Jump to content

New entry


Danylo

Recommended Posts

Salve gente,  

Ormai è da un po’ che  do un’occhiata al forum, spulciando di volta in volta topic differenti nella speranza di trovare forse,  mio malgrado, quel qualcosa che possa rinfocillare quel pezzo di me che ho da sempre messo da parte; pezzo, a cui non ho mai dato priorità a causa  di una vissuto poco sereno che mi ha portato alla chiusura più totale. Ciò nonostante, in certi momenti, quando magari ci si sente giù di morale, quel “pezzo latente” rivendica i suoi diritti e come è giusto che sia, vuole la sua parte.  Proprio per questo sono qui in cerca di qualche confronto, e perché no, anche di un’amicizia ( mi sembra difficile ). Non si nota che sono pessimista ?!

Dopo questa parentesi tediosa, mi presento... 

Sono Danilo, 23 anni, meridionale.

Ho sempre basato la mia vita sulla forza di volontà; forza che mi ha permesso di raggiungere obiettivi e gratificazioni in questo quasi quarto di secolo di vita. Ho sempre messo in primo piano lo studio e la cultura, in quanto ritengo siano l’unica arma contro l’ottusità, capaci di dare ad ognuno di noi un diritto fondamentale : la libertà.

ho conseguito la laurea in infermieristica due anni fa; ho continuato gli studi per l’anno successivo. 

Ad oggi sono un infermiere in area critica e terapia intensiva che ama profondamente il suo lavoro, capace di dare a suoi assistiti ciò che manca a me stesso... l’amore.

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Danylo said:

sono un infermiere in area critica e terapia intensiva che ama profondamente il suo lavoro, capace di dare a suoi assistiti ciò che manca a me stesso... l’amore.

dev'essere un lavoro bello strong, complimenti

cmq, se riesci ad essere empatico con situazioni di certo non facili, non ti dovrebbe essere impossibile trovare una sintonia 'giusta' anche nel privato.

Dettaglio: trovare qualcuno che sia in sintonia con te e riesca a supportarti anche negli orari assurdi che, col tuo lavoro, devi avere.

Finger crossing 4 u, boy!

-ah, e benvenuto-

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

1 hour ago, Danylo said:

Ho sempre basato la mia vita sulla forza di volontà; forza che mi ha permesso di raggiungere obiettivi e gratificazioni in questo quasi quarto di secolo di vita. Ho sempre messo in primo piano lo studio e la cultura, in quanto ritengo siano l’unica arma contro l’ottusità, capaci di dare ad ognuno di noi un diritto fondamentale : la libertà.

Condivido pienamente il tuo pensiero e posso dire  che anche io non molto tempo fa mettevo in primo piano lo studio, solo che "quella parte latente" come la chiami tu continuava a venirmi a trovare e decidendo di darle la giusta rilevanza ora vivo più tranquillo cercando di bilanciare le due.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Danylo said:

capace di dare a suoi assistiti ciò che manca a me stesso... l’amore.

fra trent'anni li prenderai a ceffoni :D

Benvenuto sul G-F gentile Danilo, sono Edoardo classe '57 :beer: 

(c'è un forumino che fa il tuo lavoro)

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Danylo said:

Ad oggi sono un infermiere in area critica e terapia intensiva che ama profondamente il suo lavoro, capace di dare a suoi assistiti ciò che manca a me stesso... l’amore.

"Da bambino volevo guarire i ciliegi".

Bene arrivato!

Spero che non ti limiterai a questo post introduttivo e ci permetterai di capire che tipo sei e come la pensi su mille e mille argomenti ;)

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer

Benvenuto Danilo! E wow! Davvero un mestiere tosto, bravo!! Vedrai che le cose miglioreranno anche sugli altri fronti, ne sono sicuro! Ci si legge in giro

Link to comment
Share on other sites

Vi ringrazio per il benvenuto . 

Ho appena finito un turno pesantuccio . Non vedo l’ora di sfondare il letto ...

10 hours ago, Capricorno57 said:

fra trent'anni li prenderai a ceffoni :D

... non sono il tipo da ceffoni ?? poveretti . Se mi capiterai sotto vedrò di rispettare questa  vena masochista . Non assicuro ottimi risultati 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, LocoEmotivo said:

L'unico modo per farsi perdonare è partecipare alle discussioni ;)

Sissignore ! ? 

non me ne volere ... ma il lavoro al primo posto boy.... 

Nonostante ciò, ritaglierò degli attimi con molto piacere ;) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...