Jump to content

Ciao a tutti! Vorrei chiarire una cosa...


bluesky02

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 15 anni insicuro  sul suo orientamento sessuale. Lo so. Adesso qualcuno penserà che a 15 anni è troppo presto per pensare a queste cose e dovrei pensare solo a "divertirmi". Vi prego, non ditemi questa solita frase perchè oltre a darmi fastidio sottovaluta anche le mie vere intenzioni. Comincio col dire che io mi informo su tutte  le cose a cui sono interessato. I miei interessi principali ad esempio sono la geografia (uso SEMPRE google street view per viaggiare il mondo) e la musica (frequento un Liceo musicale. Suono il piano, il flauto e faccio anche lezioni di canto lirico).

Perchè sono qui? 

Come ho detto prima sono insicuro sul mio orientamento sessuale. Da quando sono nato ho sempre mostrato interesse sia per i maschi e sia per le femmine. Adesso vi spiego i dettagli...

Da piccolo ero attratto dalle femmine e mi piaceva anche  vederle nude (se vogliamo parlare in un modo piú semplice e scherzoso ?). 

La mia parte omosessuale l'ho scoperta all'età di 11 anni. Diciamo tutto questo grazie alle mie "fantasie omosessuali". La cosa bella è che mi eccito anche nella realtà (un esempio è negli spogliatoi della piscina che frequento, ma non giudicatemi per questa cosa imbarazzante ?).

Queste fantasie omosessuali da cosa potevano essere accompagnate secondo voi? Anche da fantasie eterosessuali!  

Inoltre attualmente sono innamorato di una ragazza che disgraziatamente non mi vuole e sto facendo di tutto per conquistarla. ?

Non lo so se sono bisessuale o qualcosa del genere. Vi confermo anche che non sono assolutamente confuso perchè ho piú fantasie omosessuali (con masturbazione) che etero. Cioè non lo so! 

Secondo voi è solo una fase, sono bisex o un futuro gay? A voi le risposte! :)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
30 minutes ago, bluesky02 said:

non sono assolutamente confuso [...] Cioè non lo so! 

Non è certo troppo presto, alla tua età, per pensare a questo genere di cose. Hai 15 anni, non 7.  E' presto per tentare di etichettarti, ed è giusto confusi.  Tu segui quello che senti: ti capiterà, nei prossimi anni, di  avere esperienze dalle quali trarrai alcune conclusioni. 

Link to comment
Share on other sites

Io dico che è bello, innanzitutto, che tu prenda con estrema serenità il fatto di avere fantasie omosessuali. Non è scontato o forse non lo era quando io avevo 15 anni (oramai quasi 15 anni fa ;-). Capita che certe sensazioni o percezioni tu non le sappia bene incasellare e non è necessario farlo. Sicuramente non è una cosa che devi fare ora...

Per dire, io alla tua età avevo prevalentemente fantasie etero ed ero innamorato di una ragazza per la quale ero esclusivamente un buon amico (sic.). Ho scoperto ed acquisito una certa consapevolezza della mia attrazione verso i ragazzi solo qualche anno più tardi.

Insomma take it esay

Poi se hai delle domande più specifiche qui puoi sicuramente trovare spunti interessanti.

Link to comment
Share on other sites

Presumo che tu non abbia mai inzuppato il biscottino quindi fai le tue esperienze e poi vedrai di conseguenza come etichettarti.

Non dico che devi divertirti, inteso come scopare con la prima anima respirante che passa, però goditi le tue esperienze e non tiranti indietro per pippe mentali.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto sul G-F ^_^ 

Sappi che normalmente le prime fantasie sessuali si hanno verso i 12 anni, quindi tu sei in linea con la maggior parte dell'umanità ;) 

2 hours ago, bluesky02 said:

sono insicuro sul mio orientamento sessuale

2 hours ago, bluesky02 said:

non sono assolutamente confuso

Questo confonde un po' me :P: A parte gli scherzi, durante l'adolescenza è normale sentirsi incerti (su parecchie cose), perché è il periodo in cui si forma l'identità - compresa quella sessuale ;) Avere certe fantasie, o certi atteggiamenti, non implica automaticamente che diventerai gay, o bisex - o che NON lo diventerai. Come ti hanno detto gli altri, fa' le tue esperienze in modo da conoscere meglio te stesso. E se avrai dubbi o difficoltà, qua troverai di certo qualche forumino che saprà ascoltarti e/o consigliarti :D

Buona serata cucciolo ^_^

Link to comment
Share on other sites

confermo a 12 anni ho avuto le mie prime fantasie sessuali e c'erano femmine...

poi sono diventate 1 femmina e 4 maschi muscolosi che mi bloccavano gli arti :P (direi che da qui è nata la mia passione per il bondage :P)

poi sono diventati 1 maschio effemminato e 4 maschi muscolosi

poi un solo maschio muscoloso... e ho realizzato di essere gay.... (ma per esserne davvero sicuro ho scaricato foto porno gay da internet, e solo dopo mi sono accorto di essere gay...)

i primi 5 minuti ridevo e trovavo le foto gay ridicole, poi mi ha preso qualcosa ed ero tutto ingrifato e eccitatissimo e non riuscivo a smettere di scaricare e guardare...

Link to comment
Share on other sites

Beh... che devo dire? Ringranzio tutti per il benvenuto e spero di avere una buona permanenza su questo forum. :D

Edited by bluesky02
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...