Jump to content

Accusato di razzismo per aver rifiutato un ragazzo brutto


Vinile

Recommended Posts

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vinile

    16

  • LocoEmotivo

    13

  • freedog

    12

  • Ghost77

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

10 minutes ago, Salamandro said:

[...] o non vivi in Italia. 

Abbiamo assodato dal livello dei suoi discorsi che è veramente nato e cresciuto nei peggiori bar di Caracas.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Salamandro said:

Sei un troll ammettilo! In più "mistura" non lo si sentiva da 200 anni. Quindi o sei parecchio stagionato, o non vivi in Italia. 

Forse perchè non sono un analfabeta magari, cerca mistura sul vocabolario, puoi riuscirci

Edited by Vinile
Link to comment
Share on other sites

Just now, Vinile said:

Forse perchè non sono un'analfabeta magari, cerca mistura sul vocabolario, puoi riuscirci

Placa i toni, ché non sei veramente in condizioni di fare il signorino di 'sto cazzo. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, LocoEmotivo said:

Placa i toni, ché non sei veramente in condizioni di fare il signorino di 'sto cazzo. 

Ma non sono in condizioni di cosa? Ma cos'è una setta questo forum? Devo pagare il pizzo? Chi è che non fa altro che istigare ogni volta che dico qualcosa, sottolineare ogni mia frase, fare l'ispezione manco fossi sotto indagine giudiziaria, placa tu la tua aggressività passiva perchè hai rotto.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Vinile said:

Ma cos'è una setta questo forum?

Il problema sono proprio le tue frasi ed il mondo che c'è dietro: se non capisci nemmeno il sottotesto di quello che scrivi, ti conviene tornare nei bar invece di scrivere post.

Questa non è una setta ma un'importante realtà locale facente capo alla #LobbyGay globale che non vede di buon occhio affermazioni cripto-razziste (perché siamo mondialisti al soldo di Soros e perché veneriamo Kalergi, ovviamente). 

E sorvolo sulla questione del passivo-aggressivo, ché io sono una vera divah.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Vinile said:

Ma cos'è una setta questo forum?

piccolo riassunto di codesto thread:

  1. TU hai deciso che quel barattolotto sudamericano che ti avrebbe "molestato" è inchiavabile per la froceria tutta, manco fosse una Merkel qsi;
  2. ti si fa notare che non puoi decidere per tutti cosa sia ingrifante e cosa no (con tanto di esempi pratici)
  3. tu come reagisci?
  4. ti metti a frignare che ti si emargina, discrmina eccetera.

serve aggiungere altro?

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer
7 hours ago, Vinile said:

Mi ha offerto da bere e ho rifiutato, deve averlo fatto esplodere nel suo orgoglio latino, che poi cazzo vuol dire latino? I latini non erano gli antichi romani? hahaha non mi pare siano mai salpati per le americhe, dovrebbero chiamarsi sudamericani o ispanici, quelli che discendono dalla cultura latina saremmo noi.

Ehm... Chiamandosi America Latina... Io vedo un certo senso nel nome latini...

6 hours ago, andy94 said:

Questa discussione sta prendendo una piega imbarazzante... (per il genere umano)

Quoto.

Link to comment
Share on other sites

Propongo di smuovere la nostra potente lobby forumistica per far totalmente passare di moda i biondi teutonici mandibolosi, che a me fanno venire in mente solo Dolph Lundgren o Mo-Do . Che poi ci vuol poco, non ho mai visto tutto sto apprezzamento .

Comunque, un gusto estetico non è dire "non avrà mai successo con gli europei " .

Piuttosto ammetti il tuo gusto personale dicendo "il latino mi fa schifo al cazzo", saresti più sincero!

Link to comment
Share on other sites

Ma seriamente state mettendo in croce 'sto tizio perché non gli interessava uno di colore e, per farlo, tiriamo su una guerra sviscerando ogni singolo vocabolo usato nel nome della correttezza politica?

Oh 'sto tizio non gli piaceva, l'altro ha rosikato e, siccome non è stato capace di accettare un rifiuto, l'ha buttata sul razzismo.

Avessi preso per buona ogni accusa alla mia persona per ogni volta che scarivano una, sarei una lesbofobica bifobica, eterofobica, transfobica che inneggia al body shaming, maschilista, comunista, fascista, adinolfiana anticlericale, razzista, santarellina, zoccola da combattimento.

Con 'sta storia del politically correct avere dei gusti personali senza finire additati come fiji/e de satana sta diventando complicato eh.

Link to comment
Share on other sites

infatti

secondo me state un po' esagerando

dai, non prendiamo ogni parola alla lettera,

o qui non si spettegola più!    :D 

Vinile è giovane e molto narciso, tutto qui;

non facciamolo passare per razzista o peggio....

E il sudamericano del pub mi sembra un delinquente, pericoloso....

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, nowhere said:

Avessi preso per buona ogni accusa alla mia persona per ogni volta che scarivo una, sarei una [...] zoccola da combattimento.

No, vabbè.

Questa te la rubo! :D

Link to comment
Share on other sites

@Ghost77 ammettiamo pure che dopo 3 pagine in cui questo poraccio si è sentito dare velatamente del razzista, è possibile che si sia un pelo innervosito.

A me il testo di apertura non pareva strano.

Ha semplicemente scritto che ha dei lineamenti che uno straniero non si aspetterebbe da un italiano (cosa normale eh, si chiamano luoghi comuni ed è effettivamente vero che un italiano all'estero viene immaginato molto "mediterraneo" nell'aspetto, ma resta un luogo comune ovviamente), è andato per un locale pieno di stranieri e c'era un tipo con una faccia che non gli garbava.

Da là accuse più o meno velate prima sulla sua descrizione fisica (toh, al massimo sarà narcisista) ed una messa in croce per i suoi gusti.

Dai, su!

2 minutes ago, LocoEmotivo said:

No, vabbè.

Questa te la rubo! :D

Vai pure :-D

Link to comment
Share on other sites

Definire uno "faccia di serpente" senza dire prima "non mi hai fatto niente" è un modo un po' colorito per dire che uno non gli piaceva , Ma d'altronde comprendo sia entrato con la vana speranza di trovare dei jocks statunitensi in stile fraternity submission e si sia ritrovato dei ranocchietti sudamericani, che fanno pure gruppo attorno a un amico, pessima cosa . L'avranno minacciato brandendo un cocktail, muovendo il bacino, facendo queste cose orribili, per farlo fuggire ! Eh sono cose da topic sul phorum !

Link to comment
Share on other sites

@Ghost77 beh siamo sinceri, esistono effettivamente molti aggettivi più coloriti per definire una persona che non si ritiene attraente (e scagli la prima pietra chi non ha mai usato un termine molto più colorito per definire corteggiatori che non attraggono).

Qualunque fosse la sua aspettativa non ci è dato saperla, ha solo commentato un episodio e chiesto se fosse capitato ad altri.

E pure se fosse stato in cerca di americani figli del David di Michelangelo, poco gli si può fare la morale, visto che mi sembra che siate i primi a fare selezione da a/p, passando per daddy, orsi, twink & co (stessa cosa che capita anche fra le lesbiche e probabilmente anche agli eterosessuali).

Come del resto non possiamo sapere come si sia svolta la cosa del gruppo di amici che si è avvicinato (ho conosciuto sud americani che non erano proprio ranocchietti).

Se son cose da topic nel forum, non saprei, di certo non è il peggior topic che ho visto aprire.

Link to comment
Share on other sites

@nowhere mi permetto un po', solo perchè è comunque -scherzi a parte- una storia che fa acqua da tutte le parti .

Ricapitolo : siamo nel nord Italia, in una disco GAY frequentata solo da africani e latinoamericani . GAY latinoamericani che girano in gruppo e si comportano da gang . Gay gang . 

Credo che, essendo questo un forum abbastanza popolato, una discoteca del genere sarebbe conosciuta, e invece non pare . Continuo col fatto che la società latina (Colombia, Cile, Peru) è una società tipicamente machista, i gay esistono ma non devono troppo farsi notare . Non è concepibile che in una comunità -per esempio- di Cileni in Italia si instauri una sottocultura di cileni gay, perchè hanno paura di mostrarsi a loro conterranei; preferiscono infatti unirsi a compagnie di italiani e iniziare la loro gay life in modo indipendente dai propri simili .

Ecco perchè pare tutta una fregnaccia cucita ad arte per far discutere .

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Ghost77 said:

è comunque -scherzi a parte- una storia che fa acqua da tutte le parti .

this!

e non è la prima del genere aperta dall'opener [magari a @nowhere sfugge sto dettaglio]

poi, per carità, può anche darsi che situazioni così surreali capitino sempre & solo a lui; 

ma anche no, chi può saperlo?

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Ghost77 said:

@nowhere mi permetto un po', solo perchè è comunque -scherzi a parte- una storia che fa acqua da tutte le parti .

Ricapitolo : siamo nel nord Italia, in una disco GAY frequentata solo da africani e latinoamericani . GAY latinoamericani che girano in gruppo e si comportano da gang . Gay gang . 

Credo che, essendo questo un forum abbastanza popolato, una discoteca del genere sarebbe conosciuta, e invece non pare . Continuo col fatto che la società latina (Colombia, Cile, Peru) è una società tipicamente machista, i gay esistono ma non devono troppo farsi notare . Non è concepibile che in una comunità -per esempio- di Cileni in Italia si instauri una sottocultura di cileni gay, perchè hanno paura di mostrarsi a loro conterranei; preferiscono infatti unirsi a compagnie di italiani e iniziare la loro gay life in modo indipendente dai propri simili .

Ecco perchè pare tutta una fregnaccia cucita ad arte per far discutere .

Questa è l'ultima volta che mi abbasso al vostro livello, ma chi diavolo sei tu per venire a dirmi che la mia storia fa acqua da tutte le parti? Certo perchè tu conosci ogni locale di ogni città d'Italia, e aggiungo sai anche senza alcun dubbio ovviamente, sempre dall'alto della tua conoscenza universale che la gente da te descritta si comporta così, esattamente nel modo in cui l'hai descritta, sai cosa penso invece? che sei solo un tuttologo da forum, che parla per aneddoti e crede che la vita sia quella che si immagina lui, te come altri che mi hanno attaccato qui, che non ha di meglio da fare che avvilire ogni persona che scrive una cosa, magari perchè è un pò invidioso per via di quello che avevo scritto tempo fa per chiedere un consiglio, o semplicemente lo fa per il gusto di farlo, invece di rispondere educatamente e con rispetto, e vieni ad accusare me di essere un provocatore? Siete patetici, degli arroganti superbi ed ipocriti. Ringrazio tutti quelli che hanno risposto con educazione, è il mio ultimo post che scrivo su questo forum, non ti darò altre soddisfazioni. Tra l'altro sei anche un moderatore vedo, ma tu non sai neanche cosa vuol dire moderare, non potresti moderare neanche le spighe di grano di un granaio, perchè sei tossico, fazioso e sei tu il provocatore, non io.  (Tra l'altro la frase da me scritta, sottolineata poi estrapolata e manipolata se qualcuno sa ancora leggere conteneva un "credo" alla fine, che vuol dire se qualcuno non conosce la lingua italiana, SECONDO LA MIA OPINIONE, quindi chi è che il troll che istiga per far passare qualcosa quello che non è?) Buona vita.

Edited by Vinile
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Vinile said:

Questa è l'ultima volta che mi abbasso al vostro livello, ....

Ce ne faremo una ragione.

personalmente ti consiglierei di provare a frequentare uno psicologo che magari riesci a dare dei leggeri correttivi al modo con cui interagisci con le persone e potresti ricavarne dei benefici.

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Vinile said:

Questa è l'ultima volta che mi abbasso al vostro livello [...] sei solo un tuttologo da forum [...] che non ha di meglio da fare che avvilire ogni persona che scrive una cosa [...] Siete patetici, degli arroganti superbi ed ipocriti. [...] è il mio ultimo post che scrivo su questo forum [...] perchè sei tossico, fazioso e sei tu il provocatore, non io [...] Buona vita.

Il canto del cigno :D

Link to comment
Share on other sites

Ma dal modo a risposto Ghost non ci vedo nulla di male anzi dubitare ci può stare e non mi sembra che ti abbi aggredito come invece hai fatto tu liberamente. Tieni conto che quando apri un topic (ma si può estendere la cosa anche dal vivo) sei esposto e sta a te fregartene o meno, in questo caso ti rode il culetto (che mi auguro glabro e immacolato xD) quindi il dubbio trova un po' conferma. La radice dell'incertezza e l'essenza del male.  

Detto ciò a mo di curiosità voglio sape' il nome di sto locale e chi vi partecipa 8) 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Zafkiel said:

Detto ciò a mo di curiosità voglio sape' il nome di sto locale e chi vi partecipa 8) 

Era il suo ultimo post, Zaffo: resterai con questo dubbio per tutta la vita, ormai. 

Link to comment
Share on other sites

no no @LocoEmotivo chi lascia torna sempre alla fine :aha: è solo questione di tempo :sisi: 

solo le lesbiche abbandonano e non tornano più, ma credo che dietro a ciò ci sia un disegno più grande che il gay medio (come mostra il tuo avatar xD) non può comprendere... attendiamo nel mentre le risposte :sisi: 

Link to comment
Share on other sites

Tutto ciò è talmente magnifico che non riesco neppure ad offendermi :D

E soprattutto avvalora le nostre tesi, ma non lo sapremo mai Leopoldo M. si è ormai allontanato nella sua mantella! 

E dire che se ci avesse detto il nome di sto locale... 

Ma niente,d'altronde siamo delle kritikine laureate al classico con la borza LiVorno! 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

Tutto ciò è talmente magnifico che non riesco neppure ad offendermi :D

Hai vinto, bro! :D

Perché nessuno mi dedica un catfight bello come il tuo? :huh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...