Jump to content
bubble1

Sesso anale

8 posts in this topic Last Reply

Recommended Posts

bubble1

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un parere. Lunedì scorso mi sono visto con un uomo 30enne  e ho provato per la prima volta a prenderlo dietro( ho 22 anni). Abbiamo usato il preservativo e durante il rapporto mi faceva abbastanza male, ma il vero dolore l'ho provato una volta tornato a casa, mi faceva davvero male, però poi dopo 1 giorno è passato. Giovedì mi sono rivisto con questa persona e quando ha provato di nuovo a metterlo dietro( sempre con preservativo e lubrificante) mi ha fatto un male cane, tanto che abbiamo continuato con un pompino (quindi è stato dentro 10 secondi, quasi non l'abbiamo fatto). Però, anche durante il pompino, lui giocava molto con il mio buco con le dita, ed è da qui che nascono i miei sospetti. Nell'area appena sopra il buco si è creata una piccola zona di infiammazione, da cui fuoriesce anche un po' di sangue e del liquido giallastro, che non mi sembra pus però ( siero?), mi fa male a volte quando mi siedo e quella parte "tocca" il sedile. Io ho pensato che sarebbe andata via da sé, anche perché vorrei evitare ad ogni costo di dirlo ai miei, ma niente.. È lentamente peggiorato, ieri dopo che ho messo il borotalco dopo il bidet ho notato che mi bruciava di più, quindi oggi ho deciso di non usarlo e stasera ho notato che l'area ha cominciato ad espandersi anche al gluteo sinistro. Adesso comincio a preoccuparmi. C'è qualcuno a cui è successo? Potrebbe essere che, toccandomi lì, mi abbia provocato delle piccole ferite da cui sono entrati i( spero miei) germi?. L'interno dell'ano adesso mi fa male di meno per fortuna e faccio cacca quasi normalmente( dopo il 1 giorno ci riuscivo, ma mi dava un modesto dolore quando andavo di corpo). 

Share this post


Link to post
Share on other sites
marco7

Direi che per il momento devi interrompere i rapporti da passivo.....

c'era una discussione sul forum di un ragazzo siciliano che dovette andare da uno specialista per una ferita interna che si era procurato facendo il passivo credo.

devi valutare tu la situazione in base a quanto ti fa male.

Share this post


Link to post
Share on other sites
davydenkovic90

Figlio mio, noi non siamo il pronto soccorso, vai dal medico di base e comunica a lui queste cose.

Tranquillo, c'è il segreto professionale, non racconterà nulla ai tuoi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ilromantico

Quando si hanno questi dubbi e\o dolori si va dal medico. A parte che potevi risparmiarci i dettagli grafici visto che non siamo né al pronto soccorso né a un forum di medicina. 

Potrebbe essere una ferita, un'infiammazione o una ragade, ma il medico ti dirà...

Share this post


Link to post
Share on other sites
FreakyFred

Non siamo medici, ma questa è facile come diagnosi. C'è il pus=infezione batterica in corso. Verosimilmente la cara vecchia Escherichia coli, che come dice il nome sta benissimo nel retto dov'è il suo posto, ma se ne esce è molto pericolosa. Visita medica assolutamente improrogabile. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
DoctorNievski

In realtà se il liquido e giallognolo ed è appunto liquido, e dato il dolore insorto subito, potrebbe essere più una lesione, che dovrebbe guarire da sola. Magari se è così evita il borotalco che sulla cute lesa ti irrita e dai riposo al tuo lato B per un po'

Sarebbe utile capire cosa intendi per "si sta espandendo al gluteo sinistro"...  :hm:

Se ti sembra pus, ti potrebbe servire un antibiotico, ma se avete usato il condom è poco probabile ti sia beccato qualcosa di venero, va.

Ps:sono un medico, ma vai comunque da uno reale che magari può visitarti davvero XD

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hinzelmann
10 hours ago, DoctorNievski said:

Sarebbe utile capire cosa intendi per "si sta espandendo al gluteo sinistro"...

Suppongo l'arrossamento della irritazione

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ghost77

Dopo tutti questi giorni, o sei guarito o sei peggiorato, ci aggiorni su come va @bubble1?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×