di serio-

Sapete ho avuto tante quasi fidanzate MA TUTTE DA ME VOLEVANO SOLO UNA COSA, io non provo niente per te ma facciamo XXXXX e poi amici come prima .

Cioe qualsiasi uomo farebbe i salti di gioia persino mio padre mi diceva fesso buttati.MA SINCERAMENTE NON MI ANDAVA DI ANDARE  CON UNA CHE BELLA DA MORIRE CACCHIO E CHE GAMBE, voleva solo usarmi MI SENTIVO COME UN TAXI CHE UNA VOLTA CHE ARRIVI  CIAO GRAZIE DEL PASSAGGIO. 

Quindi ciao bella , e mi e successo 86  volte trovo una che mi piace la corteggio e quando provo a dare un bacio ricevo sempre questa risposta ,GIURO CHE SONO SERIO e non mento,anzi magari mentissi sarei MENO PATETICO :umbrage:.quindi dopo l ultima mazzata dissi ok basta che cazzo ci provo a fare vogliono solo s... e basta. sarò al antica ma non riesco a far sesso con qualcuno se non prova quello che provo io E FIDATEVI MENE ACCORGO  sono ipersensibile e un dono e una sfiga al tempo stesso.  e come quando ti si accende un campanello di allarme, Ma torniamo a noi , cosi passa qualche anno e incontro Luca sul tubo come vi ho detto  parole risate e appena ho il gioco dico ok chiudiamola qui ,  ma  un giorno lui pur di sentirmi si stava facendo venire una trombosi al telefono  perche correndo verso casa  voleva sentirmi voleva continuare ad ascoltarmi, e fu allora che mi innamorai come una pera cotta , quindi  ok parliamoci su facebook  gli spiego che in principio era solo un amicizia usa e getta ma lui lo aveva capito e era rimasto lo stesso , e cosi dopo una risata  passiamo ore a ridere ,anche se poi un giorno lui diventa tutto serio  e mi fa ce una cosa che devo dirti ,ok  che ce io sono bisex  ahhaah ma va che dici , e mi mostra la conversazione del suo fidanzato , inutile dire che il cuore e andato in pezzi , ma io dico ok che problema ce e ok dai continuiamo, lui e rimasto colpito io non ho fatto una piega ma faceva un male cane . come un cazzotto allo stomaco. Cosi conosco Marco fidanzato di Luca, e Porca zozza giuro sembra un film  Finisco per innamorarmene , pensate che luca aveva persino paura che lo portassi via  ma io gli dissi ok tranquillo . Incontrai luca per la prima volta 2 anni fa dal vero nella sua citta devo dire che la sera prima avevo parlato con Marco  e luca mi diceva che non stavano insieme , io mmmm ma se ho parlato con  marco la sera prima mmm ho capito.PER FARLA SEMPLICE SI VOLEVA DIVERTIRE COL SOTTO SCRITTO MA GLI HO FATTO TENERE LE MANI A POSTO. e la bocca anche ,  se marco lo avesse saputo gli si sarebbe spezzato il cuore . anche se alla fine gli dissi qualcosa la buttai a scherzo senza andare nei dettagli. quindi niente primo bacio niente prima volta, Anche perche Luca mi disse tra noi non puo esserci niente xxx e amici. Cacchio nooooooooo anche cosi. e no . Ecco  vi e mai capitato io sono ancora 86  a 0 sono io che sono sbagliato ? scusate ma proprio non capisco. Sono alto 1.98  massiccio occhi verdi  maturo  voglio una cosa seria cosa cacchio sbaglio porto fiori invito a cena  passeggiate cinema uscite insomma cosa vogliono di piu bo?

Link to comment
Share on other sites

(Non ti sembra una prosa degna di una vecchia e russica nostra conoscenza, @Bloodstar?)

Caro @POWERLEO, io credo di non aver capito molto. Ti lamenti che le ragazze vogliono solo spassarsela con te, e okay, ma poi? La storia del tuo amico e del fidanzato che c'entra?

:hm:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...