Jump to content

Face ID


MicFrequentFlyer

Ci metto la faccia  

4 members have voted

  1. 1. Vi piace Face ID?

    • Si
      1
    • No
      2
    • Mi è indifferente
      1


Recommended Posts

MicFrequentFlyer

Che ne pensate? Mi riferisco sia ad iPhone X, che Samsung S8, futuro S9, e altri modelli. Semplicemente, l'utilizzo del riconoscimento facciale come strumento sostitutivo dell'impronta digitale. Io ho delle perplessità proprio sull'utilizzo giorno per giorno (per esempio, pagando l'underground o cose del genere). Voi ne avete fatto esperienza? Che ne pensate? Il mio telefono ha purtroppo lo schermo con crepe e tra qualche mese sarò costretto a cambiarlo (la batteria mi sta anch'essa abbandonando). Visto che il riconoscimento facciale sembra essere il nuovo trend, mi chiedevo che ne pensaste.

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Per come è fatto in questi "nuovi" iPhone mi piace. Mi piace meno il fatto che questo possa sostituire il sensore di impronte. Ho un OnePlus 3 e trovo comodo e bello il sensore di impronte sul davanti. 

Mi piacciono gli smartphone bezel less, però preferirei rinunciare a questo per mantenere il sensore sul davanti. Dietro lo trovo scomodo, anche perché non puoi sbloccare il telefono quando è appoggiato. 

Adesso vedremo come i produttori svilupperanno questa funzione sui propri smartphone, intanto spero facciano dei passi avanti col sensore di impronte integrato nel display. 

Link to comment
Share on other sites

Boh. Per me il riconoscimento tramite impronte basta e avanza. 

Il nuovo iphone X e‘ bello ma costa un botto.

per me non val la pena spendere tutti quei soldi per un telefono.

io ho un telefono non smart outdoor indistruttibile pagato 200 euro (ora costa meno) e un ipad che almeno ha lo schermo pou‘ grande di un telefono.

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer
5 hours ago, lecosechenondici said:

Adesso vedremo come i produttori svilupperanno questa funzione sui propri smartphone, intanto spero facciano dei passi avanti col sensore di impronte integrato nel display. 

Si vocifera che l'S9 lo avrà... Certo, visto che sarà il diretto competitor di iPhone X, gli incentivi a tenere basso il prezzo per Samsung sono davvero pochi ahimé...

4 hours ago, marco7 said:

Il nuovo iphone X e‘ bello ma costa un botto.

Il costo è ridicolo.

Io credo proprio che iPhone X sia un no... Anche se costasse meno... https://www.washingtonpost.com/news/the-switch/wp/2017/10/31/iphone-x-review-apple-is-asking-you-to-break-up-with-the-home-button/?utm_term=.90ea0eb9211f

Sto pensando a Samsung (S8 o S9)... Ma io utilizzo Mac e iPad... Era piuttosto comodo avere un iPhone... 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Una schedatura facciale gratis (anzi bisogna pure sborsare i centoni) da rivendere a tutti i soggetti di dubbio gusto in circolazione è il miglior successo del capitalismo Cupertiniano. Bravi loro che riescono a infinocchiare i loro clienti e un po' meno bravi i clienti che si fanno infinocchiare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...