Jump to content

Cosa state leggendo?

Recommended Posts

Posted

" L'illusione del bene " della Comencini.

Un comunista cinquantottenne riflette su quel che rimane dell' ideologia a cui appartiene da decenni e sul suo ruolo di padre (almeno finora...)

• Replies 5.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Catilina

283

• Bloodstar

233

• misterbaby

210

• LocoEmotivo

184

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted

L' uccello che girava le viti del mondo, Haruki Murakami.

Un groviglio di storie che si intrecciano, e già dalle prime 40 pagine delle 800 e passa non ci capisco nulla °_°

People*r*stranger*than*me
Posted

Impressionante..qui vi date tutti a letture pesanti (almeno per me)!!XD

Io ho riletto Angeli e Demoni di Brown...e ora sto legendo tutte le stprie di Anita Black(Sterminatrice di Vampiri!) XD

Dovrei leggere Kafka per scuola e ho cominciato...ma ho lascdaito liiii!! Bruttissimo!XD

LOL^^

Posted

Ho appena finito di leggere "Uomo molto più giovane" e sto cominciando "Guerra e Pace"  :ok:

Posted

Kafka bruttissimo!?! Ma vàààà, la Metamorfosi è proprio bello! E poi non è nemmeno pesante  :ok:

People*r*stranger*than*me
Posted

Kafka bruttissimo!?! Ma vàààà, la Metamorfosi è proprio bello! E poi non è nemmeno pesante  :ok:

Ecco, ho cominciato prorpio qll!XD

Sarà che mi stufo subito di tutto ciò che nn mi ispira... :gha:

Cmq fatto sta che l'ho lasciato li!XD

Posted

E finalmente si comincia con "Perche' non possiamo essere cristiani" del guru :asd: Piergiorgio Odifreddi :sisi:

E' il libro che ha trovato me nel momento in cui disperavo di trovarlo... mi voleva! :sisi:

Posted

la grammatica di dio.

troppo carinooo

Posted

I love Shopping In Bianco :look:

Dopo aver letto I Love Shopping e I Love Shopping a New york :sisi:

Posted

tutti me ne parlavano bene.. proprio per questo ho rinunciato a leggere da subito 'il cacciatore di aquiloni'; mi sbagliavo: bellissimo libro

Posted

hai fatto bene a leggerlo, molto bello. non si può dire la stessa cosa del film, ma non voglio andare ot.

anche i vari I love shopping son carini xD un genere leggero da leggere in un pomeriggio.

a me guerra e pace sta proprio intrigando °_°

Posted

Ora "Un Uomo" della Fallaci.

Bellissimo!!! Uno dei più belli che abbia mai letto! :asd:

@Fry: Cosa te ne pare?

Mi è stato da poco regalato"Gomorra" di R. Saviano, molto moooolto interessante, senza mezze misure, scrittore davvero coraggioso...  :asd:

Posted

"Mastro Don Gesualdo" di Verga (mi tocca...) :asd:

"Codici & Segreti" di Simon Singh. Semplicemente stupendo.

Posted

Bellissimo!!! Uno dei più belli che abbia mai letto! -_-

@Fry: Cosa te ne pare?

Sono al capitolo V, me lo aspettavo più pesante, mi sta piacendo moltissimo.

Posted

Ho finito di leggere Breaking Dawn  :gh: IT completely SUCKS  -_-

ora ho cominciato Invisible Monsters di Chuck Palahniuk... molto interessante per ora e mi piace molto il modo di scrivere dello scrittore  -_-

Posted

Il Grande libro del giardinaggio, e la fattoria biologica  -_-

mi ispirano un sacco

Posted

Sono al capitolo V, me lo aspettavo più pesante, mi sta piacendo moltissimo.

Allora tra poco arriverai alla parte seconda!  -_-

L'inizio di questa parte mi ha colpita tanto, una delle parti a mio avviso più belle di tutto il libro (in particolare proprio la prima pagina) fammi sapere!  -_-

Posted

Allora tra poco arriverai alla parte seconda!  -_-

L'inizio di questa parte mi ha colpita tanto, una delle parti a mio avviso più belle di tutto il libro (in particolare proprio la prima pagina) fammi sapere!  :gh:

Sarà fatto -_-

Posted

in questo momento sto leggendo le nebbie di avalon, che è molto bello e parla delle vicende della Bretagna ai tempi di Artù, solo che si focalizza di più sul mondo di Avalon, l'isola perduta, sulle figure delle sue sacerdotesse:Viviana prima e Morgana poi, la sorella di Artù. Come romanzo da anche l'idea di come la cultura cristiana si faceva sempre più spazio mentre le antiche tradizioni del vecchio popolo e il culto della Dea iniziavano a svanire....tra le nebbie. é un romanzo molto evocativo di un mondo leggendario che inoltre da spazio anche ai sentimenti dei personaggi, rendendoli vivi e non semplici burattini dell'autrice, il cui nome è Marion Zimmer Bradley.

Posted

Patricia Cornwell, Il libro dei Morti.

Sembra si stia riprendendo, dopo le ultime discutibilissime uscite. :heart:

Guest Irish Dragon
Posted

La Cornwell degli ultimi anni, a mio avviso merita di essere presa in considerazione solo per il filone Scarpetta (e senza aspettarsi troppo).

Ad ogni modo, sto leggendo Racconti di Pietroburgo di Gogol e Cronache Marziane di Bradbury.

Posted

Alberto Asor Rosa - L'ultimo paradosso  :rotfl:

Posted

obbligato a leggere 'lo spopolatore' di beckett; per fortuna è breve  :rotfl:

Posted

"Un altro giro di giostra" di Tiziano Terzani.

Il grande giornalista dall'infinita sete di conoscenza dopo anni di viaggi in giro per il mondo affronta il viaggio, metaforico e non, alla ricerca di una cura per il suo male incurabile. Fino a rendersi conto che è meglio accettare serenamente la fine.

Posted

Il grandissimo Philip Roth

Pastorale americana, libro impegnativo ma che riesce a dare emozioni fortissime

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...