Jump to content

Decodificarne le azioni


PadFoot

Recommended Posts

Salve a tutti!

Quando Dio distribuiva il dono della sintesi, io ero in coda per la meravigliosa abilità di scrivere frasi contorte dalla logica traballante. Tenterò di conciliare ciò che ho e ciò che non ho mai avuto la briga di compensare.
Premetto: sono un completo inesperto per ciò che concerne la sfera sessuale, mai nemmeno baci.
Conosco questo ragazzo, cinque anni in più di me, ci scriviamo per un po'. Gli dico esplicitamente che non cerco divertimento, ma amicizia e forse qualcosa di più. Mi propone di vederci. A casa sua. Scemo quale sono accetto. Chiaramente, non chiederei il vostro parere se non avessimo passato una serata gradevole e se non avesse innescato almeno un minimo la mia curiosità. Mi saluta, infine, dicendo che mi avrebbe scritto lui. Passa un giorno senza che lui si faccia sentire, ne passano due e poi anche il terzo. Decido di fare il primo passo chiedendogli cosa non gli fosse piaciuto di me (lo so, è patetica come cosa. Però sono giovane, e se non imparo dalle mie esperienze rimarrò per sempre tale). Risponde dicendo che in realtà gli ero piaciuto e che mi ero comportato in maniera impeccabile; eccetto per un particolare: non gli avevo fatto un pompino. Mi incazzo. Gli chiedo se avrebbe tentato di coltivare il rapporto se gliel'avessi fatto. E lui mi stende con un potente sì. Gli dico che in realtà io stesso avrei voluto spingermi più in là, ma che la mia inesperienza e la mia paura di fare figure di merda me lo hanno impedito. E poi il silenzio. Suo.
I miei dubbi sono: se gli piacevo veramente, perché non ha voluto approfondire il rapporto? Il mancato pompino è stata una barriera troppo imponente? O semplicemente non gli piacevo e preferiva non dirmelo? Se sì, per quale arcano motivo?
Voi riprovereste a scrivergli o lascereste perdere la questione?
Tra l'altro, io ho 17 anni, lui 22. 
Ringrazio in anticipo tutti per le vostre risposte!
Siate clementi pleaseee 
Link to comment
Share on other sites

Quale fondamento migliore per costruire una storia matura, del sano pompino?

Scherzi a parte, dimenticati questo idiota. Era buono giusto per quello che ti ha chiesto, il pompino. 

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente sperava di scopare confidando che una volta incontrati ti saresti lasciato andare. 

Non è interessato ad avere una relazione, quindi lascialo perdere. 

Di solito se una persona propone direttamente di vedersi in casa al primo incontro è perché vuole fare sesso, non altro. 

 

Link to comment
Share on other sites

Io posso capire avere poca esperienza, ma qui siamo alla fuffa pura.

Uno ti dice "non ti scrivo perché non me lo hai succhiato" e tu stai a chiederti perché non gli piaci??? Ma hai la segatura al posto del cervello?

Link to comment
Share on other sites

Per lui era chiaro che avreste fatto sesso perche‘ sei andato a casa sua senza conoscerlo e le sue aspettative di un incontro sessuale sono andate deluse. Forse se avreste fatto sesso vi sareste rivisti per rifarlo se entrambi lo,avreste desiderato.

da li a passare a una relazione pero‘ non e‘ automatico.

Link to comment
Share on other sites

ma non si è ben capito:  ma ti piace sto tizio?  fisicamente e non solo?    ma allora... si può sapere... perché.. NON GLI HAI FATTO  'STO POMPINO????   :D  :D  :D 

Dai, seriamente...  se cmq ti piace... non è che per fare una pompa bisogna essere fidanzati con l'anello al naso.. ops! al dito!   Tutta esperienza per un giovanissimo inesperto come te....

ps:  però, mi raccomando, tutto in sicurezza: condom, ecc....   ;)

pss: sarebbe stato utile cmq sapere  "come" lo hai conosciuto!  ;) 

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Sai castello a 17 anni non si fa il primo pompino al primo che capita. Ci sta tutto che era impacciato e che non sapeva che se va a casa di uno che non conosce non sa che l‘altro si aspettava del sesso.

Link to comment
Share on other sites

Just now, marco7 said:

Sai castello a 17 anni non si fa il primo pompino al primo che capita. Ci sta tutto che era impacciato e che non sapeva che se va a casa di uno che non conosce non sa che l‘altro si aspettava del sesso.

Hai ragione Marco7!  SI!  Si!  

si fa a 16 anni, così a 17 si è meno bloccati e ci si gode di più la vita!  :D

ps: e magari a 18, con qualche esperienza alle spalle, ci si fidanza...

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, castello said:

ma non si è ben capito:  ma ti piace sto tizio?  fisicamente e non solo?    ma allora... si può sapere... perché.. NON GLI HAI FATTO  'STO POMPINO????

Non ci crederai ma esistono persone per cui il sesso non è la cosa principale nella vita e vogliono conoscere un ragazzo prima di farselo. So che è difficile mettersi nei panni altrui ma provaci.

Il vero problema è perché questo giovine ci sbava ancora dietro, dopo quello che ha detto l altro?

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, PadFoot said:

se gli piacevo veramente, perché non ha voluto approfondire il rapporto? Il mancato pompino è stata una barriera troppo imponente?

Probabilmente per lui sì, perché si aspettava quello.
Ma direi che dovresti proprio fanculizzare il soggetto in tempo nullo.

Tu non sei interessato a quello che cerca lui e lui non è interessato a ciò che cerchi tu, altrimenti avrebbe potuto trattarti con più riguardo, dire o fare intendere che non c'era intesa sessuale e coltivare un rapporto di diverso tipo.

Probabilmente ha solo il feticcio di farsi spompinare dagli adolescenti.
 

Il mondo è pieno di persone più adatte a te. In bocca al lupo :)

Link to comment
Share on other sites

@castello, sarebbe giustificabile il tuo commento se tu fossi un coetaneo dell'opener, 17enne che non sa ancora come muoversi . Ma dato che hai dato spunti di essere un vecchio talpone, direi che il "prendi in bocca qualcosa da uno sconosciuto il più presto possibile" sia un po' fuoriluogo, tanto più che è lo stesso opener che non ha quest'intenzione .

E' come dire "sverginati prima che puoi che tanto la vita è una merda, non troverai mai nessuno ed e' quello il tuo destino: succhiar cazzi" . Cerchiamo di offrire qualcosa di meglio .

Link to comment
Share on other sites

Una persona che manda all'aria una potenziale conoscenza per un pompino mancato, è 'na cazzata.

Era interessato al pompino e basta.

Anche perché se mi aspetto di andare un po' più in là con una persona a livello fisico, glielo dico a fine prima uscita.

E difatti poi si esce di nuovo e si approfondisce pure quel lato.

E lo dico io che devo combattere con le lesbiche che sono tendenzialmente ipocrite e svenevoli quando si parla di sesso.

Link to comment
Share on other sites

Digli di farselo da solo il pompino, le conoscenze d'amore, amicizia ecc. non si basano su quello.

Anche con la pompa, non ti avrebbe più scritto.

Edited by BeYou
Link to comment
Share on other sites

ma come siete seri in  questo topic!

Sottolineo solo:

1.  il nostro giovane ed ingenuo 17enne opener contatta un ragazzo più grande in non meglio precisate frocial chat ed accetta un primo incontro nella di lui abitazione privata:  ehhh  che l'altro avesse maturato l'idea che ci scappasse un semplice pompino, non mi pare tanto fuori del mondo. Considerando anche che cmq vedendosi di persona si erano piaciuti, fisicamente non solo...   Esprimo simpatia e solidarietà per il povero 22enne (che cmq non gli è saltato addasso, non lo ha offeso o maltrattato, ha semplicemente detto al 17enne, quasi coetaneo, come va il mondo.... )

2. se ho fatto la battuta sul pompino, è perché cmq mi è parso che al nostro 17enne sto 22enne piacesse: cosa importante che piacesse non solo fisicamente, ma anche come persona...    Poi se lui vuole aspettare il principe azzurro per fare il suo primo pompino, benissimo!  Però non mi sembra sia così, altrimenti non si farebbe tutti questi dubbi

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, PadFoot said:

I miei dubbi sono: se gli piacevo veramente, perché non ha voluto approfondire il rapporto? Il mancato pompino è stata una barriera troppo imponente? O semplicemente non gli piacevo e preferiva non dirmelo? Se sì, per quale arcano motivo?

Non saprei davvero da dove iniziare...forse al tuo posto avrei replicato tra il serio e il faceto che il pompino me lo meritavo io e non certo lui, ma qui scadiamo nell'immaturità becera :D

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, schopy said:

Non saprei davvero da dove iniziare...forse al tuo posto avrei replicato tra il serio e il faceto che il pompino me lo meritavo io e non certo lui, ma qui scadiamo nell'immaturità becera :D

perché?  perché scadremmo nell'immaturità più becera?   :D

stiamo parlando di un incontro da chat (da come si è capito) , a casa di uno dei due al primo appuntamento....

Non stiamo parlando di due persone che si conoscono a una festa e fanno conoscenza...  e magari organizzano una uscita x cine o pizza....

ps: ma qualcuno di voi usa ancora romeo o simili x incontrare?  organizzato un incontro direttamente a casa dell'altro, totale sconosciuto?  :D

Link to comment
Share on other sites

Ma no castello, è che dipende da come ci si pone...insomma, ragazzuoli, noi vecchi siamo stati ai battuage, nelle dark room, non ci scandalizza il pompino al primo incontro...ma se il topic opener mette bene in chiaro di voler trascorrere del tempo con questo neoconoscente in un certo modo, la risposta del 22enne è piuttosto ottusa...e tutti noi solidarizziamo col 17enne ché non ci pare che quell'altro abbia poi questo grand'interesse per lui...

Link to comment
Share on other sites

Noi adulti suona meglio? Sai che a me piace mettere in chiaro che sono ragazzino se sto coi grandi ma che sono uno dei grandi se sto coi medi o coi piccoli...all'asilo mi hanno insegnato così XD

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

OKei!    e però secondo me stiamo drammatizzando tutto: 

1. è stata cmq una esperienza, ora il giovincello sa che se vuole conoscere con calma e poi, eventualmente, fare altro, deve stare attento ai frocial chat e soprattutto ci si conosce al cinema, al pub... non nelle abitazioni di perfetti sconosciuti. Lezione 1:  la prox volta non accettare inviti a casa privata di persone sconosciute con cui hai chattato in siti da rimorchio: ti è andata bene, ragazzino!

2. caro PadFoot,  pensa a quello che vuoi o cerchi:   benissimo, dolcissimo, frequentare in tranq qualcuno... accantonando il sex...   OKKKKK

       Ma sei sicuro?   "Gli dico che in realtà io stesso avrei voluto spingermi più in là, ma che la mia inesperienza e la mia paura di fare figure di merda me lo hanno impedito. "

     ?????????????????????

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...