Jump to content

Amo disegnare...


Sognatore86

Recommended Posts

Fin da bambino, il mio sogno è quello di poter diventare un fumettista e, sebbene abbia seguìto un percoso scientifico, ho sempre coltivato (anche tutt'ora)  il mio hobby.

Come avrete intuìto dalle immagini, sono un grande appassionato di anime e manga anni '80 e '90, i miei personaggi preferiti sono: Sailor Moon, Candy Candy e City Hunter, invece la mia prima musa ispiratrice è stata Ariel, la sirenetta! Ricordo che da piccolo la disegnavo in tutte le salse e spesso e volentieri ricopiavo i fotogrammi dalla vhs che, poveretta, alla fine si è consumata! XD

Qui di seguito vi propongo alcuni dei miei ultimi lavori; spero tanto che vi piacciano!! ^////////^

Tecnica: china e copic ciao su foglio liscio.

Toshi & Cindy.jpg

Aladdin_Genio_abbraccio.jpg

Batman sexy_bassa risoluzione.png

Usagi+Seiya.jpg

Al mare_b.jpg

Sabrina_.jpg

Matteo+dee.jpg

19665286_10154970347106026_7446035693243280911_n.jpg

Dolce-sogno.jpg

Hunter_night.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao!  Io non so disegnare e parlo da spettatore , ma c'è qualcosa che non mi torna. È qualcosa nella prospettiva, risultano piatti.  Non so come spiegarlo perché non conosco i termini tecnici ma l'impressione è quella di trovarsi di fronte a dei disegni tipo fan art, non a qualcosa da incorniciare o al tratto di un mangaka. Un po' come i disegni del buon @Dragon Shiryu che penso possa capire che cosa intendo.  Spero che l'osservazione ti possa essere utile nell'affinarti sempre più! 

Link to comment
Share on other sites

On 30/12/2017 at 11:18 PM, Ghost77 said:

Ciao!  Io non so disegnare e parlo da spettatore , ma c'è qualcosa che non mi torna. È qualcosa nella prospettiva, risultano piatti.  Non so come spiegarlo perché non conosco i termini tecnici ma l'impressione è quella di trovarsi di fronte a dei disegni tipo fan art, non a qualcosa da incorniciare o al tratto di un mangaka. Un po' come i disegni del buon @Dragon Shiryu che penso possa capire che cosa intendo.  Spero che l'osservazione ti possa essere utile nell'affinarti sempre più! 

Ciao! Quando la critica è costruttiva è sempre ben accetta!! ;)

On 30/12/2017 at 4:32 PM, davydenkovic90 said:

Riconosco anche una stella assoluta, tra i soggetti: l'immarcescibile Cristina D'avena  :wub:

:wub:

On 30/12/2017 at 5:43 PM, freedog said:

urca se sei bravo!

On 30/12/2017 at 5:47 PM, castello said:

SEI BRAVISSIMO !!!!!!

                            :o

^////////^ Grazie mille...!! ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...