Jump to content

[TV] Uomini e donne - Trono gay 2017/18


Krad77

Recommended Posts

Quante puntate hanno gia‘ trasmesso ?

perche‘ non ci hai avvisato prima ?

Finora ho trovato la puntata di martedi‘ 26 sett

( e‘ sempre a canale 5, il pomeriggio ? A che ora ? Non ricordo.... )

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

4 mi pare, per un totale di due registrazioni: una lunedì una ieri, le altre due erano lun e mar della settimana scorsa.

Quest'anno il trono classico è un trono a 4, con due uomini etero, una donna etero e appunto il ragazzo gay. La ragazza la trovo enormemente antipatica (sebbene non lo fosse ai tempi in cui era ballerina nella scuola di Amici) e il suo video di presentazione è un capolavoro di odiosità... brrr.

Link to comment
Share on other sites

Il nuovo tronista mi piace, non mi sembra abbastanza tranquillo e sincero (con tutte le precauzioni del caso, un tipo del genere non cerca l'amore in tv, ma drogarsi il cervello con cavolate ogni tanto ci vuole), dei corteggiatori ancora non saprei dire, comunque spero vada meglio dello scorso anno; dopo la storia del "Sola" e Sierra. 

11 hours ago, Krad77 said:

La ragazza la trovo enormemente antipatica

ma no daiiii, anzi rispetto ad altre è poco montata (fin'ora)

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, BeYou said:

nooo ti pregoooo!

Come nooooo ?

il povero mario era stato fregato dal claudio truffatore l‘ultima volta ed e‘ giusto dargli una rivincita pubblica.

il mio credo sopra si riferisce solo all‘opinionista e non alla sua partecipazione.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, marco7 said:

Come nooooo ?

il povero mario era stato fregato dal claudio truffatore l‘ultima volta ed e‘ giusto dargli una rivincita pubblica.

il mio credo sopra si riferisce solo all‘opinionista e non alla sua partecipazione.

si, questo si per carità, poverino e tutto quello che vuoi, ma a me a pelle proprio non ispira fiducia; potrei anche sbagliarmi. Vedremo comunque nelle prossime puntate xD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...