Jump to content

Ciaoo a tutti!


andreag

Recommended Posts

Welcome!!!!   :) 

tranq.....    usa le app o luoghi fisici di incontro, ma non correre!   Hai tutto il tempo sia per fare incontri sia per fidanzarti!  Prudenza e SAFE SEX!!!      :D 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

Welcome!!!!   :) 

tranq.....    usa le app o luoghi fisici di incontro, ma non correre!   Hai tutto il tempo sia per fare incontri sia per fidanzarti!  Prudenza e SAFE SEX!!!      :D 

Nono io Penso a fidanzarmi Ahahah

Non penso di essere il tipo per queste cose 

Link to comment
Share on other sites

a maggior ragione allora!  Ci si fidanza con mooolta calma:  si conosce tanti, si parla, si capisce che tipo è....  e poi si decide di rimanere single!!!    :rotfl:

ps: safe sex anche con fidanzatino, almeno all'inizio!   ;)

pps:  studi? 

Link to comment
Share on other sites

Sisi, ho la maturità quest'anno mi sento male solo a pensarci 

Beh certo con gli sconosciuti quello è d'obbligo 

Con il fidanzato eheheh

Just now, Dragon Shiryu said:

ciao!

Ei!

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer
4 hours ago, andreag said:

Sabato sera mi sono convinto per la prima volta in assoluto ad andare alla gay street di Roma, è stata la serata più bella della mia vita mi sentivo finalmente me stesso.

Complimenti per aver trovato il coraggio, hai fatto davvero bene.

4 hours ago, andreag said:

Sono un po' in sovrapeso, questo fatto mi ha condizionato tutta l'adolescenza....

Non ti preoccupare. Se ti pesa, cerca di avere uno stile di vita sano e di muoverti. Ma in caso fallo per te stesso, e non per piacere agli altri. E comunque gli uomini sono anche belli con un po' di pancia, non fartene un cruccio * !!!

Intanto benvenuto sul forum. Peraltro ci sono diversi users da Roma, magari ti potranno indicare qualche associazione gay. Vista la tua giovane età, forse è meglio così che con app o andando in discoteche da solo (meglio andarci se ti fai qualche altro amico gay forse).

-----

* (anche le donne, eh)

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, andreag said:

Con il fidanzato eheheh

anche il fidanzato è uno sconosciuto, inizialmente...

Buona fortuna e benvenuto sul G-F, il futuro è dalla tua parte. Edoardo, anni 61 B)

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, marco7 said:

Si a roma c'e' il mieli che ha un gruppo di giovani gay e altri gruppi gay per giovani di cui non ricordo i nomi.

il Mieli a sto momento si sta un po' riorganizzando ed è molto fermo con le 4 frecce..

cmq gruppi giovani li hanno tutte le ass.ni gaye, che a roma son tante;

fatti un giretto su google alla voce "ass.ni/circoli gay a roma", vedi sui siti se quel che propongono lo trovi interessante (o se c'è qualche incontro sotto casa, se non vuoi girare troppo) e prova ad affacciarti mezza volta.

lo so, la parte difficile è varcare quella porta la prima volta, ma tranquillo: non è una strada senza ritorno, nessuno ti spolperà vivo (o almeno non subito..)  e, se avrai q (e, modestamente, ogni gay che si rispetti ha -o è- un gran q), troverai pure gente simpatica che può perfino capirti, perchè ha passato tutti i casini interiori che hai passato / stai passando tu.

Per cui, datti da fare, cucciolo: il mondo ti aspetta!!!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, se dopo un giorno dall'iscrizione vi rendete conto di vivere ancora in fase paranoica, per favore: PENSATECI PRIMA E NON ISCRIVETEVI. 

Soprattutto quando pensate che, per aver scritto età e città, qualcuno possa localizzarvi.

Non siamo qui per fare gli spazzini dei vostri ripensamenti, comunque ho cancellato l'intervento come richiesto. 

Link to comment
Share on other sites

  • Ghost77 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...