Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sparizione nick dalla barra.

Featured Replies

Ciao, 

forse sono scemo io ma non mi esce più il nick del mio account sulla barra forse ciò è dipeso da qualche modifica e io non sono in grado di trovarlo o bho, non è fondamentale vederlo o meno ma nel caso si trattasse di un bug l'ho riportato.

Allego anche uno screen per far notare che non c'è nella barra blu il nick "zafkiel" su cui cliccando è possibile raggiungere il profilo privato. 

qRqnXZL.png

Provato a svuotare la cache ? Possibile che tu abbia caricato nel momento di qualche test e ora ti rimane in memoria quella struttura di pagina . Facci sape' !

• 7 months later...
  • Author

dopo un problema al pc e rimesso a nuovo, il problema non sussiste più. Se volete potete chiudere il topic. 

grazie per la risposta Ghost. :D

5 hours ago, Zafkiel said:

il problema non sussiste più

puoi postare lo screen che ora vedi, Zaf ?

• Author

@Capricorno57 ora sono da cell ma appena possibile da pc posto uno screen 

a me capita il seguente fatto irrilevante:

con la barra laterale di scorrimento tutta su, l'avatar resta nascosto ma si intravede in trasparenza appena sopra la parola Activity, restando inutilizzabile. 

scendendo di pochi millimetri la barra laterale, ecco che appare l'avatar in tutto il suo splendore :D , ora utilizzabile x accedere al profilo. 

netbook XP , Chrome , cache ripulita sovente.          

(non riesco a postare un jpeg, inserire un testo ed aggiungere un altro jpeg... quindi i 2 pezzi di screen sono uno sopra l'altro senza spazio in mezzo)                                                                                                                                                                                                                                                                          

screen1.jpg

screen2.jpg

• Author

@Capricorno57 ecco lo screen :aha: 

sinceramente non so come risolvere il tuo problema :sisi: bisogna vedere se @lux può fare qualcosa. 

Cattura.JPG

no beh non è un problema, è una curiosità... 

in realtà ti ringrazio x la risposta, visto come dovrebbe essere la pagina correttamente riprodotta, ho intuìto di ridurre da browser le dimensioni al 90% e finalmente l'avatar \ profilo si è sistemato al suo posto  :D  

Buona giornata twinkosa, Zaf ! 

screen3.jpg

• Author
1 hour ago, Capricorno57 said:

Buona giornata twinkosa, Zaf ! 

anche a Lei, gentile Capricorno57 :P::wub: