Jump to content

Ciao dalla Lomellina


beatrix

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Beatrice, ho 19 anni e abito in un paese di 2000 anime in provincia di Pavia. Mi sono sempre definita bisessuale perché in passato mi sono presa delle specie di "cotte" per dei ragazzi, poi avendo capito che non sarei riuscita ad andare oltre ho riflettuto un attimo su questa cosa ho notato che con il genere femminile avrei potuto costruire qualcosa sentimentalmente, perché appunto non provavo gli stessi sentimenti che provavo e provo tutt'ora per le ragazze.

Per quanto riguarda la mia "pubertà/adolescenza" diciamo che non è stata tutto un rose e fiori: in seconda media sono stata vittima di omofobia da parte di alcuni, poi a partire dal terzo anno la situazione si è tranquillizzata.  Nel 2014 al liceo c'è stato un altro episodio di bullismo omofobico da parte di mezza classe che mi ha costretto a cambiare istituto per le troppe offese, e dato che ero una persona molto sensibile me la prendevo facilmente e tornavo a casa quasi sempre giù di morale, soprattutto non mi accettavo per quello che sono.  Ovviamente anche al giorno d'oggi ogni tanto mi capitano ancora di questi episodi, ma avendo ormai compiuto 19 anni non ci faccio quasi più caso anche se non è facile, come si suol dire "l'indifferenza è la miglior arma". 

Che altro dire... sono una ragazza introversa, amo i film horror, mi piace ascoltare musica, giocare ai videogame e altre cose :D saluti a tutti..

P.S. scusate l'orario ma non riesco proprio a prendere sonno<_<

Link to comment
Share on other sites

benvenuta gentile Beatrice, spero che Ti troverai bene qui.

Conosco un po' la Lomellina, molto meglio la bassa Vercellese sulla sponda opposta del Sesia.

Mica tante lelle frequentano il Forum ultimamente. Buona giornata e un saluto da Edoardo classe '57 ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...