Jump to content

Pensavo fosse seria la nostra relazione e invece lui organizza threesome e si scopa mezza Milano...


smith02

Recommended Posts

Salve,

Conosco questo ragazzo da ormai un anno e solo da questo anno abbiamo iniziato a essere seri, quindi abbiamo smesso con le app e abbiamo smesso di incontrare altri ragazzi...

Poi ho scoperto che lui utilizzava le app e li mi son infuriato ocme non so cosa e lui mi diede spiegazioni e che non era li per scopare o che.. quindi da lì disse che non le avrebbe mai più utilizzate!

Questa ultima settimana però io coglione son rientrato su grindr e lui mi ha scoperto visto che l'altro giorno sospettava già visto che non volevo fargli vedere il mio telefono.

Mi ha scoperto e ora è incazzato e dice che cambierà tutto da d'ora in poi e che ho perso la sua fiducia.. 

Oggi ho fatto un profilo falso e ho scoperto che in tutto questo tempo si vedeva con un altro ragazzo e che stasera ha invitato tre ragazzi a casa sua per scopare, e a me come scusa diceva che di sabato era fuori Milano per dei concerti!

 

Son disperato... ci sarebbe molto più da dire ma mi fermo qui perchè senno andrei avanti per troppo... questa è la situazione in generale..

Col profilo falso mi ha invitato a casa sua stasera, dovrei andarci senza dirgli che son davvero io? Non vorrei ritrovarmi con quella scena sotto i miei occhi... morirei...

 

Stamattina gli ho chiesto scusa per quello che ho fatto e lui mi  fa che dovevo pensarci prima e non ora, e alla domanda se stasera ha un concerto mi risponde che ha un sacco di cose da fare stasera...

Son disperato e piango da non so quando

Link to comment
Share on other sites

bah..

messa così, mi pare che state andando a sbattere contro un muro...

e no, qui non c'è da dare ragione o torto a te o al fedifrago traditore: vi state raccontando un mucchio di balle tutti e due.

sarà che io non vedo come possa stare in piedi qsi storia (etero, omo, poly, pansex che sia) se non c'è fiducia & sincerità;

ma almeno evitate di farvi troppo male...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Confermo quanto dice Marco7 leggendo alcuni tuoi messaggi di qualche mese fa.

Cioè questo tizio di 34 anni è/era d'accordo sul fatto che tu minorenne usassi Grindr, e ti ha conosciuto che ne avevi 16 ?

Già da questo dovevi farti il tuo 2+2 e cambiare aria.

Link to comment
Share on other sites

Tu gli hai chiesto scusa?  :D   e per che cosa? per non averlo aiutato a organizzare le sue orgette?   ahahhahahah

e la cosa è tanto più grave se davvero tu hai 17 anni e lui 34, come dicono altri forumisti:

non voglio essere brutale con un ragazzino 17enne...  ma guarda che questo è solo un bel porco 34enne!  :(   Si è fatto il fidanzatino giovane, che vincola in una relazione chiusa e fedele, e intanto si fa i suoi comodi con altri, fino alle orgette e chissà cosa altro che tu non sai....   MI AUGURO CHE ALMENO SEI STATO PRUDENTE, E TU ABBIA FATTO SOLO SEX SICURO CON  'STO COJONE! 

 

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, smith02 said:

Stamattina gli ho chiesto scusa per quello che ho fatto e lui mi  fa che dovevo pensarci prima e non ora, e alla domanda se stasera ha un concerto mi risponde che ha un sacco di cose da fare stasera...

Son disperato e piango da non so quando

Dunque, è chiaro che quello che si sta comportando malamente è lui (anche considerando la differenza d'età, la maggior esperienza)

Capisco la tua rabbia, non c'è nulla di peggio che sentirsi raccontar balle e/o avere a che fare con qualcuno che nega l'evidenza.

Io ti consiglio di chiudere rapidamente questa frequentazione...

Anche se ci son dei dettagli che non tornano; lui invita te "sotto mentite spoglie" per un'orgia...senza averti visto in foto?

Link to comment
Share on other sites

Suppongo sia superfluo chiederti se ti ha mai presentato come fidanzato a qualcuno

Se la vostra frequentazione ha una dimensione extra-camera da letto e cose simili

Se tu sei dichiarato, o no e quindi lo vedi di nascosto a tutti ( complice la tua giovane età )

Ad ogni modo a 16-17 anni si ha bisogno di sentirsi "importanti", lascialo perchè non è la persona giusta per te evidentemente è un "gay della Domenica" che va a Milano e si fa la sua gaylife,  mentre tiene te in provincia approfittando del fatto che ti può gestire ( se tu fossi più grande gli avresti chiesto di andare a Milano con lui etc )

 

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Iron84 said:

Trovo assurdo che abbia invitato tre ragazzi per una bella ammucchiata e tu no?

Ma che razza di gente c'è in giro si fa un'orgia e non si invita il ragazzo?

Che roba!

che ci vuoi fà, ironù??

nun ce stanno proprio più quei bei frocioni debosciati & 'affamati' de na volta!!!

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, FreakyFred said:

Pensavo fosse amore, invece era un calesse...

Giuro che mi hai rubato la battuta!!!!  E'  da quando è stato postato questo topic che mi ronzava in testa....   ;)

Link to comment
Share on other sites

Anche a me, ma ho rimandato fin quando non fossi abbastanza brillo da scriverla xD

Ma seriamente, ma che topic è? Certo volte resto basito, a parte l'ossimoro di relazione non seria vs relazione seria, questa relazione vogliamo chiamarla? 'Nnamo bene, 'nnamo...

Link to comment
Share on other sites

Ora però non esagerare:  parli pure romanesco ora???????

Comunque si,  questa tutt' al più era una cosidetta relazione  "aperta", che non ho mai capito perché si usi il termine relazione e non semplice e sincera  "frequentazione" (omettendo a questo punto l'apertura...)     ma tant'è....

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, FreakyFred said:

Non è neanche una relazione aperta. Quella implicherebbe almeno la sincerità reciproca. 

Si, vero, hai perfettamente ragione!

Assomiglierebbe ad una relazione aperta solo da un punto di vista pratico, a quello pensavo

E' che non ho mai avuto quella che chiamano appunto  "relazione aperta"  e mi sembra strano  anche l'aspetto di sincerità della stessa....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...