Jump to content

Fenomeno Måneskin: cosa ne pensate?


Saramandasama

Recommended Posts

Per un attimo avevo letto Moleskine e pensavo si parlasse di agende. 

A quanto pare eccita non solo le ragazzine ma anche le più agè lasciano commenti improponibili. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Consiglio di pronuncia

La å si legge Ò. Si può scrivere anche AA come in Kierkegaard. 

In ogni caso No!

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, LocoEmotivo said:

Ma chi è, l'ennesimo parrocchiano che bagna le mutande delle ragazzine? 

è solo un somarone pluriripetente (che si vanta della cosa..) + 3 suoi amichetti che sono arrivati secondi a X factor un mesetto fa.

la figlia dei nostri vicini sta(va) in classe sua -s'è ritirato con la scusa che c'ha da fà coi concerti; ma tanto sapevano tutti benissimo che sarebbe stato bocciato pure quest'anno-; ha scazzato col mondo a scuola, e pure lì sono sicuri che passata la moda, tempo 6 mesi ci saremo scordati della loro esistenza

lui gioca molto sull'ambiguità (e ciò manda fuori giri l'ormone alle teens & alle milf), ma dicheno sia un morto di figa; a differenza del bassista biondino twinkino

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

È come se i Red Hot Chili Peppers cantassero con un cantante reggae. E non piacendomi i rhcp li trovo pessimi,ma il pezzo -poche palle- radiofonicamente funziona. Hanno solo una brutta immagine, sembrano dei ricchi rampolli americani fine anni 90 usciti da un festino a Gotham City. 

Link to comment
Share on other sites

L'immagine era l'unica cosa che salvavo. Soprattutto lui. Però non comprendo le milf arrapate. 

La canzone non rientra per niente nei miei generi e la sua voce mi infastidisce. Sicuramente radiofonica e più interessante di tanta altra merda stile Ricky. Quanto dureranno? Citando Simona Ventura direi quanto un gatto in tangenziale. 

Non sto seguendo benissimo x factor ma direi che da qualche anno non sfornano molti talenti. Forse stiamo arrivando ad una sorte di fine? Il vincitore di quest'anno era lagnoso come pochi e me lo ricordo solo per il fatto che  con la barba era un figo mentre senza barba un cesso allucinante. 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Ghost77 said:

il pezzo -poche palle- radiofonicamente funziona

il pezzo -poche palle- radiofonicamente funziona

E' vero. Io l'ho sentito, la prima volta, in una reclame di una macchina alla radio, restando vagamente colpito: un po' per la bruttezza della voce del cantante, un po' perchè, come sottofondo di una pubblicità, funzionava veramente bene,

L'immagine che danno di loro è pretenziosa, ma pretenziosa assai.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
4 minutes ago, freedog said:

oltre che, ovviamente, molto costruita a tavolino

Questo è scontato. Chi nell'era digitale non lo è? Anche il venditore di rose indiano..

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Salamandro said:

Questo è scontato. Chi nell'era digitale non lo è? Anche il venditore di rose indiano..

non sempre

non tutti

basta farsi qualche giro x cantine / locali live qualche sera e di cose interessanti ancora se ne vedono.

certo, non riescono ad essere fenomeni di massa, però Mannarino (vedi 

un suo bel seguito ormai ce l'ha)

per dirti, io trovo interessante anche lui

ma è un altro che nel mainstream non conosce nessuno, o quasi

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Salamandro said:

Ragazzine in delirio, strade bloccate, sold outs. Ma davvero?

si davvero :sisi: anche se personalmente non capisco cosa gli scateni l'ormone... non solo le ragazzine ma pure le vecchie si arrapano sul cantante di sta band... sarà che sono stravaganti non al limite della dpg ma fanno scena. Alla fine sono un prodotto di xfactor e hanno fatto solo una canzone orecchiabile... chissà presto spariranno :| 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Bloodstar said:

sono le stesse che si arrapavano per George Michael, eh.

E per Ricky Martin e per Tiziano Ferro e per Robbie Williams ...

Link to comment
Share on other sites

vabbè dai, sò 40 anni che con le boy band funziona così;

anzi, pure da prima (vedi scene isteriche degli anni 50-60 per Elvis, i Beatles o gli Stones; con la differenza che LORO avevano anche dei signori contenuti e han saputo rivoluzionare la scena musicale)

insomma, dove sta la novità?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Mai ascoltati, il look modaiolo da vetrina di Montenapoleone me la ammoscia un po'.

Mannarino piace molto a delle mie amiche, cercano sempre di trascinarmi quando suona da qualche parte nei dintorni. 

Ma che voglio capirne io? La mia cantante preferita è Eva Cantarella, e neanche canta.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 hour ago, Almadel said:

Devo dire che fra tutti i musicisti usciti dai talent italiani sono quelli che mi piacciono di più.

Tesoro, ultimamente c'è da preoccuparsi per i tuoi gusti. Tutto bene?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...