Jump to content

le giuoie della vita di coppia...


freedog

Recommended Posts

Come accade ogni volta che c'è un cineFestival, mi tocca passà un paio di settimane in trasferta di lavoro (sono in quel di Venezia),

per cui con la dolce metà sti giorni ci wazzappiamo, messaggiamo eccetera

Stamattina mi sveglio e trovo sto msg di Coniuge:

"mica è sempre vero che in ogni gay c'è nascosta una favolosa principessa!! In te x es. c'è una vecchia brontolona coi bigodini in testa, la sigaretta in bocca e sempre pronta a prende tutti a ciavattate. PS: TVB"

:hm::hm:

che dite, avrò sbagliato qsa nella vita???

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, freedog said:

che dite, avrò sbagliato qsa nella vita???

Ma che dolce il tuo lui :)

Quando mi trovi un posto di lavoro nel tuo settore? e poi su, non ti lamenterai davvero di dover partecipare ad un cinefestival per lavoro...anche se io al tuo posto ogni tanto il coniuge me lo porterei a rimorchio

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

Come accade ogni volta che c'è un cineFestival, mi tocca passà un paio di settimane in trasferta di lavoro (sono in quel di Venezia),

per cui con la dolce metà sti giorni ci wazzappiamo, messaggiamo eccetera

Stamattina mi sveglio e trovo sto msg di Coniuge:

"mica è sempre vero che in ogni gay c'è nascosta una favolosa principessa!! In te x es. c'è una vecchia brontolona coi bigodini in testa, la sigaretta in bocca e sempre pronta a prende tutti a ciavattate. PS: TVB"

:hm::hm:

che dite, avrò sbagliato qsa nella vita???

Credo ti stia dicendo che sei un uomo con le palle,uno tosto insomma e che ti vuole bene anche per quello.

Ovviamente te lo dice mentre stai in trasferta con tutti i disagi che essa comporta per incoraggiarti.

Non credo tu abbia sbagliato qualcosa anzi.

PS E tu che hai risposto??

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, schopy said:

 non ti lamenterai davvero di dover partecipare ad un cinefestival per lavoro

ok, non sai di che stai parlando, vero?

magari pensi che si sta tutto il giorno tra party superglam, tartine, caviale & champagne..

beh, se fossi qui capiresti invece che significa dovè piottà pesantemente 15-20 gg filati almeno 15 h/giorno

la sveglia è alle 7 e la sera se perdi il vaporetto x la terraferma sò cazzi, amarissimi.

per quanto riguarda la cibaria, per fortuna fanno piccoli buffet a base di micropanini mignon tipo coffee break alla conferenze stampa, sennò se magnerebbe l'aria

e in tutto ciò ti devi andà a vedè almeno 5-6 film al dì, spesso quasi in contemporanea, tra concorsi & collaterali (se guardi il programma sul sito vedrai che è na malloppa di parecchie pagine al giorno).

praticamente è tutto un gioco di incastri che tetris ce spiccia casa; e se per disgrazia qsa slitta, tutto lo schemino che avevi organizzato col team [conviene sempre esse almeno 2-3 x testata per potè stà appresso a tutto!] va a donnine allegre e si balla sulle punte!

è un'ammazzata!!

3 hours ago, Arrhenius said:

Ti vedremo su Rai News in diretta ?

e rovinare le dirette a francescuccio [gatti]?

naahh.. non gli voglio così male, dai!!!

-e no, non c'è l'ammore tuo; mi sa che non è più nella redazione spettacoli...-

58 minutes ago, OLEG said:

E tu che hai risposto??

con una faccina perplessa..

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, schopy said:

Quando mi trovi un posto di lavoro nel tuo settore?

prendi il numeretto e mettete in coda, cì..

qua è già un mezzo miracolo che se riesce a conservallo, un posto...

Link to comment
Share on other sites

@freedog, usare parole dure riflette ristrettezza mentale; per essere felici e gioiosi abbiamo bisogno di amici. L'amicizia si basa sulla fiducia e sul trattare gli altri con gentilezza e compassione.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

ok, non sai di che stai parlando, vero?

magari pensi che si sta tutto il giorno tra party superglam, tartine, caviale & champagne..

beh, se fossi qui capiresti invece che significa dovè piottà pesantemente 15-20 gg filati almeno 15 h/giorno

Ci son stato ieri e ci torno domani (ok, ammetto di non aver mai seguito più di un paio di proiezioni al giorno, ieri poi solo una), con un'ora di treno, 40 minuti di vaporetto, pranzo alle 17.00 perché non ci stavo coi tempi...e sì, a me il Festival piace da sempre, si respira un'atmosfera molto bella...da piccolo, quando ancora non si potevano acquistare i biglietti online, andavo al Lido il giorno prima per pigliarli per amici e familiari...

capisco perché il coniuge ti scrive quel che ti scrive :P

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, schopy said:

a me il Festival piace da sempre, si respira un'atmosfera molto bella.

per carità, vista così è sempre una bella esperienza.

ma da st'altra parte della barricata, quando, finito tutto, torni alla base sei sfinito!

40 minutes ago, schopy said:

capisco perché il coniuge ti scrive quel che ti scrive :P

:P::P::P::P:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...