Jump to content

Babbo Natale e il segreto della Befana


Saramandasama

Recommended Posts

Saramandasama

Natale era passato da poco. Babbo Natale e i suoi elfi si stavano godendo il meritato riposo quando:

Toc toc toc

« Babbo Natale, apri, sono la Befana!»

Continua

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

«Che vuole questa adesso?».

Babbo Natale stava giocando a Pokemon, e controllando la posta in entrata dei bambini che ancora gli scrivevano.

« Babbo Natale, aprimi, mi devi aiutare!»

Babbo Natale finalmente aveva fatto entrare la Befana. Sedevano davanti ad un grande camino sorseggiando cioccolata calda.

« Caro Babbo, sono in crisi. In Italia, dove sono di servizio, quasi nessun bambino crede più in me, e quei pochi che lo fanno meriterebbero solo carbone!».

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

«Tesoro, la verità è che sei brutta, e non ti sai vendere. Non sei stata nemmeno in grado, come me, di trovarti uno sponsor potente. Chi vuoi che ti calcoli più?»

La Befana in lacrime

« Perché sei così cattivo??»..

«Su su, non rimanerci troppo male. La verità è una pillola amara da digerire. Ma solo averla metabolizzata puoi riprendere la tua vita in mano.».

Dopo averla metabolizzata*

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Due elfi tra di loro

« Ma quanto è cessa questa. Chi se la in***a!».

«ahahaha, vero»

«Elfi maledetti, vi ho sentiti! 

Che siate maledetti, tanto lo so che siete delle represse isteriche passive, e che voi non avete nessuno che vi si in****!!»

Babbo Natale: « Signore un po' di contegno....»

La Befana era in lacrime. Stava riflettendo sulla sua vita. Come era caduta in basso. Derisa perfino dagli elfi di Babbo Natale.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Nel recinto delle renne gli elfi assisterono ad uno spettacolo bizzarro. Un essere gigante meta polpo e meta donna stava divorando vive tutte le renne. 

«Scappiamo!!!»

Appena chiusa la grande porta alle spalle, gli elfi raccontarono a Babbo Natale della strana creatura che li aveva seguiti fino all'uscio di casa.

« Chi sarà mai?»

La Befana: « Lo scopriremo presto, qualcuno bussa alla porta..».

« Allora, mi fate entrare sì o no? è da villani farmi aspettare qui fuori al freddo! Hahahaha!».

Babbo Natale:« Entra pure, tesoro!

Tu chi saresti, di grazia?».

«Ma come, caro Babbo Natale, non sai chi sono? Sono Ursula, la strega del mare!».

Babbo Natale:« E cosa vuoi da me?».

Ursula:« Voglio da te una sciocchezza, una cose del tutto irrilevante. Una cosa di cui puoi tranquillamente fare a meno. Quello che voglio da te è.. »

Continua

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

«Quello che voglio è un tuo elfo! La verità è che mi sento tanto sola. Nessuno mi si prende... ».

Babbo Natale: «Tesoro, ti sei vista? Sei una piovra gigante senza una forma ben definita. E poi i miei elfi sono delle checche passive. Che cosa ci potresti fare?».

Ursula in lacrime:«Ma io voglio innamorarmi!».

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Babbo Natale: « tesoro, non essere così emotiva!

Elfi, uno di voi dovrà sacrificarsi: dobbiamo trovare un fidanzato alla Ursula.»

Gli elfi:«nuoooooooooooooooo!»

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

«Tu, va' con Ursula! Auguri e buona vita!»

Elfo prescelto: « nooo, ti prego Babbo Natale, noooooooo!».

«Taci!

Addio, Ursula cara e divertiti.».

Ursula e l'elfo prescelto accompagnati con la slitta di Babbo Natale da 20 renne e un elfo chauffeur si dirigevano verso l'oceano.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Befana: «Finalmente quel mostro con i tentacoli se ne è andata. Veniamo a noi Babbo Natale... Ho bisogno di qualche consiglio per rimettermi in carreggiata..» 

Babbo Natale: «Se vuoi posso regalare anche a te un elfo. Sono molto versatili, non in quel senso però. Lì sono passive perse. .. 

In ogni caso lo puoi usare come schiavetto, o come consulente di immagine. Sono molto validi in questo ambito.».

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

La Befana di nuovo in lacrime:

«Mi stai dando della cessa??

Ti sei visto tu, vecchio obeso barbuto!!!»

Babbo Natale: « Sarò pure vecchio, obeso e barbuto... ma non sono io a lamentarmi.

Sei tu che non hai una vita perché sei brutta come il carbone che tanto ti piace dispensare!».

Befana:« Tesoro, bando alle ciance, che mangiamo stasera?».

Babbo Natale:« Perché tu resti qui??

Non dovresti andare a preparare i dolciumi o il carbone per le befane in Italia?».

Befana: «No, quest'anno niente Befana in Italia. Andassero a farsi fottere. hahaha!!».

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

«Befana, tesoro, cosa ti ha reso così acida e grinchesca?».

«E me lo chiedi pure?.. Babbo caro, e che tutti mi trattano come una nullità..».

Babbo Natale:« Ho il rimedio per te! Si chiama Pedro. Non è troppo caro, e in ogni caso offro io!» .

«Babbo Natale, mi stai per caso consigliando un gigolò???».

«Sì, dobbiamo pur salvare la Befana ai poveri Italiani, ché poveretti, non vorrei essere nei loro panni per le prossime elezioni..».

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

*****

Babbo Natale e la Befana: « ehi voi, diciamo proprio a voi che state leggendo in questo momento. Vi auguriamo un felice e prospero 2018. Proprio a tutti eh, tranne qualcuno forse. 

Happy New Year!».

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Babbo Natale: « Tesoro, mi fa piacere! Adesso va' in Italia a preparare le stockings per i bambini italiani. Non vorrai privarli di una festa così importante. In fondo ti celebrano, capisci. Manco sanno cosa ci sia dietro il tuo personaggio...

Ma tu brutta stregaccia, adesso togliti dai piedi, che sono stanco. 

Addio!».

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Befana: « Babbo Natale, posso farti una domanda?

Sei omosessuale?».

Babbo Natale:« Tesoro, ma cosa dici, sciocchina! Io sono eterosessuale!».

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...