Jump to content

etero che fa battutine


madmad

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. 

I miei amici non sanno che io sono bisex.  A volte, capitano discorsi del tipo: " te la faresti quella?" la risposta di un mio amico è praticamente, sempre, la stessa, ovvero "ora come ora mi farei anche Andrea" (cioè io).  Dopo una, due, tre volte, la mia mente fantastica su quello che potrebbe succedere. come vi comportereste al posto mio? 

Link to comment
Share on other sites

Ilgiustiziere83

A me pare la risposta di uno un po'disperato che si farebbe chiunque respiri. Più che un apprezzamento verso di te la leggo quasi come un'offesa (tra le righe visto che non hai palesato la tua bisessualità). Cmq se il tuo obiettivo è solo fartelo provaci in privato ma sii pronto a qualunque risposta e soprattutto pensa anche ad eventuali altre conseguenze, per esempio la fuga di notizie verso chiunque conosci. Forse la cosa migliore da fare sarebbe prima "rivelarsi" è poi attendere che eventualmente sia lui o qualcun altro a farsi avanti con te. Ti liberi dei nascondigli e della gente che parla dietro e magari hai più possibilità di quella su cui ti vorresti aggrappare. Buona fortuna!

6 hours ago, madmad said:

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. 

I miei amici non sanno che io sono bisex.  A volte, capitano discorsi del tipo: " te la faresti quella?" la risposta di un mio amico è praticamente, sempre, la stessa, ovvero "ora come ora mi farei anche Andrea" (cioè io).  Dopo una, due, tre volte, la mia mente fantastica su quello che potrebbe succedere. come vi comportereste al posto mio? 

Link to comment
Share on other sites

beh, se tu non fossi una velata sarebbe molto semplice:

se tutti sapessero che sei gay (anzi, diciamola meglio: lo sanno già, visto che hai le chiappe palesemente chiacchierate),  in caso un amico ti avesse fatto una battuta simile (che è palesemente scema), come risposta tu gli avresti potuto infilare mezzo metro di lingua nelle tonsille e avresti capito l'effetto che fai su di lui.

----

PS: ah, sta cosa l'ho fatta a 17 anni al liceo (ero già stradichiarato col mondo);

e battute del genere non ci son più state; nè prima nè poi

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Proprio perchè NON sanno che sei gay (nah in realtà lo sanno bene) che te lo potresti fare .

Niente peggio di una confessione a lui, sembreresti Jean Claude con Renato .

Niente meglio della sua stessa tattica, che è la chiave che ti sta proponendo su un vassoio d'argento . Rispondi : "ora come ora in mancanza di meglio se vuoi una botta te la dò, ma tu stai sotto: manteniamo i ruoli!" .

Se rilancia o gli viene il durello hai capito che ci starà, altrimenti se era solo uno scherzo la smetterà per paura che davanti agli altri gli dici di nuovo di star sotto .

Insomma, regà, le basi ! :D

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Ghost77 said:

Proprio perchè NON sanno che sei gay (nah in realtà lo sanno bene) che te lo potresti fare .

Niente peggio di una confessione a lui, sembreresti Jean Claude con Renato .

Niente meglio della sua stessa tattica, che è la chiave che ti sta proponendo su un vassoio d'argento . Rispondi : "ora come ora in mancanza di meglio se vuoi una botta te la dò, ma tu stai sotto: manteniamo i ruoli!" .

Se rilancia o gli viene il durello hai capito che ci starà, altrimenti se era solo uno scherzo la smetterà per paura che davanti agli altri gli dici di nuovo di star sotto .

Insomma, regà, le basi ! :D

ecco, l'hai detto meglio di me.

pure stavolta

Link to comment
Share on other sites

Può essere tutto e il contrario di tutto. Può essere che ha capito che sei bisex e vuole mandarti frecciatine come alle scuole elementari come può essere che le sue siano solo battute senza nessuno scopo. 

Se vuoi toglierti ogni dubbio fai coming out.

Link to comment
Share on other sites

Per come la vedo io queste sono frasi che si dicono tra amici, però se è molto ripetitivo e lo fa solo quel tuo amico e gli altri no allora ogni dubbio è lecito. Prova a stare al gioco e scherza un pó, potresti dire tantissime cose basta che gli fai capire che per un pò non potrà più sedersi. Ma questo amico tuo cerca anche contatto fisico?

Link to comment
Share on other sites

On 23/11/2017 at 7:38 PM, faby91 said:

Può essere tutto e il contrario di tutto. Può essere che ha capito che sei bisex e vuole mandarti frecciatine come alle scuole elementari come può essere che le sue siano solo battute senza nessuno scopo. 

Se vuoi toglierti ogni dubbio fai coming out.

Anch’io la penso così! :) 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

A me capitò durante le superiori. Un ragazzo, mio compagno di classe, mandava spesso frecciatine "me lo succhi un po'?" All'inizio per capire meglio (anche perché poteva benissimo essere uno scherzo) rifiutavo sempre, mano a mano che andava avanti la storia, scherzavo pure io dicendo che accettavo (lo facevo a voce alta per farmi sentire dagli altri, in questo modo se il ragazzo lo faceva per prendermi per culo, io potevo dire la stessa cosa). Poi un giorno stavamo fuori per mancanza di prof, me lo disse a bassa voce e io acconsentì, mi disse il luogo (palestra) e lui andò via. Lo raggiunsi e gli feci una pompa. Si ripeté per tre volte, oltre all'orale non si andava, ma sia a me che a lui andava bene.  ?

Ora è da tanto che non lo sento, ma vedendo alcune foto è molto più carino di prima... Non ha mai avuto una ragazza, magari è davvero bisex.?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...