Jump to content

Mi presento


docs

Recommended Posts

Ciao a tutti;

É la prima volta che scrivo su un forum del genere e, soprattutto, mi rendo conto che é la prima volta in assoluto che io parli della mia omosessualità. 

Ho 23 anni e vengo da un paese in provincia di Napoli... Non sono molto bravo a parlare di me quindi cercherò di non dilungarmi troppo con inutili parole. Leggendo le altre presentazioni mi sono accorto che un po' tutti scrivono su questo forum perché sono alla ricerca di un confronto, un modello da seguire, un punto di riferimento; la verità é che non lo so neanche io che cosa sto cercando :unsure:

Al momento non sento la necessità di "venire allo scoperto" ma sono incredibilmente stanco di dover, ad esempio, uscire con i miei amici e passare le serate a deprimermi facendo con loro apprezzamenti sulle ragazze quando invece vorrei stare da qualche altra parte abbracciato con un ragazzo. Quando vedo un ragazzo carino inizio a pensare "secondo me é gay, magari lo fosse!" per poi rendermi conto che in realtà vedo soltanto quello che la mia mente vorrebbe vedere. Il punto é che sono stanco di stare a piangermi addosso... Vi ripeto che il mio problema non é il venire allo scoperto ma credo che sia più il desiderio di condividere questa cosa con qualcuno e soprattutto di viverla.

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, faby91 said:

Il mio desiderio non è quello di darti il benvenuto ma semplicemente quello di poterti dire "benvenuto!".

 

Fai pace col cervello! ;)

Ahaha ciao!  Si in effetti hai ragione, ho espresso un concetto in maniera molto contorta... Vabbè dai diciamo che mi sono presentato a modo mio :lol:

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
21 hours ago, docs said:

non lo so neanche io che cosa sto cercando

a me pare che lo sai: 

21 hours ago, docs said:

vorrei stare da qualche altra parte abbracciato con un ragazzo

Dandoti il benvenuto, auguro che Tu trovi spunti interessanti e percorribili per mettere in pratica i tuoi sogni.

Non è difficile, parecchi qui sono riusciti. Edoardo, dal '57 :smoke: 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...