Jump to content

Monologo che fa riflettere


Saramandasama

Recommended Posts

Saramandasama

il monologo di Favino è una cosa bellissima: le portentose e subitanee lacrime mi hanno rammentato di ben altri umori, quando Cicciolina dal palco pisciava sul pubblico  con portentoso getto

Link to comment
Share on other sites

a parte che quel testo è preso da un monologo che lui ha già recitato a teatro, ossia

27752122_337627646732888_819024637122406 

specie di questi tempi, avere avuto il coraggio di portarlo sul palco più nazional-popolare che esista è stata una grandissima prova di attore e di coraggio: un contenuto così strong non credo che lo avrebbero presentato molti altri!

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Tesoro, questi slogan da facebook non credi possano tediare se usati su di un forum?

Il fenomeno Favino vi ha fatto riflettere sulla condizione dei migranti, richiedenti asilo et similia, o ha suscitato in voi sentimenti anti-immigrazionisti? 

Perché tutte le visualizzazioni che ha ricevuto su youtube non credo siano dovute a chi si è commosso..

Le proiezioni che ci prospettano per le prossime elezioni ne sono la prova..

Link to comment
Share on other sites

wow, siamo allo spaccio della besti.. ehm.. della destra trionfante, vedo.

tu tieniti Gasparri, te lo lascio volentieri; se poi le citazioni ti fanno venir le bolle, non è colpa mia

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
22 minutes ago, freedog said:

wow, siamo allo spaccio della besti.. ehm.. della destra trionfante, vedo.

tu tieniti Gasparri, te lo lascio volentieri; se poi le citazioni ti fanno venir le bolle, non è colpa mia

Queste sono tue illazioni, come al solito. 

Partecipare ad una discussione con citazioni da facebook, pure.. .

No, è che vedere Berlusconi dopo duecento anni ancora in forze, qualche domandina la deve far sorgere, no?

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Salamandro said:

vedere Berlusconi dopo duecento anni ancora in forze, qualche domandina la deve far sorgere, no?

la domandina vera che ci si dovrebbe fare è: perchè gli under 40 NON votano proprio? se a votare vanno solo cariatidi & il fans club di EmilioFido, che pretendi?

-ti sei chiesto perchè la mummia promette dentiere gratis per tutti? il suo target elettorale è quello, non ci raccontiamo favolette-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...