Jump to content

Video terrorizzante. [Fantasmi, presunte apparizioni filmate]


bastard inside

Recommended Posts

impressionante come dopo aver aspettato che caricasse ho resistito 4 secondi con la mano sugli occhi e poi ho chiuso. Ho coraggio da vendere siore e siori.

Link to comment
Share on other sites

bastard inside
Ti prego di avvisarci nel caso in cui appaia una inaspettata brutta immagine accompagnata da un violento urlo. Altrimenti rimuovo il link.
no è una specie di documentario sulle apparizioni dei fantasmi.....solo alla fine ci sono due scene da infarto
impressionante come dopo aver aspettato che caricasse ho resistito 4 secondi con la mano sugli occhi e poi ho chiuso. Ho coraggio da vendere siore e siori.
prima di convincermi a guardarlo ho fissato lo schermo vuoto per dieci minuti.....avrei preferito non guardarlo....il bello è che ce ne sono molti altri...e li ho guardati pure.....stasera faccio un colpo
Link to comment
Share on other sites

Io l'ho guardato.. ma.. credo che per la maggior parte delle foto e dei video si trattasse solo di effetti di luce e fotomontaggi.. voglio dire... e che ci vuole! Ma non voglio passare per la classica scettica perchè io SO che gli spiriti esistono :love:.(credetemi.. purtroppo lo so :love: )

Link to comment
Share on other sites

carino il video ma credo che siano sempre le solite cose, è facile vedere fantasmi ovunque, basta un gioco di luce un po' strano, qualche macchia anomala su un video e foto ed ecco che diventa subito un fantasma. Approposito, ora ho un problema, ho il fantasma sul monitor del pc che non mi vuole pagare il subaffitto, posso denunciarlo? :love:

Link to comment
Share on other sites

Ti prego di avvisarci nel caso in cui appaia una inaspettata brutta immagine accompagnata da un violento urlo. Altrimenti rimuovo il link.
temevo fosse uno di quelli...comunque per ora non lo apro ancora :love:
Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Devo dire, l'ho trovato abbastanza una cagata, con tutto il rispetto x spiriti e affini, mi sembra la solita roba che gira in web, un'accozzaglia di effetti speciali e qualcuno anche discutibile, però non vorrei fare la cinica, è solo un parere...

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

no beh di per se non faceva troppa paura.......ma prova a guardarlo in camera al buio di notte con una compagna di classe imbecille che messo il tuo costume di Freddy Krueger salta fuori da un armadio vicino al computer......mi ha fatto fare un infarto

Link to comment
Share on other sites

Già, l'ennesimo video dove ti fanno fissare intensamente un punto dello schermo, ti fanno concentrare a guardare un particolare di un'immagine e poi ti sparano un fantasma in faccia con un urlo terrificante.Che divertente... :D

Link to comment
Share on other sites

Mi aspettavo il finale :D.Tempo fa vidi una puntata di Voyager (o come diavolo si scrive) in cui questi fenomeni te li spiegavano o forse sarebbe più esatto dire smetivano uno ad uno, voci modificabili con sintetizzatori, immagini opache che potrebbero essere copia incollate e a volte semplici scherzi della luce.Io credo che alcune di queste immagini riescano a vederle e a coglierle semplicemente chi si convince di vederle, lo stesso discorso può essere ricondotto a siti simili anche non riguardanti la sfera del terrore o come volete chiamarla. Tuttavia mi divertono :D.

Link to comment
Share on other sites

Questo filmato contiene foto viste e riviste, la maggior parte son dei falsi clamorosi realizzati ad hoc, un'altra parte e' composta invece da immagini ad effetto pareidolico, cioè è il nostro cervello che va ad interpretare dei volti umani là dove in realtà si tratta solo di giochi di ombre. Una o due sono invece considerate di realizzazione ignota, ma tirando le somme è il solito filmato realizzato giusto per fare un po' di sensazionalismo e spavento!ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ti prego di avvisarci nel caso in cui appaia una inaspettata brutta immagine accompagnata da un violento urlo. Altrimenti rimuovo il link.
Ammazza che rimedi drastici. Se uno posta un video del genere si capirà dai post successivi si è un video per spaventare o no, non c'è bisogno di essere così rigorosi :P
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...