Jump to content

Consiglio


edl90

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi vi scrivo per chiedervi consiglio. sembrerà banale come domanda ma sono molto in difficoltà. In parole povere la situazione è questa mi piacerebbe provarci con un ragazzo ma non sono sicuro del suo orientamento sessuale, non mi è mai capitato che mi piacesse così tanto una persona per giunta conosciuta fuori da ambienti gay o chat... (attrazione nn solo fisica) però  ho una sensazione strana quando mi guarda e mi parla sento come una connessione però forse è solo un presentimento sbagliato...  qualche atteggiamento anche mi ha fatto pensare che possa essere gay ma lui è molto giovane (19 anni) quindi potrebbe ancora essere in una fase di accettazione di se e per questo sono molto dubbioso sul fatto di parlargli apertamente... che mi consigliate di fare per capire... io pensavo magari di invitarlo per una birra e approfondire intanto la conoscenza ma ho un po di timore... ripeto mai successa na cosa simile anche perché generalmente evito con persone di cui non conosco l'orientamento di farmi prendere diciamo do per scontato che siano tutti etero ma questo ragazzo mi ha colpito subito dopo 3 secondi e nn mi darò pace finché non avrò una risposta anche perché per forza di cose lo vedrò una o più volte a settimana... spero mi possiate essere d aiuto 

Link to comment
Share on other sites

a 19 anni potrebbe anche essere gay ma non ancora accettarsi o nonnaver fatto CO.

se tu sei dichiarato potresti parlare apertamente di temi gay nel posto dove lo vedi o fare ricerche sul gayforum con lo smartphone mentre lui vede che fai col telefono.

Link to comment
Share on other sites

Le possibilità sono solo due.

O ti dichiari come gay e vedi come reagisce.

Oppure cerchi di toccarlo/baciarlo senza prima dichiararti.

La seconda ha qualche possibilità in più di riuscita, ma comporta molti più rischi.

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che potrei rischia un pizzettone in faccia con la seconda alternativa ahahahah e comunque dovrei cercare di rimanere solo con lui in ogni caso credo di dovermi fare coraggio e invitarlo a uscire 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, edl90 said:

però  ho una sensazione strana quando mi guarda e mi parla sento come una connessione però forse è solo un presentimento sbagliato... 

Magari lui ti guarda e pensa a quanto buona sia la nutella. Spesso ci concentriamo sugli sguardi e ci immaginiamo chissà cosa quando in realtà è solo la nostra fantasia a volare :)

6 hours ago, edl90 said:

invitarlo per una birra e approfondire intanto la conoscenza

Questa mi sembra la cosa migliore da fare. 

In che ambiente vi frequentate o vi siete conosciuti?

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti non mi illudo sono abbastanza cresciuto per questo... resta il fatto che a me lui piace... e diciamo na volta tanto che me piace uno dopo secoli vorrei almeno provare sicuramente mi dirà male ma se nn provo nn lo saprò mai... per quanto riguarda il dove possiamo dire che condividiamo una passione comune e ci si incontra regolarmente purtroppo sempre con altre persone.

Link to comment
Share on other sites

Bah ma se regolarmente parlate invitarlo fuori per una birra, due chiacchiere e una passeggiata non sarà così difficile.  Se sei tranquillamente dichiarato potresti anche buttarla lì e vedere come reagisce. Se ci sta bene, se non ci sta invece di una offrigli 5 birre :)

Edited by Paolo91
Link to comment
Share on other sites

On 21/1/2018 at 5:59 PM, edl90 said:

Ahahahahah proverò in questo modo credo sia la cosa più semplice 

Magari non proprio 5 birre sennò lo stendo ???

embè?

non lo sai che l'occasione fa l'uomo.. ladro??

Link to comment
Share on other sites

Io gli direi che sono gay prima di invitarlo ad uscire.

Un po' per correttezza visto che comunque tu punti a qualcosa di più che una semplice amicizia.

Se invece ti basta averlo come amico, è un altro paio di maniche.  

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...