Jump to content

Sesso anale


bubble1

Recommended Posts

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un parere. Lunedì scorso mi sono visto con un uomo 30enne  e ho provato per la prima volta a prenderlo dietro( ho 22 anni). Abbiamo usato il preservativo e durante il rapporto mi faceva abbastanza male, ma il vero dolore l'ho provato una volta tornato a casa, mi faceva davvero male, però poi dopo 1 giorno è passato. Giovedì mi sono rivisto con questa persona e quando ha provato di nuovo a metterlo dietro( sempre con preservativo e lubrificante) mi ha fatto un male cane, tanto che abbiamo continuato con un pompino (quindi è stato dentro 10 secondi, quasi non l'abbiamo fatto). Però, anche durante il pompino, lui giocava molto con il mio buco con le dita, ed è da qui che nascono i miei sospetti. Nell'area appena sopra il buco si è creata una piccola zona di infiammazione, da cui fuoriesce anche un po' di sangue e del liquido giallastro, che non mi sembra pus però ( siero?), mi fa male a volte quando mi siedo e quella parte "tocca" il sedile. Io ho pensato che sarebbe andata via da sé, anche perché vorrei evitare ad ogni costo di dirlo ai miei, ma niente.. È lentamente peggiorato, ieri dopo che ho messo il borotalco dopo il bidet ho notato che mi bruciava di più, quindi oggi ho deciso di non usarlo e stasera ho notato che l'area ha cominciato ad espandersi anche al gluteo sinistro. Adesso comincio a preoccuparmi. C'è qualcuno a cui è successo? Potrebbe essere che, toccandomi lì, mi abbia provocato delle piccole ferite da cui sono entrati i( spero miei) germi?. L'interno dell'ano adesso mi fa male di meno per fortuna e faccio cacca quasi normalmente( dopo il 1 giorno ci riuscivo, ma mi dava un modesto dolore quando andavo di corpo). 

Link to comment
Share on other sites

Direi che per il momento devi interrompere i rapporti da passivo.....

c'era una discussione sul forum di un ragazzo siciliano che dovette andare da uno specialista per una ferita interna che si era procurato facendo il passivo credo.

devi valutare tu la situazione in base a quanto ti fa male.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Figlio mio, noi non siamo il pronto soccorso, vai dal medico di base e comunica a lui queste cose.

Tranquillo, c'è il segreto professionale, non racconterà nulla ai tuoi.

Link to comment
Share on other sites

Quando si hanno questi dubbi e\o dolori si va dal medico. A parte che potevi risparmiarci i dettagli grafici visto che non siamo né al pronto soccorso né a un forum di medicina. 

Potrebbe essere una ferita, un'infiammazione o una ragade, ma il medico ti dirà...

Link to comment
Share on other sites

Non siamo medici, ma questa è facile come diagnosi. C'è il pus=infezione batterica in corso. Verosimilmente la cara vecchia Escherichia coli, che come dice il nome sta benissimo nel retto dov'è il suo posto, ma se ne esce è molto pericolosa. Visita medica assolutamente improrogabile. 

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

In realtà se il liquido e giallognolo ed è appunto liquido, e dato il dolore insorto subito, potrebbe essere più una lesione, che dovrebbe guarire da sola. Magari se è così evita il borotalco che sulla cute lesa ti irrita e dai riposo al tuo lato B per un po'

Sarebbe utile capire cosa intendi per "si sta espandendo al gluteo sinistro"...  :hm:

Se ti sembra pus, ti potrebbe servire un antibiotico, ma se avete usato il condom è poco probabile ti sia beccato qualcosa di venero, va.

Ps:sono un medico, ma vai comunque da uno reale che magari può visitarti davvero XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...