January 29, 20188 yr Salve a tutti, sono nuovo di questo forum: mi presento, mi chiamo Stefano, 25 anni, studente universitario presso l'università di Salerno! Ho deciso di iscrivermi a questo forum, perché mi sembra il più attivo tra tutti e, soprattutto, perché finalmente sto prendendo piena "coscienza" di me.. Spero, perché no, di poter dare anche una mano a chi vuole confrontarsi! Xoxo :)
January 29, 20188 yr Author 7 minutes ago, karmony said: Benvenuto collega campano :3 Anche tu campano e/o studente a Fisciano?
January 29, 20188 yr Sì sono campano eee no, non sono ancora uno studente universitario, ma mancano pochi mesi alla prossima morte dello spirito asd
January 29, 20188 yr Author 2 minutes ago, karmony said: Sì sono campano eee no, non sono ancora uno studente universitario, ma mancano pochi mesi alla prossima morte dello spirito asd Ahahah no dai, non è male l'università, è un bell'ambiente e il campus di Fisciano è figo :) se vuoi puoi chiedere consigli ecc.. ?
January 29, 20188 yr Author Grazie a tutti! Davvero molto gentili, avete confermato ciò che già pensavo di questo forum: che è un posto piacevolissimo, fatto di belle persone ?