Jump to content

Le converse


Fab9

Recommended Posts

Voglio comprarmi le converse classiche quelle di tela, ma sentendo i pareri della gente dicono che non durano nemmeno un anno. Qualcuno di voi le possiede? quanto vi sono durate? Apparte il fatto che fanno male alla schiena.

all-star-hi-canvas-bianche-m7650-01_1.jpg

A vi piace come scarpa??

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Fab9 said:

non durano nemmeno un anno

nemmeno le Todds se usate  365 giorni di fila dalle 8 alle 22  :lol:

Scarpa "adolescenziale" a mio avviso perfetta in bianco ma anche in blu, il jeans a tubo deve lasciarla vedere tutta.

Controindicazioni: la puzza di gomma e la difficoltà di mantenerle belle pulite..

81PANbOpF1L._UX395_.jpg

Link to comment
Share on other sites

Si usurano facilmente è vero, però se non le tieni ogni giorno 10h/gg possono durarti anche un paio d'anni, difficilmente di più.

Considerando che riesci a trovare il modello monocolore anche a 40€ per me ci sta prenderle ogni tanto: ti consiglio comunque di provarle in un negozio camminandoci dentro, alcuni le trovano scomode (ho un amico che le usa soltanto con i plantari).

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
11 hours ago, marco7 said:

la durata penso dipenda anche da come le tratti.....

son d'accordo!

cmq a me non facevamo male alla schiena o.o

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Dragon Shiryu said:

son d'accordo!

cmq a me non facevamo male alla schiena o.o

A te quanto sono durate con che tipo di uso per quante ore al giorno ?

Link to comment
Share on other sites

Al di là del marchio, sono scarpe di tela: più che usurarsi, si sporcano . Il problema è : affronteranno degnamente un lavaggio in lavatrice? Hai voglia di metterti lì con la gomma da cancellare per far tornare i bordi bianchi sulle macchie d'erba che neppure lo sgrassatore porta via?

Non so ora quanto costino al momento le Converse, ma se ti piacciono e non vuoi preoccuparti se durano solo un anno, prenditi le American Eagle !

pe_2014_238_295x295.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho scoperto che ci sono anche le all star II più robuste e comode usano la soletta della nike.

images (1).jpg

Penso che sono più belle quelle classiche 

Link to comment
Share on other sites

Non mi piacciono come modello in se, ma comunque il materiale dovrebbe essere simile a quello delle vans credo. Quindi vedendo le mie direi un anno e mezzo o due, ma  come dicevano gli altri dipende tutto da quanto e come le usi.

Link to comment
Share on other sites

Forse ne ho avuto un paio al liceo, ma tanto in quel periodo mi mettevo la prima schifezza che trovavo in armadio per coprirmi e trascinarmi a scuola. Adesso il concetto è simile ma almeno lo spirito è diverso

Comunque no, non me piasano, di scarpe alte sulla caviglia credo mi capiti di mettere solo scarpe da trekking o anfibi

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Io non ho mai avuto scarpe Converse. Alle medie-liceo frequentavo un negozio fighetto e alternativo della mia città dove avevano le PF Flyers, io le avevo sia alte (blu) che basse (grigie/rosse). Ricordo che sulla scatola avevano tutta una spiegazione che diceva che non facevano male ai piedi né alla schiena ecc.ecc. e non erano male, diverse dalle solite converse che hanno tutti.

Ma neanche io ne ho mia apprezzato per la scarsa comodità del metterle/toglierle. 

Link to comment
Share on other sites

On 4/2/2018 at 7:08 PM, davydenkovic90 said:

tumblr_nusjq6jKCD1tlsda4o1_500.gif

In effetti ??

On 5/2/2018 at 3:09 AM, davydenkovic90 said:

Io non ho mai avuto scarpe Converse. Alle medie-liceo frequentavo un negozio fighetto e alternativo della mia città dove avevano le PF Flyers, io le avevo sia alte (blu) che basse (grigie/rosse). Ricordo che sulla scatola avevano tutta una spiegazione che diceva che non facevano male ai piedi né alla schiena ecc.ecc. e non erano male, diverse dalle solite converse che hanno tutti.

Ma neanche io ne ho mia apprezzato per la scarsa comodità del metterle/toglierle. 

Più che altro mi interessa la durata perché se durano da natale a santo Stefano non me le compro

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Si sicuro bianche ti durano solo fino al primo maltempo. Sinceramente non credo vadano zozze per natura. A me lo zozzo non p0iace e le scarpe di tela sono difficili da gestire- <io ne ho un paio grigie con il doppio collo che si risvolta e mi ci trovo benissimo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 month later...

Ne ho un paio grigio/carta da zucchero spettacolari. Un po' attenzione alla taglia, però.

Edited by Dav1de
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...