Jump to content

Salve a tutti, la mia vita sentimentale e sessuale è un po' complessa. spero di trovare qualche suggerimento qui.


Killua

Recommended Posts

22 anni, Milano. Agli inizi dell'adolescenza ero attratto solamente dalle femmine, ma col passare del tempo ho perso del tutto l'interesse in loro e ho iniziato a provare interesse per il mio stesso sesso. Però in particolare non sono attratto dai ragazzi, anzi non mi attraggono per nulla, ma solo dagli uomini più grandi (30-40 anni) e che siano un po' "corpulenti".  Io ho provato a ricondurre questa situazione al fatto che non ho mai avuto un padre presente nella mia vita. Sì, certo, è sempre stato con noi in famiglia ma non mi ha mai trattato da "figlio". Anzi, penso che ancora adesso sia l'unico in famiglia ad essere odiato da lui. Mi ha sempre alzato le mani per ogni piccola cosa mentre gli altri 2 miei fratelli non sono mai stati toccati. Quindi, ecco, penso che la mia attrazione per il "daddy" sia ricondotto a questo fatto. 

Io vorrei tanto iniziare una relazione ma non so da dove cominciare... Tra l'altro ho sofferto di disturbi d'ansia recentemente e la psicologa mi disse che instaurare una relazione potrebbe aiutare in questo senso. Il fatto è che non sono mai stato interessato alla vita sentimentale, specialmente se poi ci si mette l'omosessualità in mezzo, e solo recentemente ho iniziato a pensarci. La vedo un po' come un intralcio ad una vita libera e spensierata, però ecco, da una parte ora si fanno sentire alcune esigenze sentimentali e vorrei quindi provare questa esperienza.

Scusate questo sfogo iniziale, spero di trovarmi bene qui e conoscere un po' di compaesani. Ci si vede!

Link to comment
Share on other sites

benvenuto gentile Killua, spero che Ti troverai bene qui sul G-F. 

La vita certamente può essere "libera e spensierata" anche in due, se la relazione funziona... perchè viceversa se non funziona, può generare ulteriori ansie.  Ti auguro di riuscire col tempo a realizzare quello che cerchi. Iscriverti qui è un primo piccolo passo. 

Edoardo, classe '57 B)

Link to comment
Share on other sites

Che a ventidue anni ti piacciano i 30-40enni mi pare anche normale come gusto, specie se ti piacciono gli orsi.

Non si capisce però se tu abbia avuto esperienze sessuali e/o amicizie gay.

Perché prima di una relazione seria, io uscirei con qualcuno senza impegno.

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer

Benvenuto sul G.(-)F.

1 hour ago, Killua said:

Io vorrei tanto iniziare una relazione ma non so da dove cominciare... Tra l'altro ho sofferto di disturbi d'ansia recentemente e la psicologa mi disse che instaurare una relazione potrebbe aiutare in questo senso.

Avrei fatto conoscere alla tua psicologa qualche ex mio o di amici... :rolleyes:

Ca$$ate a parte, fa quello che ti senti e vedrai che le cose si sistemeranno. Intanto aspettiamo con ansia la tua partecipazione al forum :)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Killua said:

Io vorrei tanto iniziare una relazione ma non so da dove cominciare... Tra l'altro ho sofferto di disturbi d'ansia recentemente e la psicologa mi disse che instaurare una relazione potrebbe aiutare in questo senso. Il fatto è che non sono mai stato interessato alla vita sentimentale, specialmente se poi ci si mette l'omosessualità in mezzo, e solo recentemente ho iniziato a pensarci. La vedo un po' come un intralcio ad una vita libera e spensierata, però ecco, da una parte ora si fanno sentire alcune esigenze sentimentali e vorrei quindi provare questa esperienza.

sei combattuto tra una classica vita da mulino bianco (cosa inculcata) e del sano e godurioso sesso con ragazzi "old" :aha: cosa assai comune in questo giro xD 

La cosa da fare è prima di pensa alla stabilità è quella di divertirsi. 

Link to comment
Share on other sites

On 30/10/2017 at 2:54 PM, Almadel said:

Che a ventidue anni ti piacciano i 30-40enni mi pare anche normale come gusto, specie se ti piacciono gli orsi.

Non si capisce però se tu abbia avuto esperienze sessuali e/o amicizie gay.

Perché prima di una relazione seria, io uscirei con qualcuno senza impegno.

No, non ho mai avuto nessuna esperienza di questo genere purtroppo. Sono d'accordo, il senza impegno mi sembra la soluzione migliore. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...