Jump to content

Palesandomi...


Eobard

Recommended Posts

Buonasera!

(E spero non l'abbiate letto con la voce di Saluta Andonio, potrei morirne).

Mi chiamo Salvo, ho quasi trent'anni e scrivo dalle lussureggianti lande di Puglia, precisamente dalla provincia di Bari. Dove, ve lo posso assicurare, non parliamo tutti come Lino Banfi, porcaputtèna!

Sono un appassionato di fumetti e un vorace lettore di libri. Mi diletto a scrivere io stesso, ogni tanto.

Mi sono iscritto qui perché sono secoli che non partecipo alla vita di un forum. Maledetti social! :angry: 

Ho scelto un forum gay perché sono forse gli unici posti rimasti, a mio avviso, su cui si può interagire tra gay senza secondi fini o senza dover frequentare locali in cui azzecco come i cavoli a merenda. Non sono un tipo modaiolo/vitaiolo anzi, sono piuttosto misantropo e a tratti scorbutico ma, come tutti i mostri, in fondo voglio solo essere amato. Piano piano, debita distanza e senza far rumore :lol:

Scherzo, mi dipingo peggio di quello che sono. Ma in fondo è una gran tattica, non trovate? Così dopo sembro simpaticissimo!

Beh, non so di che altro (stra)parlare. Spero di riuscire a partecipare attivamente  alla vita di questo forum.

Vi lascio e vado a farmi un giro nelle altre sezioni!

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Gigiskan said:

Ciao, Salvo! Benvenuto :D Cosa leggi di solito?

Di fumettistico un po' di tutto, non ho un genere fisso, anche se ne ho uno che amo: l'umoristico!

Lupo Alberto, Cattivik, Jacovitti e simili mi fanno impazzire!

Come genere letterario, invece, amo i gialli e i grandi classici, specie inglesi. 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Eobard said:

Ho scelto un forum gay perché sono forse gli unici posti rimasti, a mio avviso, su cui si può interagire tra gay senza secondi fini

quanto è vero, quanto è vero.

Link to comment
Share on other sites

On 9/9/2017 at 7:17 PM, Eobard said:

sono piuttosto misantropo

Benvenuto sul forum, da parte di un individuo analogamente misantropo Lol

Sono certo che avrai molteplici occasioni, tra queste righe, per consolidare questo meraviglioso tratto della tua personalità. :D

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Skylion said:

Si Dragon, siamo in tanti, ci camuffiamo da umani, siamo ovunque!

il fatto è che sono l'unico barese che scrive nel forum ahahah

Link to comment
Share on other sites

Oh ragazzi, grazie a tutti per il benvenuto! Direi che sparire per una settimana non è stato il massimo della cortesia ahahah ma a volte ho davvero dei periodi incasinatissimi e, lavorando al PC, tendo a rifuggirlo appena possibile! :D

Lieto di constatare che non sono l'unico barese (anche se, per dovere di cronaca, preciso che sono un provinciale!)!

A Bari i gay ci sono, ma io non li vedo perchè al Makumba non ci ho mai messo piede :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...