Jump to content

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Posted

Hey! Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, ho 20 anni e studio ad un'università di Roma. Mi sono trasferito qui da poco quindi a parte gli amici di università non conosco molta altra gente, specialmente ragazzi gay, anche perché tendo ad evitare le app. B) Comunque piacere di conoscervi:thankyou: 

Posted

Hey!!!   da dove vieni Fabrizio?   e che studi?    

B)  ..... smile che preferisco su whatsapp!  

Posted
3 minutes ago, castello said:

Hey!!!   da dove vieni Fabrizio?   e che studi?    

B)  ..... smile che preferisco su whatsapp!  

Dalla Sardegna ma ho sempre preferito le grandi città quindi ho scelto di trasferirmi a Roma (ero indeciso tra Milano e Roma)  e studio economia aziendale :yes:

Posted

Hai fatto proprio bene!  vuoi mettere RRRROMAAA con milano????   10000000 volte meglio RRRRROOMMAAAAAA!!!!   :D 

ps: però bella, bellissima anche la tua Sardegna!

Posted

Benvenuto, Fabrizio! :D

Perché hai scelto Roma al posto di Milano? Mica siamo così male, noi. E non è vero che abbiamo solo il freddo e la nebbia <_< 

Posted

Ahahah in realtà Milano mi piace parecchio e ci vado spesso, però anche come collegamenti con la Sardegna, Roma è più servita e quindi ho maggiore possibilità di scelta (e si.. il clima è decisamente migliore) :yes:

Posted
1 minute ago, Fabriz97 said:

Ahahah in realtà Milano mi piace parecchio e ci vado spesso, però anche come collegamenti con la Sardegna, Roma è più servita e quindi ho maggiore possibilità di scelta (e si.. il clima è decisamente migliore) :yes:

e, soprattutto, noi romani siamo più simpatici belli e interessanti dei milanesi!    :smoke:

Posted (edited)
2 minutes ago, castello said:

e, soprattutto, noi romani siamo più simpatici belli e interessanti dei milanesi!    :smoke:

E più modesti  :aha:

Edited by Fabriz97
Posted

Si, si esattamente!

pensa che volevo aggiungere anche  "intelligenti" ma non ho voluto infierire..... 

Posted
9 hours ago, Fabriz97 said:

ho scelto di trasferirmi a Roma (ero indeciso tra Milano e Roma)

che errore che hai fatto, ora sconterai 5 anni di atac

Posted
3 hours ago, Bloodstar said:

che errore che hai fatto, ora sconterai 5 anni di atac

naaaaaaa

sta per fallire l'atac

A piedi!

Posted

Ciao Fabrizio, benvenuto ^_^ Sappi che certamente ti troverai bene con i Romani e non potrai non amare la città, il problema sono i suoi amministratori (con tutto quello che ne consegue) ;)

2 hours ago, castello said:

sta per fallire l'atac

A piedi!

Tanto già adesso si fa prima a piedi :P:

Dragon Shiryu
Posted

ciao!

Posted

Ciao a tutti, grazie!! B)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now