Jump to content

Non è importante venire ma anche tornare...


LocoEmotivo

Recommended Posts

... Perché avevo pensato a titoli meno frufrù ma avevano un tono troppo da Schwarzy (I'm back) o da commediola americana anni '80 dal nullo successo commerciale (Back in time).

Salve, sono LocoEmotivo. Forse vi ricorderete di me per thread imperdibili, quali "Il tasso di suicidi estivi tra gli ombrelli" e "Omosessualità: una botta di culo?". 

Ho avuto problemi con la connessione internet (sono ancora tagliato fuori dal mondo, in realtà)  e ho perso il contatto con questo posto meraviglioso ma ho deciso di approfittare dell'ultimo intervento apertomi per procura da quel simpaticissimo @Bloodstar per riprendere in mano la questione.

Qualche piccolo dettaglio su questi mesi in cui sono stato lontano: vado per i trentacinque, sono impegnato da ormai un anno con un meraviglioso ragazzo (laddove per "ragazzo" vada letto "poco più che un moccioso") gender-fluid o queer che dir si voglia, faccio la spola tra la Capitale e Napoli (visto che il mio lui è nu guagliuncell', a differenza di quanto ricordava la alzheimeriana memoria di @freedog), sto per compiere i dodici anni di anzianità a lavoro, continuo ad essere il sogno proibito di individui ambosessi e tante altre cose che verranno fuori se e quando sarà il momento.

Credo che possa bastare, per sgranchire le mie dita da digitatore compulsivo: ormai, sono dentro.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

il mio lui è nu guagliuncell', a differenza di quanto ricordava la alzheimeriana memoria di @freedog

alzheimeriana stocazzo!

 hai SEMPRE fatto il vago sulla tua dolce metà, non m'hai MAI specificato di dove sia nè come caz..pita è finito tra le tue polipesche braccia di piacione seriale.

salvo poi sparire completamente dalla faccia della terra da un annetto abbondante

e mò fai la splendidah divah che torna sul proscenio

datte na regolata, chè è mejo

1 hour ago, LocoEmotivo said:

continuo ad essere il sogno proibito di individui ambosessi

ecco appunto..

no, ma credece eh, me raccomando...

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, marco7 said:

E' vero che passi il tempo esclusivamente a limonare quando sei con lui ?

No, non è vero.

Scopiamo, anche.

19 minutes ago, freedog said:

hai SEMPRE fatto il vago sulla tua dolce metà, non m'hai MAI specificato di dove sia nè come caz..pita è finito tra le tue polipesche braccia di piacione seriale.

salvo poi sparire completamente dalla faccia della terra da un annetto abbondante

Questo perché sei una vecchia pettegolah le cui mire inquisitorie devono essere tenute rigorosamente a freno.

E perché diffondi numeri di cellulare semi-fasulli, manco fossimo nei cessi della A24.

11 minutes ago, Dragon Shiryu said:

welcome back!

Grazie!

7 minutes ago, Bloodstar said:

Ahimè, sei tornato.

Non ti ho mai abbandonato, lo sai.

4 minutes ago, Almadel said:

Oh, era ora!

Tesoro mio! :*

Link to comment
Share on other sites

mi sa sono l'unico ma nel titolo del topic ho scorto un allusione sessuale -_-:aha:

di questi tempi è bello rivederti attivo e vivo u.u ancor di più se accasato con un ragazzo napoletano... daje! 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Zafkiel said:

mi sa sono l'unico ma nel titolo del topic ho scorto un allusione sessuale -_-:aha:

no guarda, quello l'abbiamo visto tutti..

è che, trattandosi di brontoLoco, le allusioni sessuali erano certe a prescindere

Link to comment
Share on other sites

On 17/1/2018 at 2:18 PM, Krad77 said:

Bentornato Locoloco:air_kiss:

Il mio Kraddino! 

On 17/1/2018 at 6:55 PM, faby91 said:

Benvenuto

Thanks, mate.

23 hours ago, conrad65 said:

ben ritrovato :salut:

:* :* :*

12 hours ago, Zafkiel said:

mi sa sono l'unico ma nel titolo del topic ho scorto un allusione sessuale -_-:aha:

di questi tempi è bello rivederti attivo e vivo u.u ancor di più se accasato con un ragazzo napoletano... daje! 

Allusione? Quale allusione? :rolleyes:

M'agg accattat nu 'uagliungell frisk frisk, Zaffo ;)

12 hours ago, Capricorno57 said:

bentornato boy! mi mancava quel dito medio alzato  :ok:

Grazie, Capri! Ma sai che sto considerando l'idea di rinnovare il mio account? Magari cambiando anche nick... 

7 minutes ago, Layer said:

Si sentiva la tua mancanza. Bentrovato!

Spero sia un complimento, caro il mio Strato! 

Link to comment
Share on other sites

On 18/1/2018 at 11:03 AM, freedog said:

è che, trattandosi di brontoLoco, le allusioni sessuali erano certe a prescindere

solo tu che lo conosci puoi dare conferma u.u

On 18/1/2018 at 11:28 PM, LocoEmotivo said:

M'agg accattat nu 'uagliungell frisk frisk, Zaffo

adoro il fatto che scrivi in napoletano. Mi eccita! :aha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...