Jump to content

Ipocrisia gay: a Veronica piace la fagiana ma anche no


Iron84

Recommended Posts

Posto questo articolo che ho letto questa mattina che mi ha fatto letteralmente incazzare, mentre lo leggevo pensavo che la Pivetti avrebbe meritato che qualcuno le lanciasse una sedia dietro la schiena mentre parlava.
Non contento di questo giramento di palle, mentre cercavo l'articolo da postare noto che la nostra mipiacelafigamaanchenosiamosoloamichespeciali ha addirittura additato il giornale di essere omofobo perchè lei non si sarebbe mai sognata di fare cose sconce con la sua coinquilina ma che al massimo stendevano il bucato insieme e si spazzolavano i capelli.

Ecco io trovo certi "personaggi" essere veramente disdicevoli, un conto è non essere attivisti tipo la Nannini,  altro è uscirsene con mezze verità del dico o non dico e poi nascondersi in modo riprovevole.
Ma insomma una donna che convive con un'altra da anni, non ha un uomo e dice di avere un rapporto speciale e che in passato si è innamorata di donne che cosa è se non almeno una bisessuale?

 Nell'altro articolo si corregge, dice che lei convive con una cara amica e che si era innamorata si di una donna ma aveva 10 anni e la tipa era un'educatrice cicciottella......ma insomma! Un pò di sana velatezza senza fare macelli sarebbe auspicabile.

http://mag.sky.it/gossip/2017/08/22/veronica-pivetti-delusa-dagli-uomini-vivo-con-giordana.html

Posto questo articolo che sintetizza benissimo la situazione.

http://www.linkiesta.it/it/article/2017/08/23/cara-giordana-perche-non-molli-veronica-pivetti/35284/

Link to comment
Share on other sites

Che vuoi. Lei e sua sorella hanno un profondo passato cattolico che le condiziona.

mi ricorda una cantante di folclore ticinese ora morta che viveva da anni con una donna ma che diceva di non essere lesbica e che era solo una amicizia la loro. Alla morte la sua,amica ha fatto sapere a tutti che avevano pure un'unione civile.

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Iron84 said:

Si ma ci sta lo stare in silenzio ma il dico non dico crea solo confusione, ambiguità e morbosità

 

Ricorda che la morbosita' e' cattolica.

Link to comment
Share on other sites

nell'altro canale si parlava di platinette, qui di sta donna che so a malapena chi è ma pare messa peggio (velata). Pare impossibile ormai no? Cioè, facciamo tutti vite abbastanza normali qui , com'è che sta gente famosa e con un conto in banca florido (se non si sono sputtanati i soldi in qualche modo) si fa tutti sti problemi?

Per quel che riguarda la Pivetti, io mi immagino tutti sti romani che lavorano in RAI, in quel mondo magico fuori dallo spazio tempo a metà tra la megaditta fantozziana e la serie tv Boris - Gli occhi del cuore, con i megadirettori nominati metà dal partito di governo e metà del vaticano....come pretendere che dica di essere una leccaciuffe, non ha il polso della situazione attuale fuori dagli studios

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Demò said:

nell'altro canale si parlava di platinette, qui di sta donna che so a malapena chi è ma pare messa peggio (velata). Pare impossibile ormai no? Cioè, facciamo tutti vite abbastanza normali qui , com'è che sta gente famosa e con un conto in banca florido (se non si sono sputtanati i soldi in qualche modo) si fa tutti sti problemi?

Per quel che riguarda la Pivetti, io mi immagino tutti sti romani che lavorano in RAI, in quel mondo magico fuori dallo spazio tempo a metà tra la megaditta fantozziana e la serie tv Boris - Gli occhi del cuore, con i megadirettori nominati metà dal partito di governo e metà del vaticano....come pretendere che dica di essere una leccaciuffe, non ha il polso della situazione attuale fuori dagli studios

Il vero motivo è che la signorina deve lavorare su Raiuno e probabilmente qualcuno l'avrà telefonata per farle un cazziatone, ma come la prof modello della famiglia borghese italiana non può essere una leccatappeti.

 

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Iron84 said:

Il vero motivo è che la signorina deve lavorare su Raiuno e probabilmente qualcuno l'avrà telefonata per farle un cazziatone, ma come la prof modello della famiglia borghese italiana non può essere una leccatappeti.

 

si ma questo è chiaro, il punto è: la pagano così male? Si sarà comprata casa nel frattempo, avrà messo via qualcosa per permettersi di vivere la sua vita allo scoperto all'età di 51 anni...voglio dire sua sorella pure ha fatto carriera ed è diventata persino presidente della camera dei deputati, non penso siano figlie di un contadino cambogiano e debbano guadagnarsi il pane quotidiano 

Link to comment
Share on other sites

Ah ma mica lo fanno per soldi, lo fanno per prestigio, perchè essere famosi fa figo, per questo un certo tipo di soggetto mi fa incazzare mentre tutto sommato tanto astio nei confronti della Nannini lo trovo gratuito.

NOn tutti siamo combattenti ma per lo meno sarebbe il caso di non andare contro solo per salvaguardare inutili condizioni.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Iron84 said:

la Nannini

la Nannini è scappata da se stessa per andare a Londra, non certo a lavare i piatti ma godersi la sua nuova residenza fiscale: fino a qui tutto bene, sono scelte sue

ma andarsene dando la colpa a noi poveri cristi che andiamo al gay pride, perchè in tanti anni non le abbiamo guadagnato il diritto di sposarsi con la sua convivente pansessuale e crescere la figlia di due donne senza problemi di discriminazione, mentre lei non muoveva un dito, stava nell'ombra e vendeva i suoi dischi, no questo non si può accettare

la dichiarazione con cui ha giustificato l'espatrio è un capolavoro di meschinità e piccineria morale, da un lato si sente in colpa per non essere in grado di svelarsi nonostante la sua forza d'immagine (e i suoi privilegi economici che le consentirebbero più di tante altre coppie di portare in tribunale il suo diritto a riconoscere la figlia della compagna) dall'altro ha bisogno di una scusa accettabile sul piano morale per giustificare un interesse forse ampiamente fiscale a trasferirsi.

Quindi la vecchia ha ben due code di paglia, oltre che una faccia di ...bronzo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...