October 29, 20178 yr Ciao.. riapprodo su questo forum dopo anni e mi sono detto perchè non confrontarsi un po'..?! .Non sono bravo nelle presentazioni di me stesso mac mq sono un ragazzo toscano, impegnato lavorativamente nell'aiutare il prossimo, e che dopo tanto tempo vorrebbe conoscere un persona che possa condivedere un progetto di vita....mi ritengo un po singolare per il modo con cui vivo la mia sfera piu' intima e propio per questo che vorrei trovare il ragazzo giusto per me che condivida la stessa cosa...per il momento vediamo che succede...e spero di trovare un sostegno e chissà...da bravo peter pan sogno ogni giorno!! un saluto
October 29, 20178 yr In che senso aiuti il prossimo? Comunque tranquillo che sui frocial trovi di tutto, anche chi è "particolare nella sfera intima"..
October 29, 20178 yr Ciao! Ben tornato da un altro ri-entrato! Nella vita che fai? Bella Pisa comunque!
October 29, 20178 yr formalmente tutti aiutiamo il prossimo per lavoro, o no? benvenuto sul G-F. Edoardo, classe 57