Jump to content

Ciao.TUTTO BENE PIACERE


POWERLEO

Recommended Posts

Be ok qui posso essere me stesso e dire come la penso E come mi sento .Ciao sono  Leon piacere,  Be non so perche lo fatto ma semplicemente un giorno sono finito qui per caso e forse  visto che su anvers non ricevevo mai risposte a quelli che sono i miei dubbi e paure ,anche se con i trogloditi che ci sono su non mi sorprende,o deciso di essere qui per parlare con chi ne sa piu di me. e mi vergogno a dirlo farmi prendere per mano visto che  non so assolutamente nulla.

Ho rinnegato me stesso  perche be e piu facile , certo non poter  parlare con la propria madre per non darle un dolore , Perche e cosi  Le dissi un giorno Mamma se io fossi cosi scherzando lei mi disse  MI FERIRESTI A MORTE  non lo dire manco per scherzo, inutile dire che mio padre non capirebbe mai quindi .

Non ho avuto una vita facile anche se fino ai 3 anni era come vivere un sogno ero diciamo felice perche non capivo , tutta via dopo i 3 le cose cambiarono e cosi Mi sono ritrovato con deficit affettivi  COSI GROSSI CHE AL CONFRONTO IL TITANIC E UN PATTINO. Ma non mi sono pianto addosso ora Grazie a Dio,ho rimesso insieme i pezzi e sto ricominciando da capo. Sapete  alle volte  essere isolato da tutto mi ha fatto veramente male , Nel corso della mia vita mia madre mi ha accarezzato si  e no 10 volte si possono contare su 2 mani , e mio padre uf ,PER L AMOR DEL CELO  DIO TI RINGRAZIO TETTO CIBO VESTITI DOTTORE,le cose buone ci sono state istruzione cura, hanno fatto tantissimo e ancora adesso, ma il dover scegliere tra Fede e Vita e stata dura, cosi mi ritrovo solo e una scelta consapevole , Non che le ragazze non mi piacciano ma non ho mai dato nemmeno un bacio in vita mia e sono ancora vergine per scelta , il che nel 2018 e un ironia visto che a 13 anni non lo sei piu.  Ho fatto svariati lavori in vita mia tutta via  ho un sogno che vorrei realizzare concretamente e per farlo devo superare un pizzico di tempo. Ho un istinto  quasi morboso nel prendermi cura degli altri ,ne sono consapevole e spesso esagero DIVENTANDO IPERPROTETTIVO,  ma quando le persone che ho attorno sene accorgono  Mi amano per quello, visto che dietro non ce secondo fine, do quello che non ho avuto io perche be se un giorno staro male avro qualcuno che spero mi faccia stare bene se non ci prendiamo cura luno del altro chi lo farà ,, sembro grande e grosso ma dietro questo muro scontroso ce il cuore di un orsacchiotto o di un gattino , sono stupidamente tenero UN TENERO ORSACCHIOTTO  santo celo questo melo disse una persona e cacchio cia preso in pieno ,anche se spesso sono ingenuo ed e facile raggirarmi quindi sto sempre in campana , :lol:^_^ spesso mi sento solo perche vorrei tanto che qualcuno mi amasse e be vi racconterò una cosa in un  post a parte , si lo so sono un ingenuo considerando che ormai sono adulto ho superato i 18 da qualche anno quindi , Tutta via a causa di questo dolore mi ero costruito un mondo mio dove essere felice per finta , ma alcuni anni fa cia pensato il mondo  a darmi una svegliata e ora eccomi qui. scusate sto papirone  ma sapete come e quando parli solo con i tuoi pensieri  e non puoi chiedere niente a nessuno e dura, ma non sono depresso e non mi faccio abbattere da niente non per nulla sole e il mio secondo nome si si ok prendetemi in giro solo leone cio fatto il callo. -_- sto continuando gli studi di ragioneria che sinceramente non amo ma per avere in futuro un lavoro piu leggero e dedicarmi alle mie passioni  con serenita raggiungendo con l aiuto del padre terno il mio scopo. Ho tanti dubbi e vorrei sapere tante cose e spero di poter chiedere a voi tutti quanto piu possibile ,ps io sto a 0 quindi prego Grazie 

Link to comment
Share on other sites

Colpa mia  ho scritto cosi di fretta e getto che di sicuro non si capisce nulla, penso che tu abbia capito come mi sentissi ok  allora ricomincio scusate  ,l emozione fa brutti scherzi ps come si inseriscono le immagini ?

Link to comment
Share on other sites

Mi chiamo Leon , piacere   di conoscervi  che dire di piu , sono toscano e sono capitato qui da voi per caso e visto che a parte 2 miei amici non ho mai rivelato a nessuno chi sono davvero, e mi servono consigli a manetta, tolto questo  ho studiato molto  e dopo aver sofferto a bestia di solitudine trovo qualcuno con cui parlare e fare esperienza visto che vivo in un paesino racconigi , quindi solitudine pura da quando sono nato.  

Link to comment
Share on other sites

  1. tesò, se vuoi trovare qualcuno con cui parlare non sommergerlo col flusso di prima, chè, con tutta la buona volontà, non ci si capisce niente.
  2.  consigli, ok. Ma su cosa? detta così, significa tutto & niente
  3. hai provato a vedere se dalle tue parti c'è qualche ass.ne, un'help line, qualcuno con cui potresti anche parlare di persona di tutto sto casino?  Sì, ok noi qualche dritta te la si darà ben volentieri; ma un contatto diretto è SEMPRE meglio di qsa che si nasconde dietro monitor & tastiera, non credi?
  4. sei vicino Firenze, giusto? beh, lì la vida gaya è bella effervescente & strutturata; mai pensato di affacciarti da qualcuna di quelle ass.ni che dicevo poc'anzi da quelle parti? Tranquillo, se non vuoi, nessuno dirà di te ai 4 venti!
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, POWERLEO said:

vivo in un paesino racconigi

Avevo un amico di Racconigi che è sempre riuscito a farsi la sua vita e pure a fidanzarsi con un ragazzo di Alba, e all'epoca aveva poco più di una ventina d'anni, quindi tutto è possibile anche nei luoghi che sembrano più impervi . Benvenuto sul forum e spero ti troverai bene !

