Jump to content

Il cane dei miei desideri


Saramandasama

Recommended Posts

Saramandasama

Possedete già un cane? Nel caso, è quello che avete sempre desiderato o il solito bastardino da canile?

Io vorrei una levriera afgana nera. La chiamerei Marinella.

Voi se poteste, voleste prendere un cane, che razza di cane scegliereste?

Link to comment
Share on other sites

Io miei genitori hanno da un anno un cagnolino bastardo

che il mio compagno e io portiamo ai giardini tutte le domeniche.

Si chiama Coffee (che i miei genitori naturalmente scrivono "Koffi")

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono un po' tutti (tranne quelli col muso schiacciato tipo i bulldog).. e di solito i bastardini mi ispirano più simpatia.

Però tempo fa qualcuno ad una cena mi chiese quale era la mia razza preferita.. e io non avevo saputo dirne una in particolare.. perché non c'avevo mai pensato in realtà.. 

quindi il giorno dopo ricordo di aver  guardato tipo un atlante delle razze canine alla ricerca di ispirazione e decisi che quando avrei potuto permetterlo avrei preso lui:

Risultati immagini per mastino tibetano

il mastino tibetano : D  amore a prima vista

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Beh come sanno (credo) ho una cagnolina di cui è un incrocio fra un boh e un nonnehoidea :D

però, Akita/Shibu a parte, devo quotare uno:

2 minutes ago, Paolo91 said:

Ho sempre desiderato un San Bernardo. Okay è stato l'effetto dei film di Beethoven :)

son d'accordo :D

Link to comment
Share on other sites

I carlini sono una razza creata dall'uomo che non dovrebbe esistere. Hanno accorgiato il naso rendendo la faccia piatta per assomigliare agli umani con la conseguenza che hanno difficolta' a respirare quando fa caldo e boccheggiano poveracci.

prima tagliavano loro la coda perche' quel cane con la coda non corrispondeva agli standard di bellezza per cui e' stato creato. Una demenziata pazzesca. In svizzera ora sarebbe proibito tagliargli la coda e ho visto un carlino con la coda nel mio comune. In altre nazioni non so se la tagliano ancora.

per me per il bene dei poveri carlini sarebbe meglio se non venissero piu' allevati. Io li vedo come dei mostri creati dall'uomo.

I vestitini che i carlini del filmato sopra indossano in casa (e che dunque non hanno la funzione di ripararli dal freddo) fanno intuire quale sia il QI di quei proprietari.

Link to comment
Share on other sites

Basset hound perchè ha lo sguardo triste, le orecchie a cotoletta che strisciano a terra e le zampe corte. E' più lungo che alto.  Ha un carattere dolce ma determinato :wub:

Un altro cane che mi piace è il Collie perchè è agile, intelligente e bravo con i bambini.. Ha un pelo che richiede molta cura e per questo non credo che ne prenderò mai uno.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...