Jump to content

Luoghi di incontro


Diabolik

Recommended Posts

Dopo un po' di assenza nel forum, eccomi di nuovo qui.

Nel corso di questi anni sono ( e aggiungerei finalmente ) cambiate alcune cose. Ho risolto un grossissimo problema "fisico" ( dovuto ad una mia fobia personale ) e posso dire che dopo 6 anni di "purgatorio" da giugno 2017 la mia vita ha subito un cambiamento sotto quel punto di vista, diciamo che sono come rinato: sono così diventato più sicuro di me, più determinato, sia sul lavoro che a livello fisico. 

Purtroppo a causa del problema che avevo ormai da anni ho rinunciato a una serie di incontri di pura conoscenza ( ma non avevo alternative ) con ragazzi che potenzialmente potevano interessarmi, sia per un'amicizia che per altro di più serio. 

Ho 32 anni e vivo a Bergamo, mi piacerebbe conoscere qualcuno di nuovo con cui uscire ma ho visto che rispetto a qualche anno fa le varie chat sono un po' cambiate ( romeo mi sembra passata di moda mentre grindr è molto limitata visto che ti fa visualizzare una 40ina di utenti che stanno a 1 km da te ).

Qualcuno sa se c'è qualche gruppo gay in zona Bergamo? O conosce applicazioni un po' più serie rispetto alle solite? 

Link to comment
Share on other sites

Ci sono molti bei forumini a bergamo e zone adiacenti.

Anche planetromeo contiene molti bei ragazzi di quelle parti.

Perche' non organizzi un raduno di forumini a bergamo ?

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, marco7 said:

Ci sono molti bei forumini a bergamo e zone adiacenti.

Anche planetromeo contiene molti bei ragazzi di quelle parti.

Perche' non organizzi un raduno di forumini a bergamo ?

Eh, non frequento il forum da molto quindi non sapevo ci fossero forumini in zona :) 

Planet romeo ha 6 pagine di utenti attivi, non sono moltissimi ( e al di là dell'aspetto fisico, mi piacerebbe proprio fare nuove conoscenze ).

Organizzare IO un raduno? Non mi conosce praticamente nessuno, so che molti utenti che conoscevo non sono più qua ma se qualcuno lo organizzasse io ci sarei :)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 hours ago, Diabolik said:

Qualcuno sa se c'è qualche gruppo gay in zona Bergamo? O conosce applicazioni un po' più serie rispetto alle solite? 

Pokèmon GO?

A parte gli scherzi, non conosco gruppi gay da consigliarti e non sono della tua zona, ma non capisco i tuoi turbamenti nei confronti delle app, che comunque al netto di tutti quelli che cercano una scopata istantanea e nient'altro, non sono che uno degli innumerevoli modi con cui forzare incontri con altri ragazzi gay... Poi è naturale che ci vogliono pazienza e fortuna. Anche il forum è un modo, come ti hanno già consigliato, specialmente per i diciannovenni amanti del Giappone (cit.Almadel), e in generale per quelli sfigati e mediamente carini ma vestiti fuori moda. (come siamo quasi tutti noi).

Però già ci parti male facendo il misterioso. Che problema era quello che ti impediva di conoscere persone e che adesso, invece, si è risolto?

Comunque benvenuto, baci stellari.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...