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio e bello sapere , si mi trovo gia bene e ho gia avuto i primi consigli e ora sono tranquillo :)): e come aprire una scatola  e vedere cosa ce dentro la mia e piena di novita penso ci metto tempo a provarle tutte 

Link to comment
Share on other sites

Leo, dato che hai aperto alcuni topic, per evitare che si possa pensare che qualcosa non sia reale, ti chiedo solo di specificare alcune cose su di te .

Potresti dirci quanti anni hai e da che zona di Italia ci scrivi (a grandi linee?)

Ci sono delle cose strane, che magari invece hanno una semplice spiegazione . Come noti, il tuo modo di scrivere è completamente diverso dal nostro . E' sgrammaticato, privo di punteggiatura, però allo stesso modo hai scritto di aver programmato in C, quindi un'istruzione di base ce l'hai .   Hai voglia di dirci qualcosa in più su di te ?

Link to comment
Share on other sites

Certo  e visto che melo chiedi con cortesia non vedo il motivo per non accontentarti be ok. (tra parentesi io non trollo nessuno, cio che ho scritto e vero non ci guadagno niente a mentire  ,e il mister acido se ci tiene tanto faccio una foto delle parti basse con tanto di riga e vediamo poi se trollo caro mio) , Ho vissuto al esterno per un po con mio padre che mi portava su e giu quindi  il motivo di tutta questa sgrammaticatura  e questo se telo stai chiedendo,  non mi accorgo dei pasticci che scrivo fin che non  li rileggo , specie se scrivo di getto, Che dire  fin da piccolo sono stato allevato in un ambiente ovattato chiuso ,in vari conventi mentre mio padre  e mia madre mi portavano da un posto al altro., Ho studiato quasi sempre in compagnia di religiosi o dei miei , la scuola lo vista solo per le verifiche,  tutta via ho incontrato sempre moltissime persone  nei miei pellegrinaggi specie ragazzi come me e ho imparato molto, e fin che ho potuto ho studiato musica violino piano forte flauto  viola e violoncello e cantavo nel coro ma poi ho dovuto lasciare per motivi di salute quindi il mio livello e scarso ,dopo il diploma di Liceo classico, ho cominciato a studiare ragioneria e finirò l anno prossimo quindi questo e il mio secondo diploma studiando tutto insieme   .pratico judo visto che fin da piccolo ho  adorato  questo sport  , nel tempo libero studio disegno .ho 19 anni  e quello che so di programmazione lo imparato grazie a manuali e anche a un po di aiuto da amici che mi hanno insegnato i rudimenti del c++ , facendo piccole visual novel e un piccolo punta e clicca. fino a poco tempo fa ho lavorato per assistenza  agli anziani mi piace prendermi cura degli altri, ma da quando vivo isolato  fuori racconigi  mi sto dedicando al disegno e vorrei imparare a fare meglio 

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer
9 hours ago, POWERLEO said:

celo 

Le "i", per Diana! Le "i"!

Comunque benvenuto. Difficile credere che tu abbia avuto un'educazione in ambienti ecclesiastici, visto il modo in cui scrivi. Se hai problemi di disgrafia, magari potresti considerare di scrivere i tuoi post su Word e incollare dopo un controllo ortografico (anche se non credo sia questo il caso). Non offenderti (se non sei un troll), ma dopo tre righe si getta la spugna. Se è per post importanti, è una soluzione che considererei.

13 hours ago, POWERLEO said:

santo celo questo melo

Ammetto che questa mi sia piaciuta però.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, POWERLEO said:

ma da quando vivo isolato  fuori racconigi 

Ma quindi non vivi neanche in paese? Racconigi è grandino, ma le frazioni sono un po' abbandonate dal mondo. Contadinoni grezzi e scene alla Non Aprite Quella Porta, ho presente! Ci vado ogni tanto a Racco, porto gli amici a vedere il castello,ma appunto il paese e' una cosa, il circondario un'altra !

Link to comment
Share on other sites

Santo celo be e  mi metto sotto eviterò di fare queste figuracce , mi sa che  la mia disgrafia  e grave ok  seguo anche questo consiglio.  esatto e tutto isolato e ce solo verde. 

ho saltato gli anni studiando tutto insieme  e poi facendo le verifiche  nulla di difficile visto che sto solo sfrutto il tempo al meglio

Vi ringrazio ragazzi portate pazienza imparero a scrivere in modo comprensibile senza perdermi i pezzi.

Link to comment
Share on other sites

Di anni al classico se ne può al massimo saltare uno e in condizioni eccezionali (cioè essere dei geni), e anche fosse non potresti essere comunque al penultimo anno di ragioneria. 

Sento puzza di troll da lontano un miglio.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Uncanny said:

Di anni al classico se ne può al massimo saltare uno e in condizioni eccezionali (cioè essere dei geni), e anche fosse non potresti essere comunque al penultimo anno di ragioneria. 

Sento puzza di troll da lontano un miglio.

Menomale che non sono l'unico a pensare che sia un troll ahah

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Ghost77 said:

Peraltro ho degli aneddoti carini su Racconigi che sono peggio di un film di Cadinot.

dicci dicci...

-mica ce lascerai co sta curiosità, nevvero???-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...