Jump to content

eccomi


sogliola04

Recommended Posts

Ciao, sono una sciliana finta etero da molti anni :ph34r:, non ho mai accettato i miei gusti e ho sempre pensato che con il ragazzo giusto avrebbe funzionato.  Per molti anni ho creduto che incentrando tutto sulla parte intellettiva e sul legame sarei riuscita a fare crescere il rapporto e stare bene. Invece no, dopo una lunga serie di storie con i miei migliori amici mi sono finalmente arresa all'evidenza: mi piacciono le ragazze. Non so se farò mai il passo successivo, anche perchè ormai è un po' tardi (sono nei trenta) e soprattutto perchè l'idea mi spaventa un po'. 

La cosa divertente è che i bulli del liceo avevano riconosciuto la mia omosessualità molto prima di me :D e in effetti il mio primo innamoramento fu per una ragazza ( cosa che mi lasciò alquanto stranita ).

In questo forum spero di conoscere nuove persone con cui confrontarmi (nella mia città non ci sono punti di ritrovo gay o associazioni LGBT, quindi ho conosciuto pochissime persone come me) ;)

A presto

:wub:

Link to comment
Share on other sites

benvenuta gentile Coccinella, spero che Ti troverai bene qui.

Poche lelle frequentano con assiduità il G-F.    Edoardo, classe '57 ;)

Link to comment
Share on other sites

On 7/11/2017 at 2:07 PM, coccinella84 said:

Non so se farò mai il passo successivo, anche perchè ormai è un po' tardi (sono nei trenta) e soprattutto perchè l'idea mi spaventa un po

Tranquilla che conosco di lesbiche che hanno capito di essere devote al lato oscuro lesbico della forza anche arrivate agli -anta.

Hai ancora tutta la vita davanti per immergerti nel magico mondo dei nostri lesbodrammi.

Benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

La mia migliore amica ha cominciato il suo percorso esplorativo dopo la laurea in giurisprudenza (ci ha messo più di 5 anni) quindi tranquilla che tardi è solo quando non si può più rimediare...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...