Jump to content

dopo le feste... :|


CutHere

quali sono i piani per il futuro? :D  

  1. 1. quali sono i piani per il futuro? :D

    • palestra & lotta selvaggia alle calorie in eccesso
      13
    • dietina attenta ed equilibrata
      7
    • niente..non mi importa .__.
      12
    • altro O.o
      5


Recommended Posts

le feste son passate...... il pranzo nataliziole cioccolate caldelo strafogo di pandori & panettoniil cenone dell'ultimo...dolcini e dolcetti della befana e ora? :gh:come siamo messi? :look:la prendete con filosofiao siete preda della disperazione piu' cupa? :Dinsomma..che cosa fate per rimediare ai piccoli (o grandi)eccessi di quest'ultimo periodo?

Link to comment
Share on other sites

purtroppoanche standoci attentoquello passato e' sempre periodo funesto .__.'per mo io mi sto dando alla palestra e alla lotta alle calorie superflue :gh:tanto per darmi la spinta giustapoi smorzero' il tutto con una dietella depurativa :ghgh:quindi tutto sommato direi nonun riesco a prenderla in modo tranquillo -.-

Link to comment
Share on other sites

Ho votato per la dietina leggera...Purtroppo tra un po' tornerà il periodo stressante all'università, quindi...una dieta seria mi porterebbe solo altro stress :(Però in compenso se trovo il tempo, non mi spiacerebbe un po' di palestra... :D

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Per me dietina attenta ed equilibrata. :)Non ho variato più di tanto il mio regime alimentare durante queste feste, a parte qualche piccolo stravizio...Riprenderò comunque gli allenamenti a tennis, non appena la mia lesbo teacher sarà tornata. :D

Link to comment
Share on other sites

Ho votato che non me ne importa, perchè effettivamente non è che me ne importa moltissimo.. di solito quel che metto su in questo periodo lo disperdo piano piano con il tempo.. tornando come prima.. una volta feci una dieta stratosferica... ma alla fine, anche se avevo un bel corpo non mi sentivo diversa da come sono ora.. finchè è qualche chiletto in più non riveste alcun interesse per me.. non sono fissata con la linea... non è il corpo che rende una persona una bella persona... :D

Link to comment
Share on other sites

Idem..alla fine chissene...I progetti sono ben altri.Qualche chilo in piu se si parla di qualche non pesa :)E poi...non ne ho presi perche non ho festeggiato un gran che..quindi...Tanto meglio :D

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente nulla :DContinuo ad avere la fortuna per cui, nonostante gli eccessi, continuo a mantenere sempre lo stesso peso e a sentirmi in ottima forma :D

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato che non m'importa.Ricomincerò con il mio solito sile di vita, fatto di mangiar meno rispetto agli standard festivi, ma devo ammettere che non ho per nulla esagerato. Diciamo che ho mangiato di più stando ad Oslo... :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Niente, ma non perchè non mi importa... io ci tengo abbastanza alla mia magrezza ma (per fortuna?) pare proprio che per ora non debba fare nulla di nulla per mantenerla visto che la bilancia è ferma sui 56kg da tempo immemore a prescindere da quanto/cosa mangi...

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente nulla :DContinuo ad avere la fortuna per cui, nonostante gli eccessi, continuo a mantenere sempre lo stesso peso e a sentirmi in ottima forma :P
ti odio per questo ;)io invece sono in dietissima e devo perdere ancora 6 kili....altrettanti li ho gia' buttati giu'.... ora sono 80 kl , entro 70 giorni devo arrivare a 74, il mio peso idealedevo dire che la foto del mio avatar mi snellisce parecchio hehe
Link to comment
Share on other sites

palestra e lotta selvaggia alle calorie...non ne avrei bisogno ma ormai è un abitudine fare palestra a casa (munito di tappetino) e lotta ai grassi saturi...

Link to comment
Share on other sites

ti odio per questo :P
pure io :rotfl:non capisco davvero come facciano certe persone a non mettere su mai neanche un grammoforse avete super poteri :look:uh voglio anche io sfondarmi come un maialesenza conseguenze XD
Link to comment
Share on other sites

Me lo sono sempre chiesto anch'io :PE soprattutto mi chiedo quando durerà ancora queste benedizione...spero sia una questione di costituzione e di metabolismo e che quindi duri tutta la vita nod.gif

Link to comment
Share on other sites

Non ho problemi di grasso. Ho problemi di rachitismo, indi palestra e dieta ricca di proteine. Le feste hanno provocato solo dimagrimento

Link to comment
Share on other sites

palestra & lotta selvaggia alle calorie in eccesso, con dietina attenta ed equilibrata... da settimana prossima si inizia, anche se ho una fifa cane perché in palestra non ci son mai stato in vita mia e imbranato come sono farò una collezione di figura di m*rda da antologia...

Link to comment
Share on other sites

Per me non cambia niente. Io mi dedico quotidianamente a pantagrueliche scorpacciate, sia Natale, sia Ferragosto, sia un giorno qualsiasi.La pancetta è quella che è, non aumenta con il cibo, non diminuisce con le diete. Semmai mi diminuisce con lo stress da superlavoro: forse è quello che mi tiene in forma. Ma di fare una dieta non mi sfiora nemmeno l'idea, la gratificazione alimentare in certe situazioni di terrore professionale è l'unica cosa che mi tiene su.E poi, anche con la pancetta, sono sempre bellissimo.

Link to comment
Share on other sites

Per la serie: siamo modesti! :asd:Anche io comunque sono sempre una gran figa, con o senza pancetta.Che se ne va giusto quando sono stressato.Piuttosto dovrei fare qualcosaper il mio popò, visto che ultimamente mi cade a pezzi. Ma dovelo trovo il tempo per la palestra???

Link to comment
Share on other sites

Guest Aleister

Per quanto possa mangiare non ingrasso, quindi non mi sono mai posto il problema. Semmai ho il problema che se mangio un po' meno dimagrisco vertiginosamente :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 2 weeks later...
Guest Hopelandish

ho votato altro dato che feste o non feste mangio comunque come un assatanato e non ingrasso di tanto, perciò non mi dan pensiero. ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

fortunatamente mi controllo già durante le feste, sapendo che significa fare sacrifici per eliminare quello che accumoli in un attimo. se serve una dietina equilibrata senza farmi venire lo stress bici e un pò di palestra. Prevenire è meglio che curare! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...