Jump to content

Decodificarne le azioni


PadFoot

Recommended Posts

Salve a tutti!

Quando Dio distribuiva il dono della sintesi, io ero in coda per la meravigliosa abilità di scrivere frasi contorte dalla logica traballante. Tenterò di conciliare ciò che ho e ciò che non ho mai avuto la briga di compensare.
Premetto: sono un completo inesperto per ciò che concerne la sfera sessuale, mai nemmeno baci.
Conosco questo ragazzo, cinque anni in più di me, ci scriviamo per un po'. Gli dico esplicitamente che non cerco divertimento, ma amicizia e forse qualcosa di più. Mi propone di vederci. A casa sua. Scemo quale sono accetto. Chiaramente, non chiederei il vostro parere se non avessimo passato una serata gradevole e se non avesse innescato almeno un minimo la mia curiosità. Mi saluta, infine, dicendo che mi avrebbe scritto lui. Passa un giorno senza che lui si faccia sentire, ne passano due e poi anche il terzo. Decido di fare il primo passo chiedendogli cosa non gli fosse piaciuto di me (lo so, è patetica come cosa. Però sono giovane, e se non imparo dalle mie esperienze rimarrò per sempre tale). Risponde dicendo che in realtà gli ero piaciuto e che mi ero comportato in maniera impeccabile; eccetto per un particolare: non gli avevo fatto un pompino. Mi incazzo. Gli chiedo se avrebbe tentato di coltivare il rapporto se gliel'avessi fatto. E lui mi stende con un potente sì. Gli dico che in realtà io stesso avrei voluto spingermi più in là, ma che la mia inesperienza e la mia paura di fare figure di merda me lo hanno impedito. E poi il silenzio. Suo.
I miei dubbi sono: se gli piacevo veramente, perché non ha voluto approfondire il rapporto? Il mancato pompino è stata una barriera troppo imponente? O semplicemente non gli piacevo e preferiva non dirmelo? Se sì, per quale arcano motivo?
Voi riprovereste a scrivergli o lascereste perdere la questione?
Tra l'altro, io ho 17 anni, lui 22. 
Ringrazio in anticipo tutti per le vostre risposte!
Siate clementi pleaseee