Jump to content

Le converse

Recommended Posts

Posted

Voglio comprarmi le converse classiche quelle di tela, ma sentendo i pareri della gente dicono che non durano nemmeno un anno. Qualcuno di voi le possiede? quanto vi sono durate? Apparte il fatto che fanno male alla schiena.

all-star-hi-canvas-bianche-m7650-01_1.jpg

A vi piace come scarpa??

Posted

Io non sopporto le scarpe che salgono sulla caviglia, mi danno fastidio.

quanto costano ?

la durata penso dipenda anche da come le tratti.....

Posted

Una settantina con i saldi le trovi anche a 50 euro, ci sono anche quelle basse se ti danno fastidio alla caviglia.

Posted
8 hours ago, Fab9 said:

non durano nemmeno un anno

nemmeno le Todds se usate  365 giorni di fila dalle 8 alle 22  :lol:

Scarpa "adolescenziale" a mio avviso perfetta in bianco ma anche in blu, il jeans a tubo deve lasciarla vedere tutta.

Controindicazioni: la puzza di gomma e la difficoltà di mantenerle belle pulite..

81PANbOpF1L._UX395_.jpg

Posted

Si usurano facilmente è vero, però se non le tieni ogni giorno 10h/gg possono durarti anche un paio d'anni, difficilmente di più.

Considerando che riesci a trovare il modello monocolore anche a 40€ per me ci sta prenderle ogni tanto: ti consiglio comunque di provarle in un negozio camminandoci dentro, alcuni le trovano scomode (ho un amico che le usa soltanto con i plantari).

Dragon Shiryu
Posted
11 hours ago, marco7 said:

la durata penso dipenda anche da come le tratti.....

son d'accordo!

cmq a me non facevamo male alla schiena o.o

Posted
5 minutes ago, Dragon Shiryu said:

son d'accordo!

cmq a me non facevamo male alla schiena o.o

A te quanto sono durate con che tipo di uso per quante ore al giorno ?

Posted

Al di là del marchio, sono scarpe di tela: più che usurarsi, si sporcano . Il problema è : affronteranno degnamente un lavaggio in lavatrice? Hai voglia di metterti lì con la gomma da cancellare per far tornare i bordi bianchi sulle macchie d'erba che neppure lo sgrassatore porta via?

Non so ora quanto costino al momento le Converse, ma se ti piacciono e non vuoi preoccuparti se durano solo un anno, prenditi le American Eagle !

pe_2014_238_295x295.jpg

Posted

Ragazzi ho scoperto che ci sono anche le all star II più robuste e comode usano la soletta della nike.

images (1).jpg

Penso che sono più belle quelle classiche 

Dragon Shiryu
Posted
9 hours ago, marco7 said:

A te quanto sono durate con che tipo di uso per quante ore al giorno ?

anche 2 anni

Posted

Non mi piacciono come modello in se, ma comunque il materiale dovrebbe essere simile a quello delle vans credo. Quindi vedendo le mie direi un anno e mezzo o due, ma  come dicevano gli altri dipende tutto da quanto e come le usi.

davydenkovic90
Posted (edited)

tumblr_nusjq6jKCD1tlsda4o1_500.gif

Edited by davydenkovic90
Posted (edited)

Forse ne ho avuto un paio al liceo, ma tanto in quel periodo mi mettevo la prima schifezza che trovavo in armadio per coprirmi e trascinarmi a scuola. Adesso il concetto è simile ma almeno lo spirito è diverso

Comunque no, non me piasano, di scarpe alte sulla caviglia credo mi capiti di mettere solo scarpe da trekking o anfibi

Edited by Shell
davydenkovic90
Posted

Io non ho mai avuto scarpe Converse. Alle medie-liceo frequentavo un negozio fighetto e alternativo della mia città dove avevano le PF Flyers, io le avevo sia alte (blu) che basse (grigie/rosse). Ricordo che sulla scatola avevano tutta una spiegazione che diceva che non facevano male ai piedi né alla schiena ecc.ecc. e non erano male, diverse dalle solite converse che hanno tutti.

Ma neanche io ne ho mia apprezzato per la scarsa comodità del metterle/toglierle. 

Posted
On 4/2/2018 at 7:08 PM, davydenkovic90 said:

tumblr_nusjq6jKCD1tlsda4o1_500.gif

In effetti ??

On 5/2/2018 at 3:09 AM, davydenkovic90 said:

Io non ho mai avuto scarpe Converse. Alle medie-liceo frequentavo un negozio fighetto e alternativo della mia città dove avevano le PF Flyers, io le avevo sia alte (blu) che basse (grigie/rosse). Ricordo che sulla scatola avevano tutta una spiegazione che diceva che non facevano male ai piedi né alla schiena ecc.ecc. e non erano male, diverse dalle solite converse che hanno tutti.

Ma neanche io ne ho mia apprezzato per la scarsa comodità del metterle/toglierle. 

Più che altro mi interessa la durata perché se durano da natale a santo Stefano non me le compro

Posted

Comunque ragazzi, le Converse -proprio perché sono scarpe di tela - VANNO portate sporche...non è la scarpa fighetta, eddai su... :D

• 4 weeks later...
Posted

Si sicuro bianche ti durano solo fino al primo maltempo. Sinceramente non credo vadano zozze per natura. A me lo zozzo non p0iace e le scarpe di tela sono difficili da gestire- <io ne ho un paio grigie con il doppio collo che si risvolta e mi ci trovo benissimo

• 1 year later...
Posted

Io le ho rosse amaranto e sono fighissime. Le metto solo d'estate e ce l'ho da anni. 

• 1 month later...
Posted (edited)

Ne ho un paio grigio/carta da zucchero spettacolari. Un po' attenzione alla taglia, però.

Edited by Dav1de

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...