Jump to content

Pensavo di essere etero...


madmad

Recommended Posts

Sono un ragazzo di 25 anni e adoro il sesso in tutte le sue forme.  Seppur non essendo bellissimo, ricevo complimenti sia da donne, che da uomini. potete ben immaginare quanto siano stati spinti i complimenti da parte degli uomini. in una vita così ostile è un toccasana ricevere tanti complimenti.  i miei flirt con le ragazze si fondevano con i tentativi di rimorchio di uomini virili niente male.  sapevo che prima o poi avrei ceduto. ed è stato così.  2011, lavoravo in una pizzeria come cameriere. un cliente, rimasto fino a chiusura, contento del servizio, mi dà 10 euro di mancia, sì, 10 euro, ma me li mise nelle mutande, dicendomi che mi avrebbe aspettato. Non avevo passaggio e fu lui ad accompagnarmi...a casa sua.  in quella nottata di fuoco ho capito che del mio corpo bisogna godere. Sarò bisessuale forse, ma non mi piace etichettarmi.  A volte vedo il sesso come un modo per esprimere tutto me stesso, per far uscire sia la parte maschile, che quella femminile. le adoro entrambe! Vi sembra strana questa mio modo di pensare? non vi nego che a volte tutto ciò mi causa dei momenti di tristezza perchè so che in pochi mi accetteranno se dovessi dire le cose come stanno. come vivere meglio questa situazione da dr jeckill/mr hide?

Grazie a chi risponderà, un bacione!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Demò said:

Scusa ma l'hai dato per 10 euro?

Beh se lui gli piaceva, poteva darlo anche gratis no? :lol:

Comunque un po' ti capisco, anche io mai neanche pensato ai ragazzi in chiave sessuale fino a circa 25 anni, per poi finire con un trombamico a fare di tutto e di più. Non so se si tratti di "parte maschile" e "parte femminile" che emergono in un lato o nell'altro, magari è solo quello che vogliono tutti...sentirsi amati. E tu magari ti senti  bene quando ti vedi desiderato e voluto e posseduto da questi "uomini virili niente male" che si divertono con te. 

Link to comment
Share on other sites

e perché non ti dovremmo capire?  anzi cosa ci sarebbe da capire?  :D 

felici per te!   ;)

ps: saranno cazzi quando (prima o poi ti succederà...)  ti innamorerai!  ahhahahahhah

pps: l'unica cosa, sta  "parte maschile"  e "parte femminile" che proprio non si può sentire!   :D 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, madmad said:

Seppur non essendo bellissimo, ricevo complimenti sia da donne, che da uomini. potete ben immaginare quanto siano stati spinti i complimenti da parte degli uomini.

mmm.. fammi capire..

gli uomini ti fanno complimenti "spinti" tipo... "sei bono, ti aprirei il culo" .. senza sapere per certo che sei gay (o bisex) ?

Image result for perplexed face

Link to comment
Share on other sites

mmm.. fammi capire..
gli uomini ti fanno complimenti "spinti" tipo... "sei bono, ti aprirei il culo" .. senza sapere per certo che sei gay (o bisex) ?
jobsconfused.jpg&key=95b65cb1ecf5b2606834fdabdcf718c6b5fcda1e3c39e576f13392656ecc4cd0
Esattamente.anche un mio amico ci provò in questo modo con me, e siamo finiti a letto
Siete solo delle luride porche ecco la verità
In fondo hai ragione!
Link to comment
Share on other sites

mah, guarda non è detto, quando io ho rivelato ai miei amici e a qualche parente di essere bisex non hanno cambiato minimamente il loro modo di relazionarsi con me, tutto normale, come sempre, per cui fidati di loro e parla senza problemi... a me l'unica che  mi ha rotto un po' le palle è stata una mia cugina con la quale eravamo come fratello e sorella e che dopo quella volta, ha rotto i rapporti e non l'ho mai più vista, ma sinceramente certa gente meglio perderla che trovarla!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...