Jump to content

ciao da ROMA


Irodim

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono finalmente iscritto a questo sito (finalmente xk aspettavo l'email d'accettazione non so da quanto u.u dopo aver pure avuto problemi con l'email di conferma xD)

Sono Xirodim, nome inventato da poco, quindi se mi chiamate così potrei anche non girarmi hahaha

sono un gaymer, ho trovato questo sito cercando su google: sono un gaymer, xk...ovviamente cercavo gaymer da conoscere, magari qualcuno troverà questo post come io ho trovato questo sito, chi lo sa xD
mi piacciono....ovviamente i videogiochi. mi piacciono anche le serie tv e la pallavolo u.u
sono di ROMA, e cerco disperatamente qualcuno da conoscere, in realtà preferirei conoscere etero....xk non cerco sesso, ma solo gente da conoscere, e con gli etero andrei sul sicuro....ma generalmente loro non sono molto disponibili a conoscere altri ragazzi -.-''' grrrrr

Link to comment
Share on other sites

Ciao, anni? Anche io sono di Roma e cerco amici (senza sesso perché sono felicemente fidanzato). So che ci sono ludoteche dove i ragazzi si incontrano per giocare a videogiochi. Le frequenti? A me piacerebbe volentieri.

Se vuoi scrivimi un messaggio :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao GAYMER!
Io sono della generazione dei 90' quindi sono nato con la nintendo 64, per poi passare alla playstation 1, poi la 2, infine un po con il PC ma prima dei 16 anni ho interrotto perché era diventato un modo per scappare dalla realtà e dai miei problemi (la maggior parte penso dati dal mio orientamento)... Diciamo che con il tempo ho cominciato ad usare altri tipi di joystick XD (pessima). 

Non sono di Roma ma la conosco bene ed hai una grande fortuna di vivere nelal capitale sia per le tue passioni sia per conoscere meglio la tua sessualità con il confronto in associazioni ed altro...

In bocca al lupo e benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...