Jump to content

Sparizione nick dalla barra.


Tyrael

Recommended Posts

Ciao, 

forse sono scemo io ma non mi esce più il nick del mio account sulla barra forse ciò è dipeso da qualche modifica e io non sono in grado di trovarlo o bho, non è fondamentale vederlo o meno ma nel caso si trattasse di un bug l'ho riportato.

Allego anche uno screen per far notare che non c'è nella barra blu il nick "zafkiel" su cui cliccando è possibile raggiungere il profilo privato. 

qRqnXZL.png

Link to comment
Share on other sites

Provato a svuotare la cache ? Possibile che tu abbia caricato nel momento di qualche test e ora ti rimane in memoria quella struttura di pagina . Facci sape' !

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
Capricorno57

a me capita il seguente fatto irrilevante:

con la barra laterale di scorrimento tutta su, l'avatar resta nascosto ma si intravede in trasparenza appena sopra la parola Activity, restando inutilizzabile. 

scendendo di pochi millimetri la barra laterale, ecco che appare l'avatar in tutto il suo splendore :D , ora utilizzabile x accedere al profilo. 

netbook XP , Chrome , cache ripulita sovente.          

(non riesco a postare un jpeg, inserire un testo ed aggiungere un altro jpeg... quindi i 2 pezzi di screen sono uno sopra l'altro senza spazio in mezzo)                                                                                                                                                                                                                                                                          

screen1.jpg

screen2.jpg

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

no beh non è un problema, è una curiosità... 

in realtà ti ringrazio x la risposta, visto come dovrebbe essere la pagina correttamente riprodotta, ho intuìto di ridurre da browser le dimensioni al 90% e finalmente l'avatar \ profilo si è sistemato al suo posto  :D  

Buona giornata twinkosa, Zaf ! 

screen3.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...