Jump to content

Rieccomi


Rookie92

Recommended Posts

Dopo mille anni son ritornato sul forum, oltre a questo, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma proprio non mi ricordo nulla di come funzioni il forum.

Credo siano passati svariati anni, quattro? Boh, ad ogni modo, girando sul web sono incappato in un topic di questo forum e vi ho fatto accesso, boia gli avete fatto un restyling stupendo :) 

Per chi si ricorda di me sono il mezzo pirla che scriveva un po' ovunque sui vari topic e beh, non è che facessi tanto altro, però in questi tre anni mi son accadute molte cose! Forse pochi si ricordano che mi stavo frequentando con un tipo, beh ora dopo tre infiniti anni di su e giù per treni finalmente ci convivo ( yeeee viva me), abbiamo una bifamiliare, o una cosa che si avvicina,  con i suoi genitori, lui ora fa qualche lavoretto come illustratore ed io ho iniziato gli studi all'accademia di illustrazione e fumetto a Padova, son al secondo anno e tra alti e bassi imparo.

Beh non c'è molto altro da dire, vabbè forse posso dire che i miei familiari hanno conosciuto il mio compagno e ora credo che preferiscano lui a me XD

E niente, son contento di aver riaperto il mio vecchio account, spero di vedere gente nuova qui e anche vecchie conoscenze :)

Scusate il doppio post ma mi son reso conto che effettivamente è da solo un anno che non scrivo, Mea culpa pensavo fosse effettivamente passato più tempo

Link to comment
Share on other sites

Bentornato rookie :imsohappy:

il tuo ragazzo e' sempre vegano o vegetariano ?

tuo nonno molto cattolico conservatore non si fa piu' alcun problema con te e accetta anche meglio la dottrina di papa francesco ? 

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, marco7 said:

Bentornato rookie :imsohappy:

il tuo ragazzo e' sempre vegano o vegetariano ?

tuo nonno molto cattolico conservatore non si fa piu' alcun problema con te e accetta anche meglio la dottrina di papa francesco ? 

Si, si è sempre vegano XD mio nonno è diventato un eretico, rifiuta il nuovo papa accusandolo di essere un eretico e massone, non so se sia un bene o un male questa presa di posizione, staremo a vedere 

11 minutes ago, Capricorno57 said:

bentornato boy, interessante la tua scarsa cognizione del tempo.. 

Auguro tanta serenità a te ed al tuo ragazzo. 

È solamente pessima memoria ;) grazie auguro anche a te e a tuo marito tanta serenità :)

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, marco7 said:

Ma ora tuo nonno adora pure il tuo ragazzo o vi considera entrambi posseduti da satana e gravi peccatori ?

Credo ci consideri un'eccezione visto che parla male delle lobby LGBT ma poi ci guarda e dice che noi siamo una cosa diversa XD

2 hours ago, Dragon Shiryu said:

hey da quanto tempo! :)

Eh meno di quello che mi ricordavo effettivamente XD

1 hour ago, Carota said:

Dall'alto delle mie 3 settimane di iscrizione, contami tra la gente nuova :)

Bentornato!

Hahaha allora io ti do il benvenuto :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
4 hours ago, Rookie92 said:

Eh meno di quello che mi ricordavo effettivamente XD

anche se ti ho anche su fb, ma non ti sento da un po' :D

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, marco7 said:

Bentornato rookie :imsohappy:

il tuo ragazzo e' sempre vegano o vegetariano ?

tuo nonno molto cattolico conservatore non si fa piu' alcun problema con te e accetta anche meglio la dottrina di papa francesco ? 

Ecco un'immagine di marco7 a casa sua.:sisi:

archivio.jpg

Ogni tanto sei un po' inquietante, sarà che io mi ricordo a malapena cos'ho fatto ieri.

Ti immagino con un archivio come quelli che si vedono nei film americani con un faldone per ogni utente del forum.:uhsi:

Cmq ben tornato a Rookie92.

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

On 18/11/2017 at 11:30 PM, Rookie92 said:

i miei familiari hanno conosciuto il mio compagno e ora credo che preferiscano lui a me XD

tranquillo, quella è normale amministrazione (se ricordi, ne so qsa pure io..): pare quasi che dicano "oh, meno male, qualcuno s'è raccattato st'impiastro!", nevvero???

e cmq, sallo: pure una certa vecchia zia del forum preferisce lui a te, nipotastro sciagurato!!!

e de parecchio!!!!!!!!!

On 19/11/2017 at 10:55 AM, Capricorno57 said:

Auguro tanta serenità a te ed al tuo ragazzo

soprattutto a lui...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

tranquillo, quella è normale amministrazione (se ricordi, ne so qsa pure io..): pare quasi che dicano "oh, meno male, qualcuno s'è raccattato st'impiastro!", nevvero???

e cmq, sallo: pure una certa vecchia zia del forum preferisce lui a te, nipotastro sciagurato!!!

e de parecchio!!!!!!!!!

soprattutto a lui...

Quanta cattiveria non meritata che mi mandi xD  dai che ti voglio bene <3

15 hours ago, Sbuffo said:

Ecco un'immagine di marco7 a casa sua.:sisi:

archivio.jpg

Ogni tanto sei un po' inquietante, sarà che io mi ricordo a malapena cos'ho fatto ieri.

Ti immagino con un archivio come quelli che si vedono nei film americani con un faldone per ogni utente del forum.:uhsi:

Cmq ben tornato a Rookie92.

Grazie Sbuffo, effettivamente marco7 ha una memoria assurda, io ammetto che hi dovuto riguardare un bel po' di account per ricordarmi la gente è ancora non la riconosco tutta LOL...

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Rookie92 said:

Quanta cattiveria non meritata che mi mandi xD 

NON MERITATA??????

cioè,

TU sparisci manco te ricordi più per quanto tempo, te scordi de tutto & de tutti e pretendi pure che non te piglio a pizze quando ricicci???

no vabbè..

spudorato proprio!!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

NON MERITATA??????

cioè,

TU sparisci manco te ricordi più per quanto tempo, te scordi de tutto & de tutti e pretendi pure che non te piglio a pizze quando ricicci???

no vabbè..

spudorato proprio!!!!

Ma zietta mi conosci, sai che sto sempre sulle nuvole

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...