Jump to content

Se vostri figlio vi dicesse...


Oscuro

Recommended Posts

15 minutes ago, Oscuro said:

feticista del cazzo

Nel senso che ha un cazzo di feticismo per qualcosa di strano o nel senso che è frocio ma non lo ammette?

Nel primo caso penso che sarei tollerante, se la cosa non cade (troppo) nella sfera dell'illecito, nel secondo caso mi incazzerei un po'.

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Oscuro said:

..che è un feticista del cazzo, voi come reagireste ?.

Dicendogli che ha sbagliato termine, in quanto nei feticismi non si considerano le attrazioni specifiche per i caratteri sessuali primari, come il pene...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

Nel senso che ha un cazzo di feticismo per qualcosa di strano o nel senso che è frocio ma non lo ammette?

Il mio medesimo, identico, sputato dubbio linguistico. 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, LocoEmotivo said:

Il mio medesimo, identico, sputato dubbio linguistico. 

e qui..

regà, fateve na domanda e dateve na risposta...

15 hours ago, Icoldibarin said:

Dicendogli che ha sbagliato termine, in quanto nei feticismi non si considerano le attrazioni specifiche per i caratteri sessuali primari, come il pene...

APPLAUSI!!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Oscuro said:

Esatto.

Il e il mio compagno avremmo fallito come genitori se un figlio se ne uscisse con cose simili. Mi incazzerei parecchio ma sarei anche costretto a fare autocritica.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Bloodstar said:

Il e il mio compagno avremmo fallito come genitori se un figlio se ne uscisse con cose simili. Mi incazzerei parecchio ma sarei anche costretto a fare autocritica.

Autocritica perché siete riusciti a partorire analmente? 

Fuori dagli scherzi, cosa potrei fare? Capisco il senso di impotenza di un genitore ma anche le migliori condizioni del mondo possono scontrarsi con l'inclinazione di una persona: potrebbe essere semplicemente non ancora maturo per questo passo, quindi si potrebbe stare anche abbastanza tranquilli.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...