Jump to content

Cominciamo dalle basi


Spawn

Recommended Posts

Buona sera a tutti e grazie allo staff per aver approvato la mia registrazione ^_^

E' davvero molto che non scrivo su un forum e il disagio pre-presentazione me lo ero ormai dimenticata.
"Che devo dì? Che se dovrà dì? Che je andrà de legge? Devo fa' la simpatica? Ma Daenerys Targaryen è imparentata con Draco Malfoy?"

Ma come ho scritto pure nel titolo, vorrei partire dalle basi, tanto per dare un minimo di sfumature a quest'utente con il nome preso in prestito dal personaggio di McFarlane e di cui nulla sapevo (thanks, Wikipedia).

Spawn è un termine che si usa nei videogiochi per indicare la prima apparizione di un'entità (stocà), molto banalmente.
Perciò, visto che sono apparsa per la prima volta, vi dico che sono una ragazza 24enne della provincia di Roma.

Sono una di quelle persone che su Instagram inspiegabilmente preferisce speaking english, God knows why.
E che ha una presentazione che tra qualche anno la farà vergognare tanto quanto si è vergognata di recente nel pensare a che foto metteva su Netlog.
Ehhh, sweet child 'o mine...
Però c'è da dire che le presentazioni minimal hanno la loro utilità, perciò concludo così:

Tv-series addicted
Sport lover
Foodsexual
Photography Enthusiast

Oh. Se sei rimasto/a fin qui, mi complimento.
Ed è un piacere conoscerti :thankyou:

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Spawn said:

Spawn è un termine che si usa nei videogiochi per indicare la prima apparizione di un'entità (stocà), molto banalmente.
Perciò, visto che sono apparsa per la prima volta, vi dico che sono una ragazza 24enne della provincia di Roma.

welcome here!

e però una tiratina d'orecchie te la meriti subito subito:

da una che vive a Roma nun si può sentì che invece di "mecojons!" usa uno "stocà" totalmente fuori luogo

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

welcome here!

e però una tiratina d'orecchie te la meriti subito subito:

da una che vive a Roma nun si può sentì che invece di "mecojons!" usa uno "stocà" totalmente fuori luogo

Freedog, è sicuramente a causa della mia provenienza pecoreccia o, come direbbero i romani DOC, "burina" :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

HOLA!

In ogni caso si hai detto tutto....Posso chiederti come e perché hai deciso di iscriverti?

PS: pure io foodsexual e sport lover forever!!!
 

Link to comment
Share on other sites

@Nichilista92 Hola a te! ^_^
Mi sono iscritta per curiosità e per confrontarmi con vite diverse, molto semplicemente.
Eddaje! Un altro foodsexual e sportlover <3 E che sport fai, se ne pratichi qualcuno?

@castello, ciao!
Potrei aggravare la mia posizione da burina rispondendoti "Grazie, zì" 
:D

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Spawn said:

@castello, ciao!
Potrei aggravare la mia posizione da burina rispondendoti "Grazie, zì" 
:D

       :blink:   :cry:

  "zì" lo dici a tu fratello!!!!

ahahahahhahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 20/12/2017 at 3:04 PM, Spawn said:

@Nichilista92 sport leggerini, eh? :D

Io ne ho fatti parecchi negli anni, ora è la volta del Calcio a 5.

Tanto per rientrare in qualche cliche :lol:

È uno sport molto tecnico il calcio a 5, mi è sempre piaciuto vederlo poi di quello ad 11... anche se preferivo dirigerlo in realtà ahahaha (sono stato arbitro di calcio).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...