Jump to content

Essere o non essere


IlGolfista

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Allora sono nuovo sia del sito che della situazione. ... Non ho mai provato attrazione fisica verso il mio stesso sesso, ma da qualche mese provo interesse per un ragazzo che (a mio modo di vedere) SEMBRA darmi delle attenzioni più che particolari.

Esco da una relazione con una ragazza che mi ha veramente bastonato, e mi vorrei lanciare. Però con questa persona c’è un rapporto di amicizia e non vorrei fare casini... Come posso fare a capire se la questione potrebbe andare avanti come realmente intendo, oppure è tutto un mio viaggio mentale? Grazie mille in anticipo per i consigli!!

P.S. escludo in anticipo la domanda diretta... 

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer

Il nick è per sottolineare questo interesse per mazze, palle e buchi? :aha:

3 hours ago, IlGolfista said:

 SEMBRA darmi delle attenzioni più che particolari.

Tornando seri, del tipo?

3 hours ago, IlGolfista said:

P.S. escludo in anticipo la domanda diretta... 

Escludi la domanda diretta, ma la confessione diretta? 

Link to comment
Share on other sites

Scusate il ritardo!! 

@marco7 29 io 26 Lui

@Salamandro bha forse l’idea di qualcosa di diverso, non comune. Della figura maschile in quanto tale non saprei ancora

@MicFrequentFlyer A partw la battuta da liceo, non saprei davvero come descriverle... Poi se temo di fare a lui la domanda diretta figurati se fli faccio una confessione di qualcosa di cui non sono certo nemmeno io.

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer
1 hour ago, IlGolfista said:

Scusate il ritardo!! 

@marco7 29 io 26 Lui

@Salamandro bha forse l’idea di qualcosa di diverso, non comune. Della figura maschile in quanto tale non saprei ancora

@MicFrequentFlyer A partw la battuta da liceo, non saprei davvero come descriverle... Poi se temo di fare a lui la domanda diretta figurati se fli faccio una confessione di qualcosa di cui non sono certo nemmeno io.

Dai, passami la triste battuta da liceo.

Bé, hai mai affrontato in qualche modo temi gay con lui? Piccole reazioni possono darti delle informazioni... E comunque non hai spiegato cosa intendi per attenzioni particolari. Posto che senza conoscere la persona in questione è sempre difficile dare consigli, un'opinione esterna su quanto "ambigue" possono essere delle attenzioni può essere utile a mettere a fuoco.

Avevo dimenticato, come consiglio generale... se sei totalmente insicuro su quello che senti non sperimentare con persone a cui vuoi bene. 

Edited by MicFrequentFlyer
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...