Jump to content

Ritorno sul forum


RebisRebus

Recommended Posts

Molti di voi mi conoscono già :D
Ho pensato di ri-presentarmi perchè in questi anni sono cambiate molte cose.

Nella presentazione avevo scritto che sono attivista (in che modo lo leggete in firma), ma adesso, da un annetto, sono in fase "pensione", perché voglio dedicarmi a potenziare la mia attività lavorativa (che si basa sulla formazione relativamente ai social media e ai software 3d, grafica, etc etc).

Nella presentazione avevo scritto che convivevo con un attivista gay, e in effetti ora sono di nuovo su piazza e "convivo" con un micio 13enne.

Che altro dire? Sono bassista, adoro le serie tv di fantascienza, zombie, vampiri, paradossi temporali, epidemie, catastrofi, crimini, supereroi, fantapolitica e fantasocietà,
ascolto heavy metal, southern rock, hard rock, hair metal, glam rock.
Mi interesso anche di doppiaggio, giardinaggio, fotografia, fumetto.

Sono un ragazzo transgender ftm non med. Sono fondamentalmente gay (mai avute esperienze con persone di sesso e/o genere femminile).

Spero vi ricorderete di me (ormai ogni 3 o 4 anni mi ripresento ahaha)

Link to comment
Share on other sites

Non med sono le persone che non fanno trattamenti medici (trattamenti medici si intende tutto il mondo "medico", non solo interventi).

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Io avevo una compagna di classe che non utilizzava farmaci per prassi familiare (un po' "hippie" definirei così la sua famiglia, poi esattamente non so). Naturalmente lei e sua sorella erano nate entrambe in casa perché sua madre pensava che  il parto non fosse una malattia ma un evento naturale (ovviamente casa in città a pochi metri da un ospedale).

e poi nulla, non prendeva farmaci né andava dal medico, tranne che per cose indispensabili.

e non vedeva di buon occhio le altre nostre compagne  che spacciavano antidolorifici e droghe varie semplicemente  perchè avevano il ciclo o fingevano di star male per saltare l'interrogazione su Erodoto.

Bei tempi andati.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 hours ago, Hinzelmann said:

E' inutile che cercate di passare per burini rifatti, in ogni topic, non siete credibili

Non ho capito di che parli né a cosa ti riferisci

Cosa che accade nell'80% dei tuoi interventi, peraltro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...