Jump to content

[Film] Jurassic World - Il regno distrutto


Rotwang

Recommended Posts

Jurassic World - Il regno distrutto è un film del 2018 di Juan Antonio Bayona.

Sono passati quattro anni da quando il parco a tema e resort di lusso di Jurassic World sono stati distrutti dai dinosauri usciti dalle zone di contenimento. Isla Nublar ora è abbandonata, mentre i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell'isola inizia a riattivarsi, Owen e Claire, precedentemente addetti al parco, iniziano una campagna per salvare i dinosauri rimasti dalla catastrofe locale. Owen è deciso a trovare Blue, il raptor che aveva allevato ancora disperso nella natura selvaggia, mentre Claire ha coltivato un rispetto per le creature giurassiche che ora sono la sua missione. Arrivando sull'instabile isola mentre la lava comincia ad invadere tutto, la loro spedizione scopre una cospirazione che riguarda l'intero pianeta...

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Visti tutti e vedrò anche questo, è una delle mie saghe fantascientifiche preferite.

Poi in questo film ritorna Jeff Goldblum nel ruolo del dottor Ian Malcolm.:love:

Link to comment
Share on other sites

Visti tutti, con crescente disgusto dal secondo in poi. 

Dal trailer si capisce che, come il precedente, sarà un film stupido senza spessore adatto ad un pubblico a cui interessano solo gli effetti speciali.

Non lo andrò a vedere.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Io son indieciso in realtà.

Jurassic Wold mi ha annoiato a morte e ho paura che possa accadere anche in questo, ma c'è la presenza di Ian Malcolm... :D

Link to comment
Share on other sites

Lo guarderò perché ho visto qualsiasi film di Jurassic Park. Ma rimango abbastanza legato ai primi film e trovo inutile continuare.  Ultimamente esco dal cinema molto insoddisfatto e di certo non sarà Jurassic World a stupirmi. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ma la smettono con questi parchi? Sia nel primo che nel secondo i dinosauri si sono ribellati e adesso si scopre che la Ingen ha costruito addirittura su un vulcano!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Quest'ultimo trailer è molto più spoileroso dei primi usciti.

Cmq così dal trailer direi che questo secondo film sembra un po' più interessante del primo, anche se sembrano entrambi evocare il primo e il secondo capitolo della prima trilogia.

Perchè il primo della vecchia trilogia era ambientato al parco sull'isola con i dinosauri che si ribellavano, ugualmente il primo capitolo della nuova era ambientato sempre sull'isola e sempre con i dinosauri che si ribellavano (aggiungendo l'elemento del dinosauro geneticamente modificato), nel secondo della vecchia trilogia era per metà ambientato sull'isola dove venivano catturati alcuni esemplari e per metà sulla terraferma civilizzata, anche in quest'ultimo capitolo in uscita sembra che per metà film siano in spedizione per recuperare i dinosauri e per metà sia ambientato in qualche non precisata località del pianeta e non più sull'isola (sempre con l'elemento del dinosauro modificato geneticamente ma questa volta più simile a un raptor piuttosto che un t-rex).

Questo è un po' un debole dei sequel, non sanno più cosa inventarsi e hanno paura di stravolgere troppo quindi spesso tendono a ricalcare eccessivamente i capitoli precedenti senza aggiungere nulla di particolarmente nuovo.

Link to comment
Share on other sites

Se devo essere sincero a prescindere dalla saga trita e ritrita un film sui dinosauri sa da vedere sempre :sisi:

E tranquillo @Sbuffo  la prossima trama sarà questa :aha:

Vedremo dinosauri parzialmente robotici  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...