Jump to content

Halloween


Syfy

Recommended Posts

bucA o bucO ???

:D 

sei universitario a Milano?!   problemi a festeggiare Halloween?  vai a una festa di studenti o locali frequentati dagli universitari, anche se non ci vanno tuoi amici...  Sarà magari occasione, nella spensieratezza della circostanza, per fare nuove simpatiche conoscenze.  Mascherati in modo semplice ma con trucchi ed effetti costruiti da te     ;) 

Ps: e facci sapere se hai incontrato un sanguigno vampiro oppure un tenebroso lupo mannaro....  :D 

Link to comment
Share on other sites

sono l'unico a cui le feste non piacciono, che sia natale o halloween, e a cui non importa per nulla di festeggiarle ? voglio dire da piccolo mi piacevano, ma poi mi sono rotto i coglioni :P

l'ultima volta che ho festeggiato qualcosa è stato il capodanno di 4 anni fa... quando avevo 29 anni e in pochi mesi sarei stato 30 enne :P 

e prima ancora credo il capodanno di quando avevo 25 anni

e prima prima ancora un natale di quando avevo 22 anni con la famiglia di una persona che frequentavo

e prima prima prima ancora un capodanno sui 20 anni

---------------------------------------------------------------------------

a dire il vero neanche da piccolo mi piacevano molto le feste in sè... pensavo al natale solo per i doni, doni che oggi posso avere col bancomat 365 giorni all'anno tutte le volte che voglio, stessa cosa per il compleanno... ora che ho il bancomat ho perso del tutto l'interesse...

per quanto riguarda il carnevale da piccolo mi piaceva travestirmi da: ninja, o da un misto spia/detective tipo james bond/ispettore gadget ... ma ora, che non ho più interesse nel travestitismo :P, del carnevale non me ne frega più nulla...

per quanto riguarda il capodanno mi fregava solo di fare esplodere i botti, e ora che li trovo pericolosi e non sono più interessato ai fuochi d'artificio di conseguenza non sono più interessato nel capodanno.

non ho mai memorizzato quando è pasqua non solo perché la data è mobile, ma anche perché non c'è mai stato nulla che mi interessasse veramente della pasqua.

anche se da asociale quale sono non lo posso veramente comprendere, credo che le persone "sociali" siano attratte dalle feste anche e specialmente in quanto occasioni di aggregazione sociale...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...