Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

rimozione definitiva (o comunque a lungo termine) della barba

Featured Replies

Ciao ragazzi,

Ho sempre tentato di farmi crescere la barba, ma purtroppo mi dà molto fastidio (parlo soprattutto del collo). La rasatura (del collo) è un'operazione che odio, quindi è da tempo che cerco informazioni sulla rimozione della barba. Siete informati in merito? 

Grazie :-)

Sinceramente fino a ora non credevo possibile la cosa, anzi non ci avevo mai pensato. Ma se leggi su internet qualche articolo al riguardo lo trovi. 

• Author

Sembra che sia possibile, ma l'argomento non mi è chiaro Qualche articolo l'ho trovato, ma non molti... 

Scusa ma non capisco il nesso tra "mi dà fastidio farmi la barba" e "rimozione definitiva della barba".

Piuttosto senti un dermatologo che ti possa consigliare il miglior metodo di rasatura e qualche lozione da applicare.

• Author
21 minutes ago, faby91 said:

Scusa ma non capisco il nesso tra "mi dà fastidio farmi la barba" e "rimozione definitiva della barba".

Piuttosto senti un dermatologo che ti possa consigliare il miglior metodo di rasatura e qualche lozione da applicare.

Sì, nel senso che vorrei eliminare quella del collo, che è la parte più spiacevole da radere. Sicuramente è anche un discorso di tecnica di rasatura, ma probabilmente è anche il mio pelo ad essere difficile.

Edited by Giacmar

Penso che la luce pulsata sia inefficace per le zone di pelo fitte e spesse come la barba.

I maschi di alcune tribù in Amazzonia - se non erro - hanno l'usanza di ustionarsi il viso ed eliminare così la barba. Dicono che in questo modo assomiglieranno agli dei, glabri, da loro venerati.

Suppongo tu non voglia arrivare a tanto.

• Author
1 minute ago, Layer said:

Suppongo tu non voglia arrivare a tanto.

No, è solo per una questione pratica... :rolleyes